E qualcuno lo trovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka luned? 14 maggio
Collapse
X
-
ah ecco chi porta la bora e la pioggia.....
scherzo ne, mi son permesso la battuta xch? sto tempaccio ha rotto veramente le OO
io e amici dovremmo esserci...... sempre che la signora bora e la sua amichetta intima pioggia ce lo permettano
moto? la porti direttamente col tuo mezzo da lavoro?
sei anche comodo..... al massimo quando atterri fammi una strombazzata che passo io a ritirare moto pilota e attrezzatura
ciaoooooooooooooo
Comment
-
io ci sono (R1 arancione/nera con numero 31)!
speriamo nel tempo... l'anno scorso ci siamo salvati lunedi e marted? dalla bora/pioggia!
appr. io con altri amici dormiamo all'hotel villasandi
Comment
-
Andato (ieri) e (appena) tornato oggi, senza nemmeno tirare gi? la moto dal carrello!!!
BORA BORA BORA!!!
Che non ? un titolo di un film di guerra con Toshiro Mifune, ma il motivo delle mie millemila bestemmie!
E a cojonarmi al massimo ti ritrovo a casa una perfetta giornata estiva di cielo blu con una leggera brezza, quella che ci vuole quando rientri stanco e accaldato al box dopo un run.....
Ma porcaccia.....
Spero solo di essere libero il 4 e 5 giugno per recuperare.
....e avevo pure un treno di gp racer slick nuove di zecca!
Scusate lo sfogo.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAndato (ieri) e (appena) tornato oggi, senza nemmeno tirare gi? la moto dal carrello!!!
BORA BORA BORA!!!
Che non ? un titolo di un film di guerra con Toshiro Mifune, ma il motivo delle mie millemila bestemmie!
E a cojonarmi al massimo ti ritrovo a casa una perfetta giornata estiva di cielo blu con una leggera brezza, quella che ci vuole quando rientri stanco e accaldato al box dopo un run.....
Ma porcaccia.....
Spero solo di essere libero il 4 e 5 giugno per recuperare.
....e avevo pure un treno di gp racer slick nuove di zecca!
Scusate lo sfogo.
Comment
X
Comment