Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme dunlop

    quast'anno ho finito le mie pirelli e preso dal consiglio di molti ho deciso di passare a dunlop...
    d211gp (ovviamente le nn slick) ok... ma che mescole? mi dicevano chi media post e media ant chi soffice ant... che fare? consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    quast'anno ho finito le mie pirelli e preso dal consiglio di molti ho deciso di passare a dunlop...
    d211gp (ovviamente le nn slick) ok... ma che mescole? mi dicevano chi media post e media ant chi soffice ant... che fare? consigli?
    non ho capito se stai parlando delle gp o gp racer!! comunque da quest'anno ci sono le 212gp.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se parli di GP hanno le stesse mescole delle KR quindi 6813 media anteriore vai ovunque.
      al posteriore non ? facile azzeccare la mescola a seconda del tipo di asfalto e temperatura comunque sono 3 da tenere in considerazione.
      l'ideale ? sempre chiedere al gommista del circuito che ci azzeccano quasi sempre (ci mancherebbe)
      7813 M/S, 7712 M, 6854 M/H

      Comment


      • Font Size
        #4
        consgilio

        salve dottori,
        sono alla ricerca di un consiglio ovvero dove prendete le gomme?
        sto parlando di slick


        qualcuno conosce particolari rivenditori in internet anche all'estero che abbiano prezzi favorevoli??

        thanks u

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fulgenzius View Post
          salve dottori,
          sono alla ricerca di un consiglio ovvero dove prendete le gomme?
          sto parlando di slick


          qualcuno conosce particolari rivenditori in internet anche all'estero che abbiano prezzi favorevoli??

          thanks u
          non c'? tanto da sciegliere per quello che riguarda kr/212!! vitali ? il canale ufficiale dove costano un occhio,poi c'? tecnoteam oppure sbkgomme,oppure quando viene la rehm a misano o al mugello le compri da loro!

          Comment

          X
          Working...
          X