Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 maggio Monza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20 maggio Monza!!!

    Viene nessuno del forum???

  • Font Size
    #2
    io ci sono!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      presente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per riconoscermi non ci vuole molto basta vedere la foto!!!!
        Io far? 2 turni al mattino ? uno nel pomeriggio!!!
        Ci si vede il 20 allora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse ci saro" anch io con qualcuno del forum,verro" a testare i miei dolori!!!a parte che non ho mai girato a monza!!!sono curioso..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R6by View Post
            Viene nessuno del forum???
            Per me prima volta in pista, ma tu lo sai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beppe kappa View Post
              forse ci saro" anch io con qualcuno del forum,verro" a testare i miei dolori!!!a parte che non ho mai girato a monza!!!sono curioso..........
              vieni beppe ti faccio io da apri pista, ahahahaaah,dai box alla prima variante ti spiego tutte le traiettorie ahahahaha, ovviamente scherzo, credo che il 20 saremo un bel gruppone, adesso vediamo sincro caicai guido chris diego che fanno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                vieni beppe ti faccio io da apri pista, ahahahaaah,dai box alla prima variante ti spiego tutte le traiettorie ahahahaha, ovviamente scherzo, credo che il 20 saremo un bel gruppone, adesso vediamo sincro caicai guido chris diego che fanno
                ciao mauvez,no no,non scherzare,spiegami tutto quello che puoi anche xche non conosco Monza,poi dopo la caduta di Misano ricomincio veramente da zero!!ci aggiorniamo!!ok aggiorniamoci vediamo chi si unisce a noi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che turni fate voi ragazzi????
                  Visto che anche per me ? la seconda volta a monza vi spiace se ci uniamo con voi,saremo io e mio fratello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    5 7 9 ahahahaha!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beppe scherzi a parte monza ? un po casa mia ? vero, ma sono troppo lento per farti vedere qualcosa, ti spiegher? la pista, poi.............qualcuno dei nostri te la far? vedere dentro, con il mio misero 2,10 ti fari annoiare ahahahaah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dani155 View Post
                        Che turni fate voi ragazzi????
                        Visto che anche per me ? la seconda volta a monza vi spiace se ci uniamo con voi,saremo io e mio fratello.
                        ciao,x me non ci sono problemi,anzi ci aiutiamo a vicenda!!!ci aggiorniamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          beppe scherzi a parte monza ? un po casa mia ? vero, ma sono troppo lento per farti vedere qualcosa, ti spiegher? la pista, poi.............qualcuno dei nostri te la far? vedere dentro, con il mio misero 2,10 ti fari annoiare ahahahaah
                          dai che cmq e" sempre una pista che conosci,se tu giri in 2 10 e conosci la pista,io in quanto giro in 2 50?hi hi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            ciao,x me non ci sono problemi,anzi ci aiutiamo a vicenda!!!ci aggiorniamo
                            ottimo!!!!
                            poi volevo chiedere,ma Monza l'assicurazione pioggia non ? possibile farla???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma il valli day non lo fanno quest'anno che voi sappiate? magari ne avete gi? discusso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X