Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h
quest'anno proprio non va..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX
:carrozzina:
sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by fracbr78 View PostNoooooo alla fine recuperavate su di noi solo 6/10 1 secondo al max...e non in tutti i giri
...purtroppo noi siamo i pi? svantaggiati con 2 600 e un 750...sei sempre impiccato e gli ultimi 6/7 giri paghi dazio...Per non parlare dei doppiati
Io mi sono sparato i primi 27 giri sul 39/40 di passo
Alla prossima
Comment
-
Originally posted by matley View Postio non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h
quest'anno proprio non va ..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX
:carrozzina:
sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:Last edited by feperis; 12-06-12, 16:36.
Comment
-
Dopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria.. potrebbe sembrare Antony:
...invece ? proprio Jeremy Burgess travestito da Antony
..che uomo :1:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostQuest'anno sbaglio o ti sento un po sottotono???
P.s. se riesco vengo a tenerti un po compagnia il mese prossimo cosi ti do una sveglia!!!!:gaen:
Non riesco a trovare la quadra solo a rijeka.....cazzzzz!!!!!
Ti aspetto al muggio con quel trattorino rosso che ti ritrovi in garage......
Originally posted by feperis View Postsecondo me sta prendendo le cose dal verso sbagliato...? diventato troppo competitivo e se le cose non girano si abbatte...invece che godersi pista amici etc...,
cmq per il resto del discorso potrebbe esser cosi', sono molto esigente nella vita in generale, e sopratutto con me stesso, e se le cose non vanno come dico io per vari motivi, mi incazzo e mi deludo da solo....
Originally posted by bobosbk View Postbingo
gliel'ho detto pure io....
non abbiamo piu' l'alek sorridente dello scorso anno!!! daiiiiiiii......devi tornare in 33 e cosi' torni il ns trottolinoooooooooo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnel senso che ti senti troppo competitivo e non ti godi il contorno? tu saresti un po' giustificato, visto che stai faticando parecchio a riprendere i tuoi ritmi dopo la caduta...
Originally posted by BINDO View Post
Giovanni,mi mancheranno i nostri duelli ....................... domani vengono a ritirare la mia amata
E meno male che eri te che dicevi di resistere a Simone?
Caxxo, siete stati voi 2 a convincermi a comprare la Bmw e adesso cosa fate?
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostNoi eravamo al muretto a dare i tempi a gagge e i primi giri giravano piu' o meno sugli stessi tempi e solo alla fine gagge riusciva a guadagnare 1 secondino al giro ma nn e' bastato.....ho sbagliato io a nn riuscire a girare come dovrei e battagliare come un pirla con il vostro socio!!!
Eh si il nostro socio e un mastino napoletano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by mirko27 View PostDopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria.. potrebbe sembrare Antony:
...invece ? proprio Jeremy Burgess travestito da Antony
..che uomo :1:nooo mirko....e ora a chi spengo la moto in rettilineo?????
Comment
X
Comment