Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Braghi lunedi 4 giugno 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano Braghi lunedi 4 giugno 2012

che ne direste....si unirebbe qualcuno? 200? pranzo compreso...pernottamente la sera prima permesso

io mi sono sempre trovato bene con braghi a livello traffico, anche se di recente ho sentito una critica abbastanza grossa...pareri freschi?

• Font Size
    eravamo l? luned? 14 , traffico s?, ma non + di tanto ,raramente fila al semaforo,qualche gruppo scuola, la cosa sorprendente ? stata il serale dalle 17 alle 20 , 20 moto in tutto e come si girava , temperatura , pista ecc. al costo di 110?, da non credere

Comment

• Font Size
      Originally posted by matusa View Post
      eravamo l? luned? 14 , traffico s?, ma non + di tanto ,raramente fila al semaforo,qualche gruppo scuola, la cosa sorprendente ? stata il serale dalle 17 alle 20 , 20 moto in tutto e come si girava , temperatura , pista ecc. al costo di 110?, da non credere
      ero molto tentato dal serale ma pensavo ci fosse il disastro...organizzano quelli di bike's friend? ah no, leggo ora 110?...bike's friend fa 125 se non sbaglio...

Comment

• Font Size
        sono stato sia lunedi che ieri...

mai pi?.

lunedi un macello, carovane di corsisti e gente che pensava di essere al mare a passeggio, traffico allucinante, impossibile da girare.

ieri un pelo meglio ma sempre troppi cancelli...

non dico che non devono esserci i lenti, ci mancherebbe... ma senza turni non ha senso... troppa gente sopra i 2 minuti abbondanti e ZERO regole, troppi cazzoni che non rispettano le regole di BASE...

come sempre nessun briefing, nessuna spiegazione di bandiere, niente pranzo il secondo giorno...

da ora in avanti SOLO a turni divisi per categorie.. troppo troppo pericoloso cos?.

Comment

• Font Size
          Vado un po' OT, scusate: chi fa il serale a 110?
          Se pu? servire a qualcuno come esperienza indiretta, lo scorso anno ho fatto un paio di "serali" con Bike's Friend e non mi sono trovato male: niente code, traffico in pista accettabile, insomma situazione, a mio giudizio, paragonabile a quella dei tradizionali organizzatori di mezze ed intere in quel di Misano. Da tenere presente che, almeno da met? stagione (prima non ho verificato ma tenderei ad escludere significative differenze ), il sole che tramonto da un filo fastidio. Ovviamente il livello d'utenza ? molto amatoriale ed, altrettanto ovviamente, la divisione per tempi ? tutt'altra musica...

Comment

• Font Size
            io ci sono ma faccio il serale

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ero molto tentato dal serale ma pensavo ci fosse il disastro...organizzano quelli di bike's friend? ah no, leggo ora 110?...bike's friend fa 125 se non sbaglio...
              ,luned? c'era ,moto club guida sicura ,se ti servono ulteriori info chiedi

Comment

• Font Size
                Qualche riferimento su quest'organizzatore? Grazie

Comment

• Font Size
                  che ne direste....si unirebbe qualcuno? 200? pranzo compreso...pernottamente la sera prima permesso

io mi sono sempre trovato bene con braghi a livello traffico, anche se di recente ho sentito una critica abbastanza grossa...pareri freschi?
                  Ora che ho disdetto io il 4 giugno ci vai tu? Allora lo fai apposta?!?! Hahahaaa!!!!

Ho girato l'altro ieri giornata intera con braghi e varie altre volte e mi sono trovato sempre abbastanza bene. Ieri solo un paio di volte ho beccato un gruppo di 20-25 super mongoloidi che entravano insieme e lenti come dei bradipi feriti facevano un mega tappo pericolosissimo e avrei dato a tutti loro bandiera nera e una badilata secca su ciscuna delle loro ginocchia perche' non si puo' essere cosi' ebeti !!!
                  Ora ho 25 maggio e 18 giugno s. martino solferino campanaro, 2 soli cessi e nessuna doccia!!!! Stile africa nera profonda!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco10 View Post
                    Qualche riferimento su quest'organizzatore? Grazie
                    daniele 3356069993 o info@mcguidasicura.it , il tipo mi ha detto che per le prox date probabilmente aumenter? di 10? considerando la scarsa affluenza anche con tariffa scontata , cmq bisogna contattarlo e trattare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      sono stato sia lunedi che ieri...

mai pi?.

lunedi un macello, carovane di corsisti e gente che pensava di essere al mare a passeggio, traffico allucinante, impossibile da girare.

ieri un pelo meglio ma sempre troppi cancelli...

non dico che non devono esserci i lenti, ci mancherebbe... ma senza turni non ha senso... troppa gente sopra i 2 minuti abbondanti e ZERO regole, troppi cazzoni che non rispettano le regole di BASE...

come sempre nessun briefing, nessuna spiegazione di bandiere, niente pranzo il secondo giorno...

da ora in avanti SOLO a turni divisi per categorie.. troppo troppo pericoloso cos?.
                      con braghi o con chi?
                      cmq temo che ormai le giornate libere stiano diventando in effetti inutilizzabili da chi va in pista per correre con un minimo di seriet?

Originally posted by marco10 View Post
                      Vado un po' OT, scusate: chi fa il serale a 110?
                      Se pu? servire a qualcuno come esperienza indiretta, lo scorso anno ho fatto un paio di "serali" con Bike's Friend e non mi sono trovato male: niente code, traffico in pista accettabile, insomma situazione, a mio giudizio, paragonabile a quella dei tradizionali organizzatori di mezze ed intere in quel di Misano. Da tenere presente che, almeno da met? stagione (prima non ho verificato ma tenderei ad escludere significative differenze ), il sole che tramonto da un filo fastidio. Ovviamente il livello d'utenza ? molto amatoriale ed, altrettanto ovviamente, la divisione per tempi ? tutt'altra musica...
                      traffico in pista accettabile ? una buona cosa...per il sole ho la visiera scura e pure quella fotocromatica

Originally posted by k3k5 View Post
                      Ora che ho disdetto io il 4 giugno ci vai tu? Allora lo fai apposta?!?! Hahahaaa!!!!

Ho girato l'altro ieri giornata intera con braghi e varie altre volte e mi sono trovato sempre abbastanza bene. Ieri solo un paio di volte ho beccato un gruppo di 20-25 super mongoloidi che entravano insieme e lenti come dei bradipi feriti facevano un mega tappo pericolosissimo e avrei dato a tutti loro bandiera nera e una badilata secca su ciscuna delle loro ginocchia perche' non si puo' essere cosi' ebeti !!!
                      Ora ho 25 maggio e 18 giugno s. martino solferino campanaro, 2 soli cessi e nessuna doccia!!!! Stile africa nera profonda!!!
                      eh si, ho proprio aspettato che disdicessi
                      per SM, le docce dicono che ci sono, nel box di ingresso pista

daniele 3356069993 o info@mcguidasicura.it , il tipo mi ha detto che per le prox date probabilmente aumenter? di 10? considerando la scarsa affluenza anche con tariffa scontata , cmq bisogna contattarlo e trattare
                      ottima idea...alzare i prezzi vista la poca affluenza...dei geni hanno poca affluenza perch? non sono conosciuti probabilmente...sperando non sia il contrario...sono molto conosciuti, ma evitati
                      cmq se hanno poca affluenza potrebbe essere buono andarci

anche se sono in dubbio se andare a rekkia il 9....

Comment

• Font Size
                        uhmmmm....lunedi 28/5 17-20...115€....interessante...

Comment

• Font Size
                          braghi braghi.... ottimi prezzi ma troppa gente e ZERO briefing per i neofiti... scandaloso

Comment

• Font Size
                            uhmmmm....lunedi 28/5 17-20...115?....interessante...
                            sindaco se ci vai dimmi qualcosa , vengo anch'io cos? ci conosciamo

Comment

• Font Size
                              sindaco se ci vai dimmi qualcosa , vengo anch'io cos? ci conosciamo
                              sono al 70% per tornare a rijeka...ho fatto delle modifiche alle sospensioni e vorrei testarle su terreno conosciuto...vediamo...

Comment

X
                              Working...
                              X