Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??

    vorrei porre una domanda a tutti noi motociclisti da pista ma lo noto solo io che le piste ormai sono abbastanza deserte se non alla domenica ??

    il caro pista e la crisi arrembante la fanno da padrone
    pero' noto che i prezzi non calano di nulla
    secondo voi come mai le piste non abbassano il tiro ??? nonostante la poca gente che va?????

    io penso che se dai 35 a turno si passasse a 25 le cose cambierebbero anche perche non vi e' proporzione

    prendiamo fcorta

    35 a turno per 4 turni 140 80 minuti

    con 140 mi pare" che uno po0ssa fare la mezza giornata 240 minuti

    ma ste cose le vedo solo io??????


    25 per 4 = 100euro sempre solo 80 min


    che qualcno mi smentisca


    ok la sicurezza ma sembra che le piste se ne sbatttano se andimo a girare o meno
    da un lato sono contento di girare con la pista vuota ma per quanto potra' durare???????

    e poi girare in 6/10 e' noioso per me almeno 15/20 per me e' piu' divertente

  • Font Size
    #2
    secondo me basta avere pazienza, l'anno prossimo vedremo cosa succeder?....
    comunque Adria fa gi? giornate a ?140 (se non mi sbaglio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe' che dire....
      a san martino del lago l'unico sabato che ci sono stato come mia 1a volta era bello affollato!sia mattina che pomeriggio,sara' la novita'....imola pure ! mugello so per sentito da amici che i prezzi sono rimasti invariati con alcuni organizzatori ,l'unica differenza e' che anni fa' era impossibile girare senza prenotare mesi prima ora ivece ad una settimana dall'evento trovi ancora posto!
      misano invece c'e' da spezzare una lancia a favore perche' oltre a vendere a conto terzi le giornate fra settimana quest'anno ci sono state diverse date a trasponder sabato e domenica ....
      discorso turni a me' personalmente non piace! poi che sia + sicuro dato il discorso tempi divisi in base alle capacita',non ne discuto ,ma ripeto mio modesto parere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quest'anno si prenota sino all'ultimo giorno, e spesso si gira in pochi, capiranno prima o poi che per sopravvivere devono diminuire i prezzi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          vorrei porre una domanda a tutti noi motociclisti da pista ma lo noto solo io che le piste ormai sono abbastanza deserte se non alla domenica ??

          il caro pista e la crisi arrembante la fanno da padrone
          pero' noto che i prezzi non calano di nulla
          secondo voi come mai le piste non abbassano il tiro ??? nonostante la poca gente che va?????

          io penso che se dai 35 a turno si passasse a 25 le cose cambierebbero anche perche non vi e' proporzione

          prendiamo fcorta

          35 a turno per 4 turni 140 80 minuti

          con 140 mi pare" che uno po0ssa fare la mezza giornata 240 minuti

          ma ste cose le vedo solo io??????


          25 per 4 = 100euro sempre solo 80 min


          che qualcno mi smentisca


          ok la sicurezza ma sembra che le piste se ne sbatttano se andimo a girare o meno
          da un lato sono contento di girare con la pista vuota ma per quanto potra' durare???????

          e poi girare in 6/10 e' noioso per me almeno 15/20 per me e' piu' divertente

          Boh...per me sono tutte carissime!!

          Per? credo ne approfittino e basta...i margini sono troppo alti....

          Io quando stavo in sicilia giravo a racalmuto tutto il giorno con 100 euro (se prenotavi in anticipo pagavi 80-90 euro max).

          Al Mugello mi ricordo un anno fa di aver pagato circa 300 euro per una giornata...

          So che non c'? paragone...ma accetterei una differenza doppia,,,non certo tripla...

          Considerando anche che a Rijeka una giornata spesso si fa con 120 euro

          Direte che ? in Croazia...

          Beh...dimostra che noi Italiani siamo un popoli di imbecilli...

          la benzina pi? cara d'Europa...e forse anche le piste pi? care d'Europa...


          Per? in compenso abbiamo gli stipendi tra i pi? bassi d'Europa...

          W l'Italia

          Comment


          • Font Size
            #6
            caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??
            lo spero vivamente....anche se non me ne frega pi? niente dato che ho chiuso con la pista.
            Coi soldi di una giornata ci pago bollo e assicurazione per tutto l'anno.
            Che si fottano i circuiti,i loro padroni e gli organizzatori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la gente che c'e' a san martino e' quella che manca a francia corta la coperta e' quadrata tirala di qua o di la sempre quella e'

              bo sto decidendo dove andare a andro dove mi fannopagare meno


              io non dico tanto ma siamo in molti organizziamo uno sciopero pista vedrete che le cose cambiano e di brutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io quest'anno ancora non ci sono andato, pero' vedo che i prezzi sono sempre uguali!!!!
                P.s. ad adria in settimana 120e tutto il giorno(forse la crisi loro la sentono!!!) ma e' vero che hanno accorciato la pista tagliando la prima curva???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non prendetemi per matto (n? tantomeno ricco) , io preferisco spendere qualcosina in pi? e girare bene, con poche moto.... nel budget di un motociclista da pista in realt? il costo puro della pista non credo sia il prevalente.... certo che il "caro gomme" e il "caro pista" e il "caro benzina" e il "caro autostrada" e il "caro panino/caff?" sommati insieme diventano pesanti....
                  ... se alla fine calassero anche di un 10/20% non sarebbero grosse cifre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti Franciacorta ha abbassato i prezzi, la crisi la sentono anche loro e non solo per la forte concorrenza di san martino ma anche, secondo me, per un passato non troppo glorioso di pista straaffollata e comportamenti poco professionali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wylly View Post
                      Infatti Franciacorta ha abbassato i prezzi, la crisi la sentono anche loro e non solo per la forte concorrenza di san martino ma anche, secondo me, per un passato non troppo glorioso di pista straaffollata e comportamenti poco professionali.
                      ma dove hanno abbassato i prezzi ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        vorrei porre una domanda a tutti noi motociclisti da pista ma lo noto solo io che le piste ormai sono abbastanza deserte se non alla domenica ??

                        il caro pista e la crisi arrembante la fanno da padrone
                        pero' noto che i prezzi non calano di nulla
                        secondo voi come mai le piste non abbassano il tiro ??? nonostante la poca gente che va?????

                        Preferiscono chiudere baracca pur di abbassare i prezzi
                        c'? l'ho con gli organizzatori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah, ? un p? che non vado.......anzi non ci andr? pi?.

                          Comunque le mail dagli organizzatori mi arrrivano puntuali e non vedo queste grandi flessioni o occasioni.

                          Si ok Adria 120? tutto il giorno per? no mezza e settimanale.

                          oh per? ora non vi lamentate eh se siete i pochi a girare!!!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            non prendetemi per matto (n? tantomeno ricco) , io preferisco spendere qualcosina in pi? e girare bene, con poche moto.... nel budget di un motociclista da pista in realt? il costo puro della pista non credo sia il prevalente.... certo che il "caro gomme" e il "caro pista" e il "caro benzina" e il "caro autostrada" e il "caro panino/caff?" sommati insieme diventano pesanti....
                            ... se alla fine calassero anche di un 10/20% non sarebbero grosse cifre
                            io sono daccordo con te , tanto abbassare i prezzi di 10-15 euro per la pista cambierebbe ben poco.Meglio trovare un po' meno traffico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che poi, non saranno mica quei 20? che pesano nel bilancio della giornata in pista?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X