fatto bonifico ed inviato dati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postalek ti ammiro per esserti preso sta rottura di organizzare sta cosa!! io non lo farei mai!!Grazie raga.....Originally posted by Andrevic View PostQuoto, ottimo lavoro !
Domani arrivano i miei bonifici, forse 1 si toglie

Quello che mi fa girare piu' i cogli0ni, e che c'? gente che non si ? nemmeno "disturbata" a rispondere a miei pm......

Cmq, la prox settimana il mio "lavoro/impegno" terminer?, dopodich? tutti quelli che vorranno partecipare, se la sbrigheranno da se....
Comment
-
Io ho avuto la casella dei pm piena e non me ne ero accorto, l'ho svuotata ieri ...
Tra Domani e martedi' arriveranno i nostri bonifici ... gli estremi del conto li trovo in prima pagina vero? Vado a vedere ...
Comment
-
rispostoOriginally posted by aleksorriso View PostGrazie raga.....
Quello che mi fa girare piu' i cogli0ni, e che c'? gente che non si ? nemmeno "disturbata" a rispondere a miei pm......

Cmq, la prox settimana il mio "lavoro/impegno" terminer?, dopodich? tutti quelli che vorranno partecipare, se la sbrigheranno da se....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostBoniFICAto stamattina
Ale dovrebbe arrivarti una mail generata automaticamente dalla mia banca, oltre che i soldi
Originally posted by Ale Masserini View PostCiao Ale...grazie1000 x il megasbattimento che stai facendo.Ho bonificato stamattina e ti ho inviato la distinta. Al muggio ti ringrazier? di persona
[QUOTE=leoncr;8348158]Originally posted by Andrevic View PostMandato mail con bonifico, saremo solo in 3.
Grazie!Okkkkkkk..............Originally posted by leoncr View Postnoi bonifichiamo in mattinana (amici il capo
) a presto...[/QUOTE
fatto bonifico e mandata email(Costa Salvatore)

a presto..
Comment
-
X

Comment