Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corso di guida in pista?

CIao,
    son stato 2 volte in pista l'anno scorso a misano (sono di Rimini) ma devo dire la verita' non son proprio un pilota.... quest'anno andro' di nuovo a giugno e luglio volevo sicuramente migliorare la mia guida strisciare sta saponetta visto che e' dal 2001 che vado in moto ed acora non ci son riuscito... il 30 maggio a misano danno la possibilita' di entrare in pista con un pilota che mostrera' le traiettorie giuste... (cosa che le ultime volte non credo di aver mai "indovinato" visto che il mio tempo migliore e' stato un 2.13 mi vergogno quasi a dirlo) prima ci sara' un briefing di 30 min circa...
    quello che mi chiedo e':
    e' possibile considerare questo un corso di guida in pista ? chi e' gia' stato mi puo' dire che cosa si fa' in questi corsi solitamente?
    sono interessato perche' il costo e' veramente irrisorio..
    grazie

• Font Size
    un corso diguida ? sempre utile ma quello che dici tu non ? un corso ma solamente qualche giro dietro a uno che ti mostra le traiettorie corrette.
    per toccare non preoccuparti prima o poi toccherai l'importante ? girare girare giriare

Comment

• Font Size
      un corso di guida sicuramente ? molto utile (ed infatti anch'io lo voglio fare!), ma per grattare la saponetta non serve... devi solo spostare le chiappe dalla sella e lasciarti andare... non ? tanto una questione di tecnica, ma piuttosto di feeling con la moto e di "spensieratezza"

Comment

• Font Size
        fai un buon corso di guida, che ti rigirano come un calzino.

quello a franciacorta che ho fatto, ? esageratamente bello.

e cmq ti insegnano tutto, anche cose che pensi gi? di sapere.
        tecnica di guida, posizione in sella in frenata, percorrenza, uscita, traettorie... tutto, tutto.
        in dieci anni non impari quello che impari in un giorno di corso fatto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          in dieci anni non impari quello che impari in un giorno di corso fatto bene

non vedo l'ora

Comment

X
          Working...
          X