Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post

Giovanni,mi mancheranno i nostri duelli ....................... domani vengono a ritirare la mia amata
    ce ne saranno altri dai
    acchiappati un 1000 potente

Comment

• Font Size
      posto un video fatto sabato

[YOUTUBE]V7M2tedTqY4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        io non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h

quest'anno proprio non va..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX

:carrozzina:

sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:

Comment

• Font Size
          Originally posted by fracbr78 View Post
          Noooooo alla fine recuperavate su di noi solo 6/10 1 secondo al max...e non in tutti i giri
          ...purtroppo noi siamo i pi? svantaggiati con 2 600 e un 750...sei sempre impiccato e gli ultimi 6/7 giri paghi dazio...Per non parlare dei doppiati
          Io mi sono sparato i primi 27 giri sul 39/40 di passo

Alla prossima
          Noi eravamo al muretto a dare i tempi a gagge e i primi giri giravano piu' o meno sugli stessi tempi e solo alla fine gagge riusciva a guadagnare 1 secondino al giro ma nn e' bastato.....ho sbagliato io a nn riuscire a girare come dovrei e battagliare come un pirla con il vostro socio!!!

Comment

• Font Size
            ben, se mi posso permettere, alla rijeka entri ed esci piano...e poi tocchi spesso i freni in posti strani

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              io non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h

quest'anno proprio non va
              ..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX

:carrozzina:

sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:
              eccheppalle
              Last edited by feperis; 12-06-12, 16:36.

Comment

• Font Size
                Dopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria.. potrebbe sembrare Antony:

...invece ? proprio Jeremy Burgess travestito da Antony

..che uomo :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  ben, se mi posso permettere, alla rijeka entri ed esci piano...e poi tocchi spesso i freni in posti strani
                  apparte che non stavamo forzando...cmq alla rieka prover? a entrare pi? deciso e spigolare di pi?...

poi dove tocco i freni in posti strani?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirko27 View Post
                    Dopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria..
                    ora che sentite che 1 o 2 team ve le stanno x suonare finalmente, voi che fate?!?!?!? VI RITIRATE!!! che codardiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Quest'anno sbaglio o ti sento un po sottotono???

P.s. se riesco vengo a tenerti un po compagnia il mese prossimo cosi ti do una sveglia!!!!:gaen:
                      In realt? sono sottotono solo a rijeka, visto che a marzo a le luc ho rifatto i miei tempi da subito, ad aprile avevo gi? fatto 2'02" al muggio dopo 2 anni che non ci andavo....e mi son trovato benone.....

Non riesco a trovare la quadra solo a rijeka..... cazzzzz!!!!!

Ti aspetto al muggio con quel trattorino rosso che ti ritrovi in garage......

secondo me sta prendendo le cose dal verso sbagliato...? diventato troppo competitivo e se le cose non girano si abbatte...invece che godersi pista amici etc...
                      Non capisco se il "troppo competitivo" ? una perculata o meno,
                      cmq per il resto del discorso potrebbe esser cosi', sono molto esigente nella vita in generale, e sopratutto con me stesso, e se le cose non vanno come dico io per vari motivi, mi incazzo e mi deludo da solo....

Originally posted by bobosbk View Post
                      bingo

gliel'ho detto pure io....

non abbiamo piu' l'alek sorridente dello scorso anno!!! daiiiiiiii......devi tornare in 33 e cosi' torni il ns trottolinoooooooooo

Veramente devo ancora arrivarci al 33....per 2 sporchi decimini.......

Comment

• Font Size
                        io voglio entrare alla prima di destra come il bejola :gaen:

Comment

• Font Size
                          nel senso che ti senti troppo competitivo e non ti godi il contorno? tu saresti un po' giustificato, visto che stai faticando parecchio a riprendere i tuoi ritmi dopo la caduta...
                          Speriamo sia acqua passata

Originally posted by BINDO View Post

Giovanni,mi mancheranno i nostri duelli ....................... domani vengono a ritirare la mia amata
                          COSA?

E meno male che eri te che dicevi di resistere a Simone?

Caxxo, siete stati voi 2 a convincermi a comprare la Bmw e adesso cosa fate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            io voglio entrare alla prima di destra come il bejola :gaen:
                            Se vuoi volare ti insegno io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              Noi eravamo al muretto a dare i tempi a gagge e i primi giri giravano piu' o meno sugli stessi tempi e solo alla fine gagge riusciva a guadagnare 1 secondino al giro ma nn e' bastato.....ho sbagliato io a nn riuscire a girare come dovrei e battagliare come un pirla con il vostro socio!!!
                              ...no ma anche noi dobbiamo aumentare il ritmo in generale,altrimenti la prox ci silurano anche il 4 posto
                              Eh si il nostro socio e un mastino napoletano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirko27 View Post
                                Dopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria.. potrebbe sembrare Antony:

...invece ? proprio Jeremy Burgess travestito da Antony

..che uomo :1:
                                nooo mirko....e ora a chi spengo la moto in rettilineo?????

Comment

X
                                Working...
                                X