Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto cominciate a parlare di mescole adeguate per agosto visto che di mugello non s? un chezz!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      intanto cominciate a parlare di mescole adeguate per agosto visto che di mugello non s? un chezz!!!
      ecco bravo roberto.....

continuano a divagare e nn parlano di cose serie

x dunlop ci vorranno le dure credo.... se no nn fai 4 turni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        ecco bravo roberto.....

continuano a divagare e nn parlano di cose serie

x dunlop ci vorranno le dure credo.... se no nn fai 4 turni...
        Io andr? di 54... Al madsimo immolo una 13 per la garetta..... All'ant invece sempre la 13... Almeno cos? sar? per me

Comment

• Font Size
          io di nuove posteriori ho una 7712 e una 8854,poi qualche usata per cominciare la giornata!!

Comment

• Font Size
            io di nuove posteriori ho una 7712 e una 8854,poi qualche usata per cominciare la giornata!!
            La 12 secondO me ti dura 1 turno forse 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              La 12 secondO me ti dura 1 turno forse 2
              se la 12 dura cos? la 13 ci fai solo la garetta!!! allora tocca rimediare una 38 per fare i km!!

Comment

• Font Size
                se la 12 dura cos? la 13 ci fai solo la garetta!!! allora tocca rimediare una 38 per fare i km!!
                ma esiste la 6854? se c'?, che mescola ??

Comment

• Font Size
                  E infatti la 13 ho scritto ke la immolerei per la garetta ... Comunque la 38 un po scivola... In garage ho anke una 6680 ma credo ke non la user?... Io andr? di 54 .... Per ora ? il miglior compromesso ke ho trovato

Comment

• Font Size
                    ma esiste la 6854? se c'?, che mescola ??
                    Medio-dura

Comment

• Font Size
                      Medio-dura

va bene al muggio?

grazie

Comment

• Font Size
                        va bene al muggio?

grazie
                        ? quella ke sto scrivendo da 3 post ...

Personalmente mi ci son trovato bene e hai un buon rapporto prestazioni/durata....

L'asfalto ? molto abrasivo... Se usi mescole pi? morbide e malauguratamente non sei ok di sospensioni... Rischi di buttare posteriori in pochi giri...

L'anno scorso con il 600 in garetta son riuscito a devastare in un totale di 10 gg una 6813.... Ok ke il mono non era a posto..., ma un post in 10 giri rode il culo eh ....

Comment

• Font Size
                          ? quella ke sto scrivendo da 3 post ...

Personalmente mi ci son trovato bene e hai un buon rapporto prestazioni/durata....

L'asfalto ? molto abrasivo... Se usi mescole pi? morbide e malauguratamente non sei ok di sospensioni... Rischi di buttare posteriori in pochi giri...

L'anno scorso con il 600 in garetta son riuscito a devastare in un totale di 10 gg una 6813.... Ok ke il mono non era a posto..., ma un post in 10 giri rode il culo eh ....
                          grazie ma con tutto quello che scrivete (boccaciccio, rapporti misti vari,baby sitter giovani, ecc ecc) mi deve essere sfuggito qlc post

Comment

• Font Size
                            Con la 7712 devi proprio essere perfetto di sospensioni e avere un gran culo, se proprio devi usarla io la terrei x la gara del pomeriggio che se ce sole con la temperatura alta il suo sporco lavoro lo potrebbe fare.....ti dico io l anno scorso al muggio strappavo qualsiasi mescola al mattino, poi in gara la gomma per sette giri e rimasta bellissima, l ottavo giro poi non so ,perche ho deciso di fare un escursione rotolando nella via di fuga della bucine.....
                            Io andro di 38 e 54.... E me ne porto un camion cosi non sbaglio e peggio di misano quando l avevano girata e riasfaltata....

Comment

• Font Size
                              ma l'asfalto non e' migliorato dallo scorso anno??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                ma l'asfalto non e' migliorato dallo scorso anno??
                                eh...era una cosa che pensavo/speravo anch'io....chi sa parli

Comment

X
                                Working...
                                X