Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 01/05: 99 Racing School. C'? da fidarsi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka 01/05: 99 Racing School. C'? da fidarsi?

    Marted? vorrei andare a farmi una pistata organizzata da "99 Racing School" , in pratica il baldacchino pieno di Aprilia che si vede nel piazzale della pista.

    Come sono come organizzatori? Posso andare tranquillo?

    Ci dividono in 3 turni. A voi la parola!

  • Font Size
    #2
    ciao, secondo me vai tranquillo conosce perfettamente la pista ed e un buon istruttore....vai tranquillo che ti diverti....invece io dopo la caduta di oggi dovro saltare qualche uscita......la curva 3 stavolta mi ha mollato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manliogixxer View Post
      ciao, secondo me vai tranquillo conosce perfettamente la pista ed e un buon istruttore....vai tranquillo che ti diverti....invece io dopo la caduta di oggi dovro saltare qualche uscita......la curva 3 stavolta mi ha mollato

      Dici il curvone pi? ampio di tutti il quarto a sx dopo il rettilineo della partenza? Ho notato che quello ti spinge fuori se non si sta attenti!
      Fatto male o danni alla moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manliogixxer View Post
        ciao, secondo me vai tranquillo conosce perfettamente la pista ed e un buon istruttore....vai tranquillo che ti diverti....invece io dopo la caduta di oggi dovro saltare qualche uscita......la curva 3 stavolta mi ha mollato
        Azz...tutto bene? ? un punto bello allegro
        Beatino l? c'ha terminato la carriera

        Comment


        • Font Size
          #5
          non e' KEC-School 99 che organizza...e' un mio amico, un ragazzo sloveno (karim)...fa 1 data all'anno....lo scorso hanno detto che era bello....e alla sera streep-tease x tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobosbk View Post
            non e' KEC-School 99 che organizza...e' un mio amico, un ragazzo sloveno (karim)...fa 1 data all'anno....lo scorso hanno detto che era bello....e alla sera streep-tease x tutti

            Ah meglio quello del corso..

            DAJE bobo rimetti la tuta e fai corsi a Rijeka!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manliogixxer View Post
              ciao, secondo me vai tranquillo conosce perfettamente la pista ed e un buon istruttore....vai tranquillo che ti diverti....invece io dopo la caduta di oggi dovro saltare qualche uscita......la curva 3 stavolta mi ha mollato
              nooo.......se ? la 2 a destra l'ho battezzata a luglio.....e si va fortino li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manliogixxer View Post
                ciao, secondo me vai tranquillo conosce perfettamente la pista ed e un buon istruttore....vai tranquillo che ti diverti....invece io dopo la caduta di oggi dovro saltare qualche uscita......la curva 3 stavolta mi ha mollato

                Manlio che combini? come ti ? successo?

                Pista fredda o semplicemente ? successo?

                Mi dispiace...sistemati presto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Karim Babić e uno che gira moolto forte...come sia come istruttore non so....Kec rs99 che e quello sito nel circuito ed e un Mito del motociclismo croato e come istruttore e consigliatissimo...hai piu livelli e tipi di corso con Kec ed il tutto parte da 30 euro a 500 anche con possibilita di noleggio moto rsv4 ...

                  ..ps.Manlio e fatto di gommaaaaaaaa...ha ruzzolato 60 volte e non si e fatto un graffio..per fortuna:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    Karim Babić e uno che gira moolto forte...come sia come istruttore non so....Kec rs99 che e quello sito nel circuito ed e un Mito del motociclismo croato e come istruttore e consigliatissimo...hai piu livelli e tipi di corso con Kec ed il tutto parte da 30 euro a 500 anche con possibilita di noleggio moto rsv4 ...

                    ..ps.Manlio e fatto di gommaaaaaaaa...ha ruzzolato 60 volte e non si e fatto un graffio..per fortuna:1:

                    Ma con Karim non devo fare il corso ma solo la giornata di prove. Ne sai qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by predrag View Post
                      Karim Babić e uno che gira moolto forte...come sia come istruttore non so....Kec rs99 che e quello sito nel circuito ed e un Mito del motociclismo croato e come istruttore e consigliatissimo...hai piu livelli e tipi di corso con Kec ed il tutto parte da 30 euro a 500 anche con possibilita di noleggio moto rsv4 ...

                      ..ps.Manlio e fatto di gommaaaaaaaa...ha ruzzolato 60 volte e non si e fatto un graffio..per fortuna:1:
                      bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco ragazzi....ora e ufficiale.....pure io....nel rock n' rolling...

                        per fortuna posso dire...che c.u.l.o.....non mi sono fatto niente....ma a fermasi a capriole ne ? passata di via di fuga.....sotto e sopra il c.

                        per la moto e andata peggio anche se di capriole ne a fatte solo 6\7(a detta dello sbandieramen).....

                        ora la guardo e da dove comincio? ma che cifa il codone al posto del contagiri??? e il serbatoio allegerito a capienza ridotta??? e il ponte di comando?????capitano destituito......

                        perfino il boss mr bobo's e passato in pellegrinaggio al mio furgone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Banalmente....l'importante ? non farsi male....anche se quando non ci si fa niente ruga parecchio vedere la propria bimba ammaccata
                          Buona guarigione alla piccola allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando le lesioni sono nulle o minime dopo il sommo ringraziamento ti resta molta mobilita per smontare l ormai ferro e ridargli sembianze...degne

                            ma anche la guarigione mentale dovra trovare il suo tempo di assuefazione....egoisticamente parlando si ricomincera da un crono sicuramente piu alto......e non avevo ancora digerito la chiusura alla rijeka...indi camomillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              manlio mi dispiace...se sei caduto sulla prima a destra ti sono vicino, ci son passato anche io e avevo fatto bei danni....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X