Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso guida in pista con NSD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corso guida in pista con NSD

    venerd? 15 giugno nel circuito di s. martino, nonsolodritto ha organizzato il corso di guida in pista. sarei interessato ma non avendo mai fatto un corso, qualcuno sa spiegarmi come funziona?,

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sabbya View Post
    venerd? 15 giugno nel circuito di s. martino, nonsolodritto ha organizzato il corso di guida in pista. sarei interessato ma non avendo mai fatto un corso, qualcuno sa spiegarmi come funziona?,
    mi segno perch? interessa anche a me e, avendo gi? provato la pista, devo dire che un corso in questo circuito non sia niente male......

    temo per? che, data la "freschezza" di pista e organizzatore, nessuno sappia come funziona, anche se i ragazzi di NSD hanno gi? esperienza in altre piste

    ti hanno detto almeno chi sono gli instruttori??

    sabato c'era in circuito un certo Massimo Roccoli che di certo ? molto qualificato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il corso prevede prima una parte teorica di circa un'ora e mezza massimo in cui vengono spiegate le nozioni fondamentali della guida in pista. Successivamente si fa una prima sessione in pista in cui gli istruttori osserveranno tutti i partecipanti e da li formeranno dei gruppi omogenei per livello di 4-5 persone per ogni istruttore.
      Ogni istruttore avr? montata sulla moto una telecamera per riprendere le sessioni in pista.A questo punto inizia la parte pi? "attiva" del corso in cui i gruppi alterneranno turni in pista di circa 20-30 min con altrettante pause in cui viene analizzato il filmato della sessione in pista fatta dall'istruttore su ogni allievo.
      In totale si effetueranno circa 6-7 sessioni in pista.
      Per quanto riguarda gli istruttori come nomi di spicco ci saranno senz'altro Roccoli e Morais , pi? altri ottimi istruttori che hanno lavorato nel 2010 a Vairano come Lara Cordioli , Andrea Poggi ,Francesco Villa

      Comment


      • Font Size
        #4
        qual'? il costo del corso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RedDevil View Post
          qual'? il costo del corso?
          390 compreso pranzo e foto(o video)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franz78 View Post
            390 compreso pranzo e foto(o video)
            Io ho fatto un corso con voi quando eravate a vairano e sono migliorato tantissimo. Visto gli istruttori un'altro corso c:1n voi lo faccio. Io ci sar?

            Comment

            X
            Working...
            X