Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda a chi gira forte a Misano con un 1000...! (1.44/45...)
... vabbe dai siete a un buon punto... quando mi sono fatto spiegare rekkia in 36 con un 250 semi sp stavo male "li freni? io scalo... li levi una marcia? io ne metto una" hahahaha
Voglio chiedervi una curiosit? a chi gira sul passo dell'1.44/45 con un 1000 cc o una 1*98....
La curva 13, per intenderci quella prima del carro (allego link)...
E' vero che si arriva dalla 12 in quinta, si buttano giu 2 marce e ci si butta dentro alla 13 senza frenare??
Me l'hanno spiegata cos? ma mi sembra che si faccia molto (ma molto) stretta....!
io ci ho girato in tempi molto pi? alti di quelli, ma confermo che non freno, solo scalo di una marcia e il relativo freno motore fa il resto.
Quello che ? certo ? che se passata la curva devi dare del gas, significa che sei entrato troppo lento e quindi hai frenato troppo, e in alcuni casi nemmeno dovevi frenare ma al limite sfiorare il freno per assettare meglio la moto.
Per? sono un fermone e quindi lascio la parola ai veloci
... vabbe dai siete a un buon punto... quando mi sono fatto spiegare rekkia in 36 con un 250 semi sp stavo male "li freni? io scalo... li levi una marcia? io ne metto una" hahahaha
...sentito ora il parere di un mio pilota che con la stock ha girato abbastanza forte...(1.37.878), alla curva 12 scala due marce e basta...ma andasse a fare in cu.....o!!!!!!!!!!!
cacchio, allora chiedo venia; sar? che a 230 e rotti quando lasci il gas la moto frena molto. Ma con un 1000 con una centralina racing (quindi pochissimo freno motore) mi pare inquietante!!! quando ci torno faccio un tentativo
cacchio, allora chiedo venia; sar? che a 230 e rotti quando lasci il gas la moto frena molto. Ma con un 1000 con una centralina racing (quindi pochissimo freno motore) mi pare inquietante!!! quando ci torno faccio un tentativo
...sentito ora il parere di un mio pilota che con la stock ha girato abbastanza forte...(1.37.878), alla curva 12 scala due marce e basta...ma andasse a fare in cu.....o!!!!!!!!!!!
? una vergogna!!
ai piloti dovrebbero vietare di girare nelle stesse piste degli amatori
b? quella ? una curva, ce ne sono un altra decina li a misano! non ? che se la fai pi? forte guadagni 2 sec....fossi in te preferirei prendermi dei rischi in altri punti. L? se ti parte davanti in quarta a 150km/h ti giochi la moto (esperienza personale ....r6 r.i.p).
Falso :gaen:... Io ci ho fotto solo un poggia piedi ma la bOtta fu bella anke se frenavo Per entrare ...
Comment