Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alexandro hai poi risolto con le pedane grana padano?
    ti abbiamo visto nella Open...complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ma sai che se nn vieni ci farai solo un favore

qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare

saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio

in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io

domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )

sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare

io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno
      Ottimo il feed positivo da parte tua, ma in tempi di crisi pretendo la perfezione. Tutto quello che e' sotto questo standard suona male.
      Non ho modo di valutare l'organizzatore se non per le due dichiarazioni qui ma essenzialmente non mi sono sembrate soddisfacenti
      I soldi sono pochi e sopravvivera' solmanente chi offre il meglio (non solo a livello organizzativo ma comunicativo
      Opinioni personali s'intende

Comment

• Font Size
        C'ero anchio, gruppo esordienti o lenti come lo volete chiamare. Mi sento in dovere di fare i complimenti a Rehm. Certo a cercare il pelo nell'uovo tutto e' perfettibile ma a me e' sembrata una manifestazione in cui il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile!! Si girava benissimo, mai traffico, turni diluiti bene nell'arco della giornata con tutto il tempo per riposarsi pure in piscina!!! mi sono proprio divertito lo rifaro' sicuramente e mi dispiace per chi ha avuto la cattiva esperienza al mugello, ma a Misano abbiamo proprio girato bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ottimo il feed positivo da parte tua, ma in tempi di crisi pretendo la perfezione. Tutto quello che e' sotto questo standard suona male.
          Non ho modo di valutare l'organizzatore se non per le due dichiarazioni qui ma essenzialmente non mi sono sembrate soddisfacenti
          I soldi sono pochi e sopravvivera' solmanente chi offre il meglio (non solo a livello organizzativo ma comunicativo
          In tempi di crisi 490 x 3 giorni fatti cos? pi? birra e caff? gratis a me sembra ottimo

Comment

• Font Size
            In tempi di crisi 490 x 3 giorni fatti cos? pi? birra e caff? gratis a me sembra ottimo
            c'eri anche tu ? porca miseria potevamo scambiare due parole almeno ci si conosceva

io ero con un furgone bianco davanti al tir della Alpha Rancing

Comment

• Font Size
              Ero nei box 1.2.3

Imola 1 luglio oppure caf?nuevo x un ape una sera dopo lavoro , lavoro li a fianco

Comment

• Font Size
                Ero nei box 1.2.3

Imola 1 luglio oppure caf?nuevo x un ape una sera dopo lavoro , lavoro li a fianco
                saltavi da un box all'altro in cerca di pezzi di ricambio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  saltavi da un box all'altro in cerca di pezzi di ricambio?
                  aveva un motore in ogni box.......ormai parte preparato :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    quando un organizzatore si dimostra inaffidabile come REHM, di certo non ci vado a rischiare di prenderlo in quel posto pure io !
                    ma sai che se nn vieni ci farai solo un favore

qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare

saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio

in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io

domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )

sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare

io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    da parte mia resta quanto detto gi? in precedenza: visto che ? gi? accaduto in passato diverse volte, con Rehm il problema principale resta il rischio di ritrovarsi la SORPRESA di TROPPE moto nel week end... e sinceramente a me scoccia un p? (per non dire altro) aver pagato 560 euro e ritrovarmi con la pista STRApiena...

naturalmente quoto arabykola quando da a cesare quel che ? di cesare e anche da parte mia ho gi? avuto modo di sottolineare la grande capacit? organizzativa di Rehm

per? ripeto: COME FIDARSI DA PRIMA?!?!?

Comment

• Font Size
                      io ho un solo cruccio con la rehm....dovrebbero rifare i gruppi ogni 1/2 giornata...
                      x chi, come me, noin gira tantissimo nell'anno, e ci mette un p? a trovare il ritmo...
                      sabato sono rimasto intruppato nel gruppo 2 e nn sono stato capace di girare con calma...la sera sono riuscito a farmi mettere nel 3 ed allora i tempi sono scesi immediatamente...
                      inoltre le qualifiche andrebbero fatte pi? a ridosso dei pareggiamenti, in modo da trovarsi poi con quelli che girano del tuo passo...
                      ma forse questa ? solo una mia esigenza personale...che non riesco mai a sorpassare!!!

Comment

• Font Size
                        Io non avevo riferimenti, troppo agli inizi per capire dove ero collocato. Ho iniziato con un 2.07 ed ho finito proprio in gara con un 1.59. Quindi come gruppo stavo benissimo negli ultimi, solo in gara poi pensando di aver recuperato qualcosa mi ritrovo cmq 20mo fato che i primi dieci erano tra i 52 e i 54. Forse solo qui c'? un raggruppamento troppo alla buona. Potevano di sicuro farci girare assieme, infatti non ci siamo infastiditi ma magari era meglio ridividerci in due a livello di premiazioni. Per il resto ripeto bravi! Le moto erano 248 a schermo e non ci siamo intralciati mai. Quindi al muggio deve essere successo qualcos'altro perch? 20 moto in pi? su un circuito cosi grande non dovrebbero aver fatto la differenza.

Comment

• Font Size
                          cmq 248/5= circa 50 moto a turno...togliamo un paio di caduti a turno fanno 48 moto dentro....e si girava bene...buono a sapersi...

Comment

• Font Size
                            chi si lamenta per questo week end di misano, secondo me dovrebbe solo affitare la pista in esclusiva per trovare di meglio...dai si stava bene, se devo fare un appunto, io le garette della domenica le farei subito, le libere le lascerei dopo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              chi si lamenta per questo week end di misano, secondo me dovrebbe solo affitare la pista in esclusiva per trovare di meglio...dai si stava bene, se devo fare un appunto, io le garette della domenica le farei subito, le libere le lascerei dopo....
                              mi pare non si sia lamentato nessuno...al contrario

ma come detto sopra non puoi "ogni tanto" fare le porcherie...perch? la gente si ricorda (io almeno )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                mi pare non si sia lamentato nessuno...al contrario

ma come detto sopra non puoi "ogni tanto" fare le porcherie...perch? la gente si ricorda (io almeno )
                                ti sbagli, ? stata aperta una discussione in questa sezione dove qualcuno si lamenta...avrei dovuto rispondere la, ma mi ? sembrato pi? opportuno rispondere qui, dove c 'erano livo e arabikola(come azz si scrive) che erano presenti e potevano confutare le mie parole...tutto qua.

Comment

X
                                Working...
                                X