Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove giornate a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove giornate a Imola

    Nel sito dell' autodromo sono pubblicate le nuove giornate organizzate dell' autodromo

    Le giornate sono organizzate alcune per turni in base ai tempi alcune libere e qualcuna per licenziati

    prezzo 55euro a turno di 25'

    direi che stanno lavorando molto bene

    io il 13 Giugno c'?

  • Font Size
    #2
    viste..per? che date
    ma non organizza nessuno oltra l'autodromo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livok5race View Post
      Nel sito dell' autodromo sono pubblicate le nuove giornate organizzate dell' autodromo

      Le giornate sono organizzate alcune per turni in base ai tempi alcune libere e qualcuna per licenziati

      prezzo 55euro a turno di 25'

      direi che stanno lavorando molto bene

      io il 13 Giugno c'?
      Far uscire un calendario con dei mercoled? e nessun fine settimana a fine maggio ti sembra che sia lavorare molto bene?
      C'? chi ha programmato con gli amici le uscite da un mese e non andr? a Imola perch? non sapeva che ci si poteva girare e durante la settimana lavora!
      In tanti anni non ho mai visto un autodromo che fa uscire un calendario a fine maggio!!!!!
      Poi 55 euro a turno secondo te ? regalato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo m? lavorare bene ? dividere i turni per tempi

        poi il prezzo ? buono se consideri che al Mugello ti chiedono 65 a turno

        nessuno dice che 55 a turno ? regalato, ma se vuoi dei regali bisogna che aspetti il 25 Dicembre

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga mi dite che organizza oltre l'autodromo!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            raga mi dite che organizza oltre l'autodromo!?!
            Organizza Gully qualche data, ma purtroppo ne fa veramente poche

            Per il momento il 1 luglio (dovrebbe essere gi? full) ed il 30 settembre

            Comment


            • Font Size
              #7
              IMOLA ? stupenda ma... organizzazione zero!!! Peccato per una pista che a mio parere ? la pi? bella che abbiamo in Italia.
              Secondo me s'e facessero come Braghi Racing a MISANO sbancherebbe!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda l' ultima volta che ho girato con Braghi c' era di tutto da quello che faceva il civ a quello con la moto targata

                Io reputo un buon organizzatore che mette in sicurezza i piloti lenti o veloci che siano e per fare questo devi dividere i gruppi dei piloti in base ai tempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livok5race View Post
                  guarda l' ultima volta che ho girato con Braghi c' era di tutto da quello che faceva il civ a quello con la moto targata

                  Io reputo un buon organizzatore che mette in sicurezza i piloti lenti o veloci che siano e per fare questo devi dividere i gruppi dei piloti in base ai tempi
                  imola per la sua conformazione .....pi? che maiiii!!!!!!!!!!!!!
                  ps.anche rosso corsa a imola...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X