Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso a franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un plauso a franciacorta

    Luned? 30 ho fatto la giornata a Castrezzato.
    La mattina tempo variabile sole e nuvole ma si ? girato bene, sono entrato 5 volte,
    alcuni momenti di traffico intenso ma basta avere l?accortezza di far sfogare i pi? e poi entrare e si riescono a fare una ventina (di pi? io non riesco) di minuti con poche moto in pista?
    Il tracciato col 600 devo dire che ? molto pi? gustoso e meno impegnativo da come me lo ricordavo col 1000.
    Qualche bandiera rossa per scivolate e sgombero moto e piloti e si gira oltre le 13.15 per recupero?
    Alle 14.10 danno pista bagnata e piove, monto le rain e giro con 4 moto in pista fino alle 16.30 circa, gratis!!
    Perch? ieri mi ? arrivata una mail che mi rimborsano il pomeriggio per PISTA BAGNATA.
    Ho anche prenotato il posto in box, con bagno e doccia annessi, (25 euro la giornata)? eravamo in TRE in un box da OTTO! (caricare e scaricare al coperto non ha prezzo? acqua o sole che ci sia?)
    Infine ho scambiato 4 chiacchiere col direttore? stanno gi? lavorando per l?allungamento:
    300 metri di rettilineo in pi? (quello che porta all?entrata box) e altri due bei curvoni in salita e discesa?
    Termine lavori inizio stagione 2013!
    Non giravo dal 2010 a Castrezzato: un bel salto in avanti!!
    Speriamo nel futuro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Luned? 30 ho fatto la giornata a Castrezzato.
    La mattina tempo variabile sole e nuvole ma si ? girato bene, sono entrato 5 volte,
    alcuni momenti di traffico intenso ma basta avere l?accortezza di far sfogare i pi? e poi entrare e si riescono a fare una ventina (di pi? io non riesco) di minuti con poche moto in pista?
    Il tracciato col 600 devo dire che ? molto pi? gustoso e meno impegnativo da come me lo ricordavo col 1000.
    Qualche bandiera rossa per scivolate e sgombero moto e piloti e si gira oltre le 13.15 per recupero?
    Alle 14.10 danno pista bagnata e piove, monto le rain e giro con 4 moto in pista fino alle 16.30 circa, gratis!!
    Perch? ieri mi ? arrivata una mail che mi rimborsano il pomeriggio per PISTA BAGNATA.
    Ho anche prenotato il posto in box, con bagno e doccia annessi, (25 euro la giornata)? eravamo in TRE in un box da OTTO! (caricare e scaricare al coperto non ha prezzo? acqua o sole che ci sia?)
    Infine ho scambiato 4 chiacchiere col direttore? stanno gi? lavorando per l?allungamento:
    300 metri di rettilineo in pi? (quello che porta all?entrata box) e altri due bei curvoni in salita e discesa?
    Termine lavori inizio stagione 2013!
    Non giravo dal 2010 a Castrezzato: un bel salto in avanti!!
    Speriamo nel futuro?

    Forse qualcosa sta cambiando a Franciacorta
    Parlando lunedi con il direttore oltre all allungamento pronto inizio stagione 2013
    ha anche vociferato che da settimana prox si stanno organizzando x i trasponder gps e monitor tempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo mantengano quello che dicono. Il problema pi? grosso ? il traffico e troppa differenza di
      livello nelle mezze giornate. Infatti io mi rifiuto di farne,ho sempre fatto code e la pista era strapiena
      Meglio i turni

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo....quando sentir? il 90% delle persone contente allora ci torner? anch'io

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse si sono svegliati visto che quest' anno nei trofei al posto di Franciacorta ci hanno messo Varano

          ci corre la coppa italia e il femminile

          per esperienza personale prima che ci torni dovranno dimostrare che sono in grado di gestire le gare in modo serio, non come anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesie View Post
            Speriamo mantengano quello che dicono. Il problema pi? grosso ? il traffico e troppa differenza di
            livello nelle mezze giornate. Infatti io mi rifiuto di farne,ho sempre fatto code e la pista era strapiena
            Meglio i turni
            Concordo pienamente la mezza a franciacorta va presa con filosofia

            Sarebbe bello avere dei pareggiamenti ma fino quando gestir? tutto l autodromo li possiamo dimenticare

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi fate ridere,su!!!fabry rimane cmq una pista mal gestita,e fino a quando non vedo non credo!!!vogliamo parlare dell asfalto?ogni curva una buca......bohh non mi ha mai convinto frakkia......

              Comment


              • Font Size
                #8
                E bravo Manuel....... !!!

                Speriamo bene, se l'allungano e ......... velocizzano, diventa un p? pi? interessante, anche se purtroppo l'anno progettata un p? strettina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beppe ha ragione x quanto riguarda l'asfalto, ormai ha bisogno di una rinfrescata, troppe buche in giro...
                  x i lavori x?, a noi marted? ha detto che pensano di ultimarli x il 2014...quindi 2013 ancora cos?
                  Last edited by polsogrippato; 04-05-12, 12:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    doppio...
                    Last edited by polsogrippato; 04-05-12, 12:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Luned? 30 ho fatto la giornata a Castrezzato.
                      La mattina tempo variabile sole e nuvole ma si ? girato bene, sono entrato 5 volte,
                      alcuni momenti di traffico intenso ma basta avere l?accortezza di far sfogare i pi? e poi entrare e si riescono a fare una ventina (di pi? io non riesco) di minuti con poche moto in pista?
                      Il tracciato col 600 devo dire che ? molto pi? gustoso e meno impegnativo da come me lo ricordavo col 1000.
                      Qualche bandiera rossa per scivolate e sgombero moto e piloti e si gira oltre le 13.15 per recupero?
                      Alle 14.10 danno pista bagnata e piove, monto le rain e giro con 4 moto in pista fino alle 16.30 circa, gratis!!
                      Perch? ieri mi ? arrivata una mail che mi rimborsano il pomeriggio per PISTA BAGNATA.
                      Ho anche prenotato il posto in box, con bagno e doccia annessi, (25 euro la giornata)? eravamo in TRE in un box da OTTO! (caricare e scaricare al coperto non ha prezzo? acqua o sole che ci sia?)
                      Infine ho scambiato 4 chiacchiere col direttore? stanno gi? lavorando per l?allungamento:
                      300 metri di rettilineo in pi? (quello che porta all?entrata box) e altri due bei curvoni in salita e discesa?
                      Termine lavori inizio stagione 2013!
                      Non giravo dal 2010 a Castrezzato: un bel salto in avanti!!
                      Speriamo nel futuro?
                      Buon per te e complimenti per averti fatto girare liberamente sebbene poi ti abbiano riconosciuto il rimborso ma la domanda ?:
                      quante moto avevano prenotato al mattino?
                      Perch? se avessero fatto il pieno con 60 mattine e 40 giornate intere dubito che saresti stato ugualmente contento.
                      Purtroppo a Frakkia da sempre giri bene solo se hai culo di trovare un turno con meno di 25 moto in pista.
                      O magari se giri abbastanza forte da avere la tessera A.
                      Ma quando becchi un turno pieno o una giornata piena ? meglio scappare.
                      Detto questo bisogna apprezzare discesa dei prezzi dei box:
                      -box intero da 200 a 150?
                      -posto box (in 6 quindi larghissimi) da 50 a 25?
                      -posto box mezza giornata da 25 a 15?.
                      Resta per? il grande problema che nei box non fanno dormire e che non fanno accedere alla pista direttamente dai box e questo ne limita fortemente l'utilit?.

                      Che la allunghino me ne frega assai poco mentre ritengo fondamentale che venga riasfaltata integralmente e se i trasponder serviranno per una divisione seria anche dei turni B e C tramite la creazione di un database dei tempi allora sono una ottima idea.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non si fosse capito il problema ? che se fanno il pieno giri di merda mentre quando le cose sono organizzate bene (vedi gully il 27 aprile al mugello) anche se si raggiunge il tetto massimo di moto giri cmq benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Premetto che io a Franciacorta nel 2011 non ho girato per tutti i motivi che avete elencato... e NON mi pagano per parlarne bene... ma ho trovato la situazione decisamente migliorata!
                          Forse sono stato fortunato e luned?, complice il meteo, parecchi non si sono presentati... ma ripeto: basta avere un po' di occhio e non entrare quando c'? il mondo in pista e si gira decisamente meglio. Ovvio che se ci fossero i transponder....
                          L'asfalto ? pi? rovinato di come lo ricordavo... ma ricordo a Varano nel 2009 o in alcuni punti del Mugello (es. s.donato) prima della scorsa stagione la situazione era simile...
                          Magari quando andr? a recuperare la mezza giornata gratis mi rimanger? le mie considerazioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ManuelR1 View Post
                            Luned? 30 ho fatto la giornata a Castrezzato.
                            La mattina tempo variabile sole e nuvole ma si ? girato bene, sono entrato 5 volte,
                            alcuni momenti di traffico intenso ma basta avere l’accortezza di far sfogare i pi? e poi entrare e si riescono a fare una ventina (di pi? io non riesco) di minuti con poche moto in pista…
                            Il tracciato col 600 devo dire che ? molto pi? gustoso e meno impegnativo da come me lo ricordavo col 1000.
                            Qualche bandiera rossa per scivolate e sgombero moto e piloti e si gira oltre le 13.15 per recupero…
                            Alle 14.10 danno pista bagnata e piove, monto le rain e giro con 4 moto in pista fino alle 16.30 circa, gratis!!
                            Perch? ieri mi ? arrivata una mail che mi rimborsano il pomeriggio per PISTA BAGNATA.
                            Ho anche prenotato il posto in box, con bagno e doccia annessi, (25 euro la giornata)… eravamo in TRE in un box da OTTO! (caricare e scaricare al coperto non ha prezzo… acqua o sole che ci sia…)
                            Infine ho scambiato 4 chiacchiere col direttore… stanno gi? lavorando per l’allungamento:
                            300 metri di rettilineo in pi? (quello che porta all’entrata box) e altri due bei curvoni in salita e discesa…
                            Termine lavori inizio stagione 2013!
                            Non giravo dal 2010 a Castrezzato: un bel salto in avanti!!
                            Speriamo nel futuro…
                            scusa ma penso proprio che il rimborso sia solo per chi ha fatto anche l'assicurazione pioggia, se no che senso avrebbe?. Al di la del fatto che poi uno sia libero comunque di girare o no con la pista bagnata.
                            ottimo invece se hanno abbassato il costo box e speriamo che riasfaltino finalmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Luned? 30 ho fatto la giornata a Castrezzato.
                              La mattina tempo variabile sole e nuvole ma si ? girato bene, sono entrato 5 volte,
                              alcuni momenti di traffico intenso ma basta avere l’accortezza di far sfogare i pi? e poi entrare e si riescono a fare una ventina (di pi? io non riesco) di minuti con poche moto in pista…
                              Il tracciato col 600 devo dire che ? molto pi? gustoso e meno impegnativo da come me lo ricordavo col 1000.
                              Qualche bandiera rossa per scivolate e sgombero moto e piloti e si gira oltre le 13.15 per recupero…
                              Alle 14.10 danno pista bagnata e piove, monto le rain e giro con 4 moto in pista fino alle 16.30 circa, gratis!!
                              Perch? ieri mi ? arrivata una mail che mi rimborsano il pomeriggio per PISTA BAGNATA.
                              Ho anche prenotato il posto in box, con bagno e doccia annessi, (25 euro la giornata)… eravamo in TRE in un box da OTTO! (caricare e scaricare al coperto non ha prezzo… acqua o sole che ci sia…)
                              Infine ho scambiato 4 chiacchiere col direttore… stanno gi? lavorando per l’allungamento:
                              300 metri di rettilineo in pi? (quello che porta all’entrata box) e altri due bei curvoni in salita e discesa…
                              Termine lavori inizio stagione 2013!
                              Non giravo dal 2010 a Castrezzato: un bel salto in avanti!!
                              Speriamo nel futuro
                              son contento che in quella giornata ti abbiano trattato bene.

                              Cremona ? abbastanza vicino, e se castrezzato non si da una regolata, mi sa che ci sar? parecchia gente che non ci andr? pi?, perch? a nessuno piace pagare caro per girare in un pistino con asfalto scivoloso e con traffico allucinante
                              ora sono 2519 mt, anche se allungano 300 mt restano lontani dai 3200 mt promessi prima ancora che aprissero.
                              Con tutto ci? che sta accadendo a s. martino, almeno si deve dare loro atto che i 3450 mt promessi ci saranno! e non come frakkia che prometteva 3200 e ha iniziato a 1500 e molto piano ? crsciuta ai soli 2519 mt attuali!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X