Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by blackbass View Post
    offro una bistecca sanguinante.......bella rossa pulsante e intrisa ancora di vita :gaen:
    si, tanto poi l'unico a ripulire l'osso sono io,lasciare tutto quel ben di d.i.o l? sul tavolo ? un sacrilegio!!!!
    Originally posted by fastninja View Post
    Un salutone a tutti soprattutto ai ragazzi del BOX 7 e anche agli altri DDG conosciuti.
    Ringrazio Alek per l'impegno che ha messo nell'organizzare il gruppo.....? veramente uno smaronamento.

    P.S. Per fare i tempi al mugello ci vogliono le gomme nuove, quelle del mucchio per mezze seghe come me non vanno bene........
    Per il caldo segnalo che martedi' notte ho preso il materasso alle 3 e sono andato a dormire
    sul RETTILINEO.........Alle 6 e 30 lo stellone mi ha svegliato
    Almeno li ero primo....
    vai albe alla prox!!! dai che ti rifai a imola!!

    Comment


    • Font Size
      #902
      Io ho fatto solo il 22 pomeriggio... Ho visto il gruppone di DDG indaffarati nel box... E ho visto Black che mantiene le promesse!!! Scherzi a parte... Andate come treni... Complimenti a tutti!!! Io seconda volta con l'Honda al Muggio... Traffico compreso... Ho realizzato comunque il mio best... 2,07!!! Che considerato tutto... Mi soddisfa!!! Staremo a vedere nel 2013 se caleremo ancora!!!

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by tex View Post
        si da rifare ma ad aprile o maggio

        tutto bello e positivo......tranne il caldo veramente incredibile... nel paddok lo abbiamo misurato con la pistola..... 66?!

        saluto tutti vecchi e nuovi ? stato un piacere

        la prox volta che lo facciamo prendiamo un periodo + fresco

        il tempo nn lo dico xch? mi vergogno
        Ad Ottobre si fa la Speer

        Comment


        • Font Size
          #904
          bravi ragazzi :1:..cmq ho notato che il mio paesano"" monto" si e' distinto per la sua passione di enologo (a litri ) .. ,,non ci fate caso non beve mai hahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ad Ottobre si fa la Speer
            interessante.....

            vorrei fare almeno 2:05 cos? mi sento un po' meno fermo

            magari mi metto un po' a dieta.... con 120kg sulla moto nn sono mai riuscito a passare i 272

            ringrazio alek x lo sbattimento e anche tutti gli altri che erano in box, che mi hanno permesso di passare in mezzo al loro box senza farmi fare giri strani.....
            ho cercato di sdebitarmi un po' con il salame spero che abbiate gradito

            x la grappa W-POWER sar? x la prox volta!

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by tex View Post
              interessante.....

              vorrei fare almeno 2:05 cos? mi sento un po' meno fermo

              magari mi metto un po' a dieta.... con 120kg sulla moto nn sono mai riuscito a passare i 272

              ringrazio alek x lo sbattimento e anche tutti gli altri che erano in box, che mi hanno permesso di passare in mezzo al loro box senza farmi fare giri strani.....
              ho cercato di sdebitarmi un po' con il salame spero che abbiate gradito

              x la grappa W-POWER sar? x la prox volta!

              sei rivettato, non fermo scendi prima sotto il 2:07, per il 2:05 arrivo prima io

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by matley View Post
                sei rivettato, non fermo scendi prima sotto il 2:07, per il 2:05 arrivo prima io
                ti voglio vedere arrivare a 2:05

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  arrivo arrivo.... a Pannonia con le lenti che uscivano dagli occhi e dopo 20 giri (sessioni da 3 giri con rientro ) sono sceso a 2:06:3 da 2:06:7, quindi al Muggio posso dare un cicinino di pi? ed arrivare al 2:05:9

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Un salutone a tutti soprattutto ai ragazzi del BOX 7 e anche agli altri DDG conosciuti.
                    Ringrazio Alek per l'impegno che ha messo nell'organizzare il gruppo.....? veramente uno smaronamento.

                    P.S. Per fare i tempi al mugello ci vogliono le gomme nuove, quelle del mucchio per mezze seghe come me non vanno bene........
                    Per il caldo segnalo che martedi' notte ho preso il materasso alle 3 e sono andato a dormire
                    sul RETTILINEO.........Alle 6 e 30 lo stellone mi ha svegliato
                    Almeno li ero primo....
                    azz....non ci siamo presentati??

                    Originally posted by pocciashow View Post
                    bravi ragazzi :1:..cmq ho notato che il mio paesano"" monto" si e' distinto per la sua passione di enologo (a litri ) .. ,,non ci fate caso non beve mai hahahahaha
                    martedi sera a tavola ha detto "io non bevo........rosso" e si ? fatto portare un litro di bianco....alla fine sbiascicava le parole
                    per? il manico il giorno dopo l'ha tirato fuori lo stesso

                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ti voglio vedere arrivare a 2:05
                    per me c'arriva in scioltezza....come texone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      io, tex e olindo per andare pi? forte dobbiamo essere insieme... solo cos? abbiamo la carogna adosso altrimenti andiamo a viole e salame

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by matley View Post
                        io, tex e olindo per andare pi? forte dobbiamo essere insieme... solo cos? abbiamo la carogna adosso altrimenti andiamo a viole e salame
                        quoto....tirapacchi :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by feperis View Post



                          per me c'arriva in scioltezza....come texone...

                          si mi sono sciolto x fare 2:06:900 che poi ? diventato un 2:07:00

                          no raga veramente ero messo come una merda

                          col caldo che c'era facevo max 3-4 giri concentrato poi mi bruciavano letteralmente i piedi e sudavo da fare schifo..... il primo giorno poi mi ? quasi venuto uno schippone!

                          devo venire con condizioni a me + congeniali 25? al max

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by matley View Post
                            arrivo arrivo.... a Pannonia con le lenti che uscivano dagli occhi e dopo 20 giri (sessioni da 3 giri con rientro ) sono sceso a 2:06:3 da 2:06:7, quindi al Muggio posso dare un cicinino di pi? ed arrivare al 2:05:9
                            quando andiamo al mugello ti surclasso

                            e basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by tex View Post
                              quando andiamo al mugello ti surclasso

                              e basta
                              trova da dargli metri prima del rettilineo

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                trova da dargli metri prima del rettilineo
                                x forSa

                                oppure mega dieta resstrittiva

                                alla mia moto nn posso dire niente.... ciano l' ha fatta un missile

                                ? quel cassone con le gambe che c'? sopra che la mura.....

                                DC nn posso prendermi 100 e + metri solo di rettilineo

                                dopo i 250 km-h quelli che ho davanti mi volano letteralmente via

                                cera uno col 1098 nero poi..... nn so cosa aveva fatto al motore..... ma mi andava via di brutto....

                                preciso che era stata l' unica ducati che ho incrociato in pista che mi andava via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X