domani vado a fare le 4 ore con la rehm,devo provare se v? bene la moto dopo la sistemazione del cambio,trovo nessuno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 ore con rehm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mi sono azzardato a girare quelle 4 ore nel 2008 sempre a misano
dopo aver finito la tre giorni avevo ancora volgia di girare ed erano comprese nel prezzo
Un delirio
dopo 4 giri sono scappato e ho caricato la moto sul carrello
spero che sia diverso oggi...
facci sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
ci girai pure io alle 4 ore della rehm...,...
mamma mia!maaaaa la cigliegina sulla torta e' il pre pista sul camion con la grassona tedesca.....la quale riunisce tutti i conduttori sul tir ....forse gli piace l'odore da porco" sudato....ma caxxo man mano che arriva gente compila sta caxxo di certificazione ...non riunire rimandando tutti indietro e dando appuntamento a 10minuti prima di entrare.......in pista ....brutta babiona sudata......
Comment
-
comunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
Comment
-
Ah caxxo..... Pilota e moto tutto ok?Originally posted by roberto 10r View Postcomunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
Comment
-
si,si,tutto ok,solo che il primo turno mi aveva avvertito in quel punto, ma io pensavo di girare in 45 con un anteriore che ha circa 7 uscite dallo scorso anno,praticamente sono entrato frenato piegato poi quando ho lasciato il freno e piegato di + per cercare la corda,paffete chiusa davanti subito seguito dal posteriore!! P:S danni quasi nulliOriginally posted by caicai View PostAh caxxo..... Pilota e moto tutto ok?
Comment
-
c'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55
Comment
-
ero venuto con l'idea di provare il cambio che avevo sistemato in settimana,quindi senza pretese,ma poi ti prende gusto e tiri e se le gomme non sono d'accordo ti fottono,comunque classica scivolata "quasi"divertente!!Originally posted by 55ste55 View Postc'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55
Comment
-
il problema ? quel quasi...Originally posted by roberto 10r View Postero venuto con l'idea di provare il cambio che avevo sistemato in settimana,quindi senza pretese,ma poi ti prende gusto e tiri e se le gomme non sono d'accordo ti fottono,comunque classica scivolata "quasi"divertente!!
Comment
-
Ciao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostCiao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!in questo momento non sento questa inibizione,anche perch? s? il perch?,per? aspetto di risalire il moto per avere conferma!!Originally posted by Paiolino View PostOT: te non ? che per caso hai la classifica della gara open 1 del sabato pomeriggio o di questa mattina?!?!
per la classifica non s? ,sul sito rehm non c'? niente??
Comment
X

Comment