Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 28 Maggio chi C???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 28 Maggio chi C???

Giornata di prove libere, divisione per capacit? (amatori-veloci-Piloti) tutto con trasponder e premiazioni ai migliori di ogni gruppo, ci sono stato anche al 4 Maggio e si ? girato benissimo e per questo ci torno , organizza Ligurbike con quel fermone di Traversaro

Prezzo 190 euro ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE da premiare secondo me .

Dai Macio e Kubik ( la prossima volta ti tolgo la coppetta che si fa gruppo

• Font Size
    Per togliermi la coppetta dobbiamo essere nello stesso gruppo e questa la vedo gi? difficile, per il 28 diventa difficile replicare dal punto di vista economico. Sicuramente ci siamo a luglio. Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      Giornata di prove libere, divisione per capacit? (amatori-veloci-Piloti) tutto con trasponder e premiazioni ai migliori di ogni gruppo, ci sono stato anche al 4 Maggio e si ? girato benissimo e per questo ci torno , organizza Ligurbike con quel fermone di Traversaro

Prezzo 190 euro ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE da premiare secondo me .

Dai Macio e Kubik ( la prossima volta ti tolgo la coppetta che si fa gruppo
      ci sto' facendo un pensiero tony , ma la vedo dura !!! mi sono gia' preso un giorno a casa dal lavoro x il 21 maggio che vado al mugello !!!!
      bellissima giornata a varano , si e' girato benissimo , io non sono riuscito a girare come l'anno scorso ma la stagione e' ancora lunga !!! x la coppa la prox volta di sicuro me la strappi !!!! e' stato un piacere conoscerti

alla prox ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kubik76 View Post
        ci sto' facendo un pensiero tony , ma la vedo dura !!! mi sono gia' preso un giorno a casa dal lavoro x il 21 maggio che vado al mugello !!!!
        bellissima giornata a varano , si e' girato benissimo , io non sono riuscito a girare come l'anno scorso ma la stagione e' ancora lunga !!! x la coppa la prox volta di sicuro me la strappi !!!! e' stato un piacere conoscerti

alla prox ..
        Piacere mio a presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by macio75 View Post
          Per togliermi la coppetta dobbiamo essere nello stesso gruppo e questa la vedo gi? difficile, per il 28 diventa difficile replicare dal punto di vista economico. Sicuramente ci siamo a luglio. Ciao
          Ciao Macio, mi riferivo a Kubic , peccato non ci sei , spero di incontrarvi presto

Comment

• Font Size
            Wow Tony che pubblicit? !!!
            Vedo che sei rimasto contento quindi ..!
            Mi fa davvero molto molto piacere !!!
            Last edited by alers250; 10-05-12, 06:10.

Comment

• Font Size
              Oh....che nessuno viene??

Comment

• Font Size
                La data si avvicina

Comment

• Font Size

alla prox ..
                  Non sei riuscito a girare come l'anno scorso perch? dopo la modifica del tornantino fatta ad agosto 2011, i tempi si sono alzati di un secondino ......

Comment

• Font Size
                    c'? un sito dove prenotarsi????
                    provo a chiedere anche a mio fratello cosi dimezziamo i costi di trasporto!!!

Comment

• Font Size
                      Certo, il sito ? - L I G U R B I K E - , puoi fare la prenotazione direttamente dal sito ed in automatico arriva la mail con la conferma e i dati per il pagamento ...
                      Per qualunque info puoi anche chiamare Roberta al 3457181546
                      Oppure scrivi pure direttamente qua ..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alers250 View Post
                        Non sei riuscito a girare come l'anno scorso perch? dopo la modifica del tornantino fatta ad agosto 2011, i tempi si sono alzati di un secondino ......
                        lo so' ale , l'anno scorso con la pista "vecchia" sempre con voi ero riuscito a fare un 13.6 , speravo di ripetermi o magari migliorami con un 14.6 o meno !!! , ma come giornata e' stato tutto perfetto , e la stagione e' ancora lunga x migliorarsi ...spero .

peccato che non posso venire il 28 , il giorno prima sono a s.martino del lago , e due di stecca non posso ....mia moglie "divorzia"

alla prox .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dani155 View Post
                          c'? un sito dove prenotarsi????
                          provo a chiedere anche a mio fratello cosi dimezziamo i costi di trasporto!!!
                          segui i consigli e tranquillo che ti divertirai. Tutto perfetto.

Comment

• Font Size
                            lo so' ale , l'anno scorso con la pista "vecchia" sempre con voi ero riuscito a fare un 13.6 , speravo di ripetermi o magari migliorami con un 14.6 o meno !!! , ma come giornata e' stato tutto perfetto , e la stagione e' ancora lunga x migliorarsi ...spero .

peccato che non posso venire il 28 , il giorno prima sono a s.martino del lago , e due di stecca non posso ....mia moglie "divorzia"

alla prox .
                            Il nuovo tornantino bisogna prenderci un po la mano a raccordarlo come si deve e uscire forte in rettilineo, vedrai che man mano che ci giri i tempi tornano ...

Riguardo al 28 ti capisco perfettamente ...!!! Sar? per la prossima ... probabilmente in Luglio ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macio75 View Post
                              segui i consigli e tranquillo che ti divertirai. Tutto perfetto.
                              ... ? la mia soddisfazione leggere certi commenti ...

Comment

X
                              Working...
                              X