Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presumo che prima di inziare con le prove libere daranno una bella "spazzolata" all'asfalto,e in ogni caso con la pioggia degli ultimi tempi dovremmo trovare altro che pulito
Per quanto riguarda il dbkiller ho letto sul sito del circuito che ? obbligatorio...
presumo che prima di inziare con le prove libere daranno una bella "spazzolata" all'asfalto,e in ogni caso con la pioggia degli ultimi tempi dovremmo trovare altro che pulito
Per quanto riguarda il dbkiller ho letto sul sito del circuito che ? obbligatorio...
Potremmo turbare la quiete delle foglie degli alberi intorno
la prima data, alias apertura, ? questo sabato, e per sabato e domenica danno pioggia !
cazz io dovrei girarci domenica ma danno pioggia
certo che i guard rail e muretti cos? vicini mi fanno paura, in caso di collisione o caduta fuori dalla zona ghiaia c'? veramente poco spazio. meglio non pensare poi in caso il pilota venga sbalzato in alto dove ci sono i guard rail...ma come cazz fanno ad omologarle???!!!
a saperlo prima sinceramente non avrei prenotato.
cazz io dovrei girarci domenica ma danno pioggia
certo che i guard rail e muretti cos? vicini mi fanno paura, in caso di collisione o caduta fuori dalla zona ghiaia c'? veramente poco spazio. meglio non pensare poi in caso il pilota venga sbalzato in alto dove ci sono i guard rail...ma come cazz fanno ad omologarle???!!!
a saperlo prima sinceramente non avrei prenotato.
spero per te che le previsioni siano errate...
per i gurad rail,vedendo il video,sembrerebbe che lo spazio nelle vie di fuga sia pi? che sufficente...
a vedere il video, credo che per quel circuito si debba abbassare un pelo l'anteriore
alzare il post
precaricare 2 giri
pressioni piu alte del solito di 0,1
settaggio basso del tc
mappa in posizione 2
spero per te che le previsioni siano errate...
per i gurad rail,vedendo il video,sembrerebbe che lo spazio nelle vie di fuga sia pi? che sufficente...
hai detto bene, nelle vie di fuga
nei tratti in uscita dalle curve e nel rettilineo non c'? lo spazio nemmeno per pisciare
se si innesca una caduta anomala sono RAZZI a BASSA QUOTA.....la moto potrebbe impattare e rimbalzare direttamente in pista e il pilota farsi un gran male!!
a vedere il video, credo che per quel circuito si debba abbassare un pelo l'anteriore
alzare il post
precaricare 2 giri
pressioni piu alte del solito di 0,1
settaggio basso del tc
mappa in posizione 2
Comment