Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ma come caxxo viene fuori questo conto??? 590+10+10+10 di trasponder farebbe 620 (gi? troppi cmqOriginally posted by blackbass View PostPezibar totale 640?
)
ottimo ed abbondante....direi che non posso esimeermi dal presenziare...pacchetto A + box grazieOriginally posted by aleksorriso View PostFede, a parte il costo che ? diventato veramente eccessivo con pezibar....
ti posso assicurare che l'organizzazione di Gully non ha assolutamente nulla da invidiare a pezibar.....fidati!!!

e 4 gruppi sono perfetti per l'intero week....sicuramente facendo 3 gruppi son sicuro che qualcuno, compreso me, salterebbe alcuni turni....
il servizio gomme di gully ? davvero efficientissimo, nella giornata del 27 appena trascorsa pensa che c'erano ben 3 ragazzi che lavoravano a pieno regime per soddisfare tutti, piu' una ragazza che si occupava dei pagamenti e organizzava il lavoro....perfetto anche in quello....
Unica cosa, importante, e direi giusta,il cambio gomme durante la giornata lo fa solo con cerchi in mano, e non dalla moto...
Poi per le gomme ha quasi tutto, dunlop kr/d211gp/ gp racer, pirelli e metzeler
in tutte le misure, e molte mescole....
oppure ti puoi portar le tue...

posso unirmi? almeno i primi giri mi tirate fino in prossimit? del 2Originally posted by blackbass View PostFacciamo cos?... Facciamo squadra e tiriamoci a vicenda al 59
Comment
-
+ 14 di assicurazione obbligatoria di non so cosa.....totale 634......praticamente 100? pi? di gully....con tutto il rispetto.....a me quei 100? fanno golaOriginally posted by feperis View Postma come caxxo viene fuori questo conto??? 590+10+10+10 di trasponder farebbe 620 (gi? troppi cmq
)
ottimo ed abbondante....direi che non posso esimeermi dal presenziare...pacchetto A + box grazie
posso unirmi? almeno i primi giri mi tirate fino in prossimit? del 2

puoi unirti ?! ma baff....tu ci farai bestemmiare maledetto !!!!!
.....io dico ke a me mi dai il fumo....poi si star?? a vedere
Comment
-
oooooooooooookey per la prima parte...mi spiace per martin, ma 100 cucuzze sono un'infinit?, visto che si gira molto bene ugualeOriginally posted by blackbass View Post+ 14 di assicurazione obbligatoria di non so cosa.....totale 634......praticamente 100? pi? di gully....con tutto il rispetto.....a me quei 100? fanno gola
puoi unirti ?! ma baff....tu ci farai bestemmiare maledetto !!!!!
.....io dico ke a me mi dai il fumo....poi si star?? a vedere 

per la seconda...vedremo dai....spero di essere dei vostri con i tempi
Comment
-
io e il bonzo ci stiamo facendo un pensierino moooolto serio, vorremmo fare il pacchetto A, poi a 512 € tanta robba!
per? vedo dal sito che ? possibile prendere anche solo la giornata del 20, alek eventualmente te ne occuperesti tu anche per solo il 20? grazie
Last edited by annette; 02-05-12, 11:37.
Comment
-
anke a me dispiace perch? con pezibar son stato bene...ma 100? non son bruscolini di questi tempiOriginally posted by feperis View Postoooooooooooookey per la prima parte...mi spiace per martin, ma 100 cucuzze sono un'infinit?, visto che si gira molto bene uguale
per la seconda...vedremo dai....spero di essere dei vostri con i tempi

per i tempi....b?....conviene sabotarti la moto prima ke cominci a girare forte....la prima sera ti metto un po di vino nel serbatoio
Comment
-
Io ed il mio socio leoncr ci saremo, pacchetto completo per entrambi grazie
Solo che oggi guardavo un sito meteo libanese e porta pioggerella per il 22 agosto ...
:gaen:
Comment
-
tranquillo...io ho guardato un sito meteo gestito da babbuini dell'alaska e da sole e tempo perfetto :gaen:Originally posted by il capo View PostIo ed il mio socio leoncr ci saremo, pacchetto completo per entrambi grazie
Solo che oggi guardavo un sito meteo libanese e porta pioggerella per il 22 agosto ...
:gaen:

Comment
X

Comment