Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 maggio misano trasponder chi viene...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 maggio misano trasponder chi viene...

    Pistaioli !!!!!
    postato un po in ritardo ma domani chi c'? oltre me e bomber666?

  • Font Size
    #2
    nessuno?
    a guardare il sito sembra che sia sgombra la pista boooo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Barb?n View Post
      nessuno?
      a guardare il sito sembra che sia sgombra la pista boooo...
      perfetto,siamo solo in due,me hai crad poc......:1::2: cosi' vado a podio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sar? anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hooooo..... ieri con misano trasponder mi son proprio divertito! per me al momento ? la miglior organizzazione: prenoti quando azzo ti pare, se non ci vai disdici fino al giorno prima, non dai grana in anticipo e puoi gestirti tutta la giornata volendo
          Direi che come 1?uscita ci stava, dopo quel primo maggio sfigato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Barb?n View Post
            hooooo..... ieri con misano trasponder mi son proprio divertito! per me al momento ? la miglior organizzazione: prenoti quando azzo ti pare, se non ci vai disdici fino al giorno prima, non dai grana in anticipo e puoi gestirti tutta la giornata volendo
            Direi che come 1?uscita ci stava, dopo quel primo maggio sfigato
            e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bomber666 View Post
              e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:
              eeeeeee...... furbettttto!!!!! il turnetto hheeeee.... merita.eeeee......
              solo jeck.... non ha ancora capito il motivo del turnetto!!!!!
              dai che il 26 arriva!!!!2 mesi per me' di stop!!!! quindi aspettami!!!ahhahah...:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:
                ehehe.. ma quel turnetto c'? l'anno fatto durare poco...forse proprio x quel motivo m? e t?!!!!!!!! carogneee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:
                  beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by icaro#10 View Post
                    beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....
                    no,loro sono andati a girare a MONZA,ma in han brise guarde' al meteo,l? al piuveve,se venivano con noi si divertivano di pi?.......comunque mi sono reso conto di una cosa,girare s? quei ritmi mi ha distrutto,non ho pi? l'et?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      no,loro sono andati a girare a MONZA,ma in han brise guarde' al meteo,l? al piuveve,se venivano con noi si divertivano di pi?.......comunque mi sono reso conto di una cosa,girare s? quei ritmi mi ha distrutto,non ho pi? l'et?.....
                      Weee... cioppettaro alla tua et? ci farei la firma essere cos? in forma, poi con moto praticamente di serie!!!
                      Oh...comunque quel kavasaki ha un gran motore, se gli fai quelle 3-4 cose basilari dopo mi fai.... ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by icaro#10 View Post
                        beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....
                        il tuo amico di merenda mi ha fatto vedere le foto che ha in garage
                        siete sempre attaccati ai maroni sbattagliate parecchio!!!!! roba da buttarsi fuori o uccidersi ahahahahah..... grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by icaro#10 View Post
                          beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....
                          soccelo!!!! 55......56...... non vengo micca il 26 allora ....non voglio micca prendere una (pettinata!!!!!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            soccelo!!!! 55......56...... non vengo micca il 26 allora ....non voglio micca prendere una (pettinata!!!!!!!)
                            fai pure il modesto te!!!!!
                            dopo due anni ho fatto lo stesso tempo in do vut c? vaghe...
                            piuttosto se il 26 ci vieni fammi da apripista che la prima e la seconda del carro le sbagliavo sempre slimazzone....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Barb?n View Post
                              il tuo amico di merenda mi ha fatto vedere le foto che ha in garage
                              siete sempre attaccati ai maroni sbattagliate parecchio!!!!! roba da buttarsi fuori o uccidersi ahahahahah..... grande
                              eh bei tempi...solo che io sono rimasto li e lui ha tolto 5 sec al giro....il vecchietto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X