Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?
qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare
saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio
in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io
domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )
sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare
io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno
Ottimo il feed positivo da parte tua, ma in tempi di crisi pretendo la perfezione. Tutto quello che e' sotto questo standard suona male.
Non ho modo di valutare l'organizzatore se non per le due dichiarazioni qui ma essenzialmente non mi sono sembrate soddisfacenti
I soldi sono pochi e sopravvivera' solmanente chi offre il meglio (non solo a livello organizzativo ma comunicativo
Opinioni personali s'intende
C'ero anchio, gruppo esordienti o lenti come lo volete chiamare. Mi sento in dovere di fare i complimenti a Rehm. Certo a cercare il pelo nell'uovo tutto e' perfettibile ma a me e' sembrata una manifestazione in cui il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile!! Si girava benissimo, mai traffico, turni diluiti bene nell'arco della giornata con tutto il tempo per riposarsi pure in piscina!!! mi sono proprio divertito lo rifaro' sicuramente e mi dispiace per chi ha avuto la cattiva esperienza al mugello, ma a Misano abbiamo proprio girato bene!
Ottimo il feed positivo da parte tua, ma in tempi di crisi pretendo la perfezione. Tutto quello che e' sotto questo standard suona male.
Non ho modo di valutare l'organizzatore se non per le due dichiarazioni qui ma essenzialmente non mi sono sembrate soddisfacenti
I soldi sono pochi e sopravvivera' solmanente chi offre il meglio (non solo a livello organizzativo ma comunicativo
In tempi di crisi 490 x 3 giorni fatti cos? pi? birra e caff? gratis a me sembra ottimo
qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare
saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio
in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io
domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )
sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare
io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno
da parte mia resta quanto detto gi? in precedenza: visto che ? gi? accaduto in passato diverse volte, con Rehm il problema principale resta il rischio di ritrovarsi la SORPRESA di TROPPE moto nel week end... e sinceramente a me scoccia un p? (per non dire altro) aver pagato 560 euro e ritrovarmi con la pista STRApiena...
naturalmente quoto arabykola quando da a cesare quel che ? di cesare e anche da parte mia ho gi? avuto modo di sottolineare la grande capacit? organizzativa di Rehm
io ho un solo cruccio con la rehm....dovrebbero rifare i gruppi ogni 1/2 giornata...
x chi, come me, noin gira tantissimo nell'anno, e ci mette un p? a trovare il ritmo...
sabato sono rimasto intruppato nel gruppo 2 e nn sono stato capace di girare con calma...la sera sono riuscito a farmi mettere nel 3 ed allora i tempi sono scesi immediatamente...
inoltre le qualifiche andrebbero fatte pi? a ridosso dei pareggiamenti, in modo da trovarsi poi con quelli che girano del tuo passo...
ma forse questa ? solo una mia esigenza personale...che non riesco mai a sorpassare!!!
Io non avevo riferimenti, troppo agli inizi per capire dove ero collocato. Ho iniziato con un 2.07 ed ho finito proprio in gara con un 1.59. Quindi come gruppo stavo benissimo negli ultimi, solo in gara poi pensando di aver recuperato qualcosa mi ritrovo cmq 20mo fato che i primi dieci erano tra i 52 e i 54. Forse solo qui c'? un raggruppamento troppo alla buona. Potevano di sicuro farci girare assieme, infatti non ci siamo infastiditi ma magari era meglio ridividerci in due a livello di premiazioni. Per il resto ripeto bravi! Le moto erano 248 a schermo e non ci siamo intralciati mai. Quindi al muggio deve essere successo qualcos'altro perch? 20 moto in pi? su un circuito cosi grande non dovrebbero aver fatto la differenza.
chi si lamenta per questo week end di misano, secondo me dovrebbe solo affitare la pista in esclusiva per trovare di meglio...dai si stava bene, se devo fare un appunto, io le garette della domenica le farei subito, le libere le lascerei dopo....
chi si lamenta per questo week end di misano, secondo me dovrebbe solo affitare la pista in esclusiva per trovare di meglio...dai si stava bene, se devo fare un appunto, io le garette della domenica le farei subito, le libere le lascerei dopo....
mi pare non si sia lamentato nessuno...al contrario
ma come detto sopra non puoi "ogni tanto" fare le porcherie...perch? la gente si ricorda (io almeno )
mi pare non si sia lamentato nessuno...al contrario
ma come detto sopra non puoi "ogni tanto" fare le porcherie...perch? la gente si ricorda (io almeno )
ti sbagli, ? stata aperta una discussione in questa sezione dove qualcuno si lamenta...avrei dovuto rispondere la, ma mi ? sembrato pi? opportuno rispondere qui, dove c 'erano livo e arabikola(come azz si scrive) che erano presenti e potevano confutare le mie parole...tutto qua.
Comment