Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Ciao a tutti,
    ho un r6 da pista stk che monta le michelin power one mescola 2ct , siccome dovrei cambiarle ero orientato sulle metzeler quale modello e mescola mi consigliate?? perche' le pirelli superbike pro(quelle del sito con la linea rossa) e le superbike classiche,slick ovviamente, non mi convincono.
    Sarei invece incuriosito dalle dunlop ma non le conosco proprio
    Grazie a tutti per i consigli
    Lampsssss

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti,
    ho un r6 da pista stk che monta le michelin power one mescola 2ct , siccome dovrei cambiarle ero orientato sulle metzeler quale modello e mescola mi consigliate?? perche' le pirelli superbike pro(quelle del sito con la linea rossa) e le superbike classiche,slick ovviamente, non mi convincono.
    Sarei invece incuriosito dalle dunlop ma non le conosco proprio
    Grazie a tutti per i consigli
    Lampsssss
    sulle dunlop non apro bocca in quanto non le conosco...ma se passi da michelin a pirelli o metzeler fai un salto di qualit? (? sempre il mio modestissimo parere di amatore)...
    chiaro ? sempre da considerare in che tempi giri ed a che livello sei...
    pirelli supercorsa in mescola o metezeler racetec interact vai sul sicuro...e sono notevolmente meglio delle michelin, soprattutto all'anteriore...
    se giri in tempi da amatore (lento) vanno bene anche i superbike pro...i superbike slick invece sono pi? tecnici e devono essere adoperati assolutamente alle giuste temperature...inoltre rischi di dover mettere mano al setting delle sospensioni per sentire bene la moto, con il rischio di non trovare poi un compromesso che ti permette di guidare con fiducia...
    per comuni mortali consiglio supercorsa o interact...grip ne hai finch? vuoi, vanno in temperatura in fretta e sono molto comunicative sull'anteriore...(io personalmente preferisco pirelli, anche se sono molto simili le gomme)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ero orientato sulle slick, le supercorsa non le avevo considerate ma grazie dell opinione i tempi li prendero' meglio con le michelin quest anno e poi le cambiero' pero' vorrei qualcosa che mi consentisse di spingere a fondo grazie mille dei consigli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai con le nuove Michelin Power Cup.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nigel View Post
          Vai con le nuove Michelin Power Cup.........
          dici?? come vanno su r6?? c'e' molto da lavorare sulle sospensioni??

          Comment

          X
          Working...
          X