Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le gomme da pista le puoi tranquillamente girare e tendenzialmente quelle ke hanno meno problemi (direi 0) sono le dunlop... D211gp o kr.... Non sentirai la minima differenza.... Il mio best a magione l'ho fatto con un d211gp girato al contrario
No, parlo perch? non sapendo un *****, uso il cervello e vado di logica... per? se mi dite tutti che non ? come penso mi fido della vostra esperienza
raga!
io di si tempi fra un po' giro anche il cerchio davanti con quello dietro
Io'ultima volta a magione ho girato con un anteriore d211gp mescola 6813 trovato in un box a misano a fine rehm dell'anno scorso... E ancora me lo tengO per altre emergenze... Fai tu
Io'ultima volta a magione ho girato con un anteriore d211gp mescola 6813 trovato in un box a misano a fine rehm dell'anno scorso... E ancora me lo tengO per altre emergenze... Fai tu
ahhahhaah
io ho su delle supercorsa sc2 del 2008 con almeno 10 escursioni termiche, e non le tolgo finch? non vedo la tela
le gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro
le gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro
avrei scritto esattamente questo...mi hanno anticipato!!
Se quando si cade se ne fa un dramma ? bene rimanere a casa... Cadere ci sta.... Fa parte del gioco... L'andare forte ? relativo... Per me quelli ke van forte son altri e non certo io... Ma spero di recuperarli... E per farlo so gi? ke ne batter? altre di botte ....
E poi l'ultima volta ke ti ho beccato sbaglio o stavi raccattando la moto da terra a misano ?
Certamente!!!!!
ma io sono origgginale!!!
me sdraio pure andando piano!!!!
Comment