Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 26-05 con l'autodromo... chi c'e????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO 26-05 con l'autodromo... chi c'e????

    Come da titolo troviamo qualcuno del forum sabato 26 a Misano...????

  • Font Size
    #2
    possibile che ci sono io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io se trovo posto.. dovro provare un po' di materiale ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ed il socio dovremo esserci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io se trovo passaggio.....con due Amici.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa....ho sbagliato pista :-)......non ci siamo :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              avete gia girato con l'autodromo??? com'e???

              ma con il trasponder che ti danno x vedere quanto giri tiri giu anche i tempi volendo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pultroppo View Post
                avete gia girato con l'autodromo??? com'e???

                ma con il trasponder che ti danno x vedere quanto giri tiri giu anche i tempi volendo?
                io ed amici siamo stati il 17 marzo ed il 5 maggio ,si gira bene,qalche neofita che v? pianino,ma ci queli li trovi anche con BRAGHI,SPECIALBIKE,CF PROMOTIO ED ALTRI,....no il trasponder che ti d? il circuito funziona come un telepass,quando attraversi il box d'ingresso,inizia a contarti il tempo e quando esci te lo ferma,ma non ti prende i tempi sul giro....MAGARI...PER? C'? SNAP-SHOT il fotografo,che con 20 euro ti noleggia il crono GPS della PZracing, e a fine giornata se lo vuoi comprare ti scala i 20 euro del nolo.....comunque vai tranquillo si gira bene e si spende il giusto,e cosa principale ,paghi solo per quello che giri e non anticipi una lira

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  io ed amici siamo stati il 17 marzo ed il 5 maggio ,si gira bene,qalche neofita che v? pianino,ma ci queli li trovi anche con BRAGHI,SPECIALBIKE,CF PROMOTIO ED ALTRI,....no il trasponder che ti d? il circuito funziona come un telepass,quando attraversi il box d'ingresso,inizia a contarti il tempo e quando esci te lo ferma,ma non ti prende i tempi sul giro....MAGARI...PER? C'? SNAP-SHOT il fotografo,che con 20 euro ti noleggia il crono GPS della PZracing, e a fine giornata se lo vuoi comprare ti scala i 20 euro del nolo.....comunque vai tranquillo si gira bene e si spende il giusto,e cosa principale ,paghi solo per quello che giri e non anticipi una lira
                  montato gommine !!!che sborata!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    montato gommine !!!che sborata!!!!
                    con della roba cosi',adesso devi fare il TEMPONE!!!!!!!!!!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      con della roba cosi',adesso devi fare il TEMPONE!!!!!!!!!!:1:
                      piu che tempone il tappone!
                      le ho confrontate con le mie efettivamente sono usate le k1 ma se vedessi le mie k2 sono un bel po' giu'....
                      makari non durano un caxxo,,, ma non sono durate un gran che' pure le k2....
                      dai per me' non e' stata una spesa della minkia!il jeck messe molto peggio tipo quelle di maranello sempre k1 cia' fatto 3 turni al muggio pero' sali l'asfalto nuovo grana grossa in piu il 1000one.....176cv non 115 scarsi....
                      quindi una giornatina si fa'...
                      se sara' cosi' discorso durata visto che le ha sempre disponibili faccio imola poi ne prendo un'altro trenino e vado avanti in sto modo ,magari se riesco a fare la rehm ne prendo 3 trenini ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        messo gommine nuove faccio esperimento nuovo... vedremo come mi trovo....

                        Per i fermi non mi preoccupo, sono tutto tranne che un pilota e con il mio super ninja 636 l'anno scorso la prima volta a misano ho girato in 57, quindi non li temo....

                        non prendetemi in giro eh pero' adesso...vado 4-5 volte l'anno in pista e il primo obbiettivo e divertirsi sempre a bestia...

                        Quest'anno conto di migliorare un pochino....sarebbe un bel grande obbiettivo arrivare magari sul 53... chissa se la gomma funziona un pensierino ce lo facciamo....


                        Dov'? che lo trovo sto Snap.Shot???? interessante il noleggio a 20 euro....

                        Va beh allora ragazzi se siete giu anche voi fatevi vedere tanto staremo li tutto il giorno...

                        Ora devo trovarmi un alberghetto x la sera prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pultroppo View Post
                          messo gommine nuove faccio esperimento nuovo... vedremo come mi trovo....

                          Per i fermi non mi preoccupo, sono tutto tranne che un pilota e con il mio super ninja 636 l'anno scorso la prima volta a misano ho girato in 57, quindi non li temo....

                          non prendetemi in giro eh pero' adesso...vado 4-5 volte l'anno in pista e il primo obbiettivo e divertirsi sempre a bestia...

                          Quest'anno conto di migliorare un pochino....sarebbe un bel grande obbiettivo arrivare magari sul 53... chissa se la gomma funziona un pensierino ce lo facciamo.... snapshot di solito piazza la rulottina di fianco al barrettino che c'? li nel paddok,chiedi eventualmente ,ma lo si vede...cavolo 57" col vecchio 636 ? gi? buono,io facevo dei 58" tirandomi il collo,e dopo diverse volte con il 636 del 2004,purtroppo ho anche il doppio dei tuoi anni,se ti interessano ho delle pastiglie freno del 636 03/04 della DID "ZCUU" usate un pomeriggio,con 50 euro te le do. io abito ad ALTEDO (BO) quindi ci passi per andare a misano....CIAO


                          Dov'? che lo trovo sto Snap.Shot???? interessante il noleggio a 20 euro....

                          Va beh allora ragazzi se siete giu anche voi fatevi vedere tanto staremo li tutto il giorno...

                          Ora devo trovarmi un alberghetto x la sera prima...
                          lo trovi di fianco al barrettino che c'? nel paddok

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            piu che tempone il tappone!
                            le ho confrontate con le mie efettivamente sono usate le k1 ma se vedessi le mie k2 sono un bel po' giu'....
                            makari non durano un caxxo,,, ma non sono durate un gran che' pure le k2....
                            dai per me' non e' stata una spesa della minkia!il jeck messe molto peggio tipo quelle di maranello sempre k1 cia' fatto 3 turni al muggio pero' sali l'asfalto nuovo grana grossa in piu il 1000one.....176cv non 115 scarsi....
                            quindi una giornatina si fa'...
                            se sara' cosi' discorso durata visto che le ha sempre disponibili faccio imola poi ne prendo un'altro trenino e vado avanti in sto modo ,magari se riesco a fare la rehm ne prendo 3 trenini ...
                            ciao Cristian sei da solo quel giorno? io si, il bomber non viene causa forza maggiore......magari andiamo giu insieme cosi dividiamo le spese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by icaro#10 View Post
                              ciao Cristian sei da solo quel giorno? io si, il bomber non viene causa forza maggiore......magari andiamo giu insieme cosi dividiamo le spese
                              si puo fare! pero' un passo alla volta ... prima c'e' imola questo sabato poi se le gommine usate terranno botta anche per l'uscita di misano ,ci sono altrimenti vedro' come muovermi...in ogni modo ci sentiamo.
                              ciao icaro......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X