Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1 luglio con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Inkia che servizio, grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      Diego ho pubblicato il video on board di imola vai su youtube canale ciccio 1540.
      Grazie, lo sto guardando... Grande Fra

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Con il fisico che hai e l'et? che hai non reggi una giornata un po' caldina?!!
        Avresti bisogno di un po' di cinghiate sulla schiena!
        Io il giro migliore l'ho fatto all'ultimo turno con pista quasi vuota!
        ma quale fisico ... e poi non sembra ma sono vecchio :gaen:
        su su non mi fare sentire una cacchetta, sei tu quello che va fuori dalla norma :1:

a parte gli scherzi, dovrei reggere ma non riesco... non sono riuscito a fare pi? di 4 turni, con il best al secondo turno della mattina. E' una cosa psicologica, il caldo mi abbatte
        sar? una frase fatta ma il prossimo anno sar? pi? preparato, allenamento tosto in bici
        intanto vedo se gi? qualcosa riesco fare per fine settembre, vedere il 2 davanti mi nuoce parecchio (tanto basta un 59,999 )
        E TU SOTTO AL 56 la prossima volta, altrimenti ti becchi del CANCELLO!!!!!!!!!!!!!

ehm... le cinghiate sulla schiena potrebbero funzionare, solitamente i vecchi metodi sono sempre i migliori

Comment

• Font Size
          mah...una domanda mi sorge spontanea...marietto chi sei in realt????sei un ex pilota o cosa?
          o perch? non corri? visto i tempi che fai staresti davanti a tanta gente!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iceman View Post
            mah...una domanda mi sorge spontanea...marietto chi sei in realt????sei un ex pilota o cosa?
            o perch? non corri? visto i tempi che fai staresti davanti a tanta gente!!!!

no,? un pirla nel fior fiore della carriera

pellison datti una mossa : io e i miei coetanei come marietto ,che ti diamo 10 anni almeno, ti giriamo attorno...alla tua et? saltavamo i fossi x la lunga con una gamba :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              no,? un pirla nel fior fiore della carriera

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post

ho fatto casini col fotografo pensavo ce l'avesse il circuito e non ho fatto venire il mio!!
                Guarda che il fotografo del circuito sono io e...

...tu gi? sai

Che facciamo?

Vengo il 15 luglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ABCPhoto View Post

...tu gi? sai

Che facciamo?

Vengo il 15 luglio?
                  io ho chiesto in autodromo e mi hanno detto che nessuno ha l'esclusiva!!! anche xche se uno ha l'esclusiva non dovrebbe essere presente a tutti gli eventi? il 1 non c'era nessuno!!

io per il 15 ho chiesto al fotografo che mi segue di solito di venire

Comment

• Font Size

...tu gi? sai

Che facciamo?

Vengo il 15 luglio?
                    scusa cosa vuol dire tu gia' sai??????????

Comment

• Font Size
                      scusa cosa vuol dire tu gia' sai??????????
                      Vuol dire che ti ho telefonato chiedendoti se potevo venire a fare le foto il 1? luglio, dicendoti che ero il fotografo che lavora con l'autodromo (se ricordi ti ho anche proposto una collaborazione con un produttore di olio) e tu mi hai risposto che per il 1? luglio avevi gi? il tuo fotografo.

Se non ti ricordi ABCphoto io mi chiamo Andrea Bardi.

Pensavo ti ricordassi della telefonata...
                      ...sei stato anche gentile, mi hai detto che ti dispiaceva di non potermi far venire!

Comment

• Font Size
                        Vuol dire che ti ho telefonato chiedendoti se potevo venire a fare le foto il 1? luglio, dicendoti che ero il fotografo che lavora con l'autodromo (se ricordi ti ho anche proposto una collaborazione con un produttore di olio) e tu mi hai risposto che per il 1? luglio avevi gi? il tuo fotografo.

...sei stato anche gentile, mi hai detto che ti dispiaceva di non potermi far venire!
                        quarda che quando mi hai chiamto hai parlato dell'olio io non ho capito che facevi le foto a imola, non sapevo che fossi abc foto

Comment

• Font Size
                          un sordo che parla con un muto.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            un sordo che parla con un muto.....
                            Se il sordo parla al muto, il sordo riesce a parlare e il muto a sentire ahahah

Comment

• Font Size

ho fatto casini col fotografo pensavo ce l'avesse il circuito e non ho fatto venire il mio!!
                              io ho chiesto in autodromo e mi hanno detto che nessuno ha l'esclusiva!!! anche xche se uno ha l'esclusiva non dovrebbe essere presente a tutti gli eventi? il 1 non c'era nessuno!!

io per il 15 ho chiesto al fotografo che mi segue di solito di venire
                              Infatti sono presente solo alle date dell'autodromo e di altri 2 organizzatori.
                              Guarda mi viene da chiederti: se pensavi che il fotografo l'avesse il circuito perch? poi sapendo che nessuno ha l'esclusiva sulla tua data hai pensato ci sarebbe stato un fotografo? Sto seguendo la logica delle tue affermazioni...

quarda che quando mi hai chiamto hai parlato dell'olio io non ho capito che facevi le foto a imola, non sapevo che fossi abc foto
                              Volendo venire a fare foto nella tua giornata ero convinto di aver espresso il mio proposito, che non ? un segreto: in sintesi era venire a fare le foto per poi mettere il logo dello sponsor dell'olio come ho gi? fatto in altre occasioni:

Evidentemente non mi sono spiegato correttamente, mi scuso.

Comment

• Font Size
                                ma in finale...per il 15 c'? un fotografo o no?

Comment

X
                                Working...
                                X