Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    ma dove hanno abbassato i prezzi ????

    Vai sul sito e vedi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      ma dove hanno abbassato i prezzi ????
      oggi mi ? arrivata mail a Franciacorta dal 29 giugno:
      giornata intera 180 euro
      1/2 giornata 100 euro
      turno 09,00 20 euro
      turno 09,20 25 euro
      tutti gli altri compresi turni piloti 30 euro

      chi ha prenotato per il 29/30 giugno alle vecchie tariffe verr? rimborsato in autodromo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Wylly View Post
        Vai sul sito e vedi.
        e c' hai ragggggione .

        sti infami di franciacorta , anche la frasetta tipo nostri politici ...... per metterci in condizione di praticare il nostro sport e per combattere che gioca al ribasso ...

        NON PER DIRE CHE VOI ( franciacorta) facevate pagare uno sproposito !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E pensare che ancora ci mangiano, hanno solamente ridotto il loro immenso guadagno. Nei circuiti esteri con cento euro ci fai una giornata intera.

          Comment


          • Font Size
            #20
            claro , pero la giornata a 100 euro te la fai a le luc o a rijeka... b? forse pure in spagna ..

            bho bisognerebbe avere i prrezzi europei per un confronto reale !! comunque da noi si sono ingrassati ben bene con le uscite in pista e i connessi .

            Comment


            • Font Size
              #21
              a vallelunga fanno sempre il tutto esaurito sia per la mezza giornata sia per la giornata intera sia infrasettimanale che, ovviamente, festivi e prefestivi.
              prezzi : 230 euro giornata intera, 150 mezza giornata il tutto se paghi anticipatamente. Il motivo ? presto detto : un turno da trenta minuti costa 50 euro se pagato anticipatamente e 60 euro se preso in pista ed almeno qui, vicino Roma, ma generalizzando nel centro Italia, purtroppo, il 95% dei frequentatori di valle ? l amatore pippa, lento e pericoloso che mette il pieno, entra ed esce quando ? entrato in riserva,che non spenderebbe mai 50 euro per un turno da 30 minuti visto che 8 ore costano 230 euro, insomma un bordello.
              Io che certo non sono un pilota ma tra gli amatori non ci giro, preferisco farmi un paio di turni in assoluta sicurezza. Pensate che sabato prossimo a vallelunga c'? la mezza giornata amatori la mattina ed i turni ( 5 turni precisamente ) il pomeriggio : la mattina tutto pieno gi? da un pezzo, i turni TUTTI COMPLETAMENTE VUOTI, nemmeno una prenotazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come diceva il mio amico al Mugello:

                - Come mi fan girare le OO sti 5€ per entrare!!!

                Ed io:

                - Mah! A me fan girare pi? le OO i 360€ che ho tirato fuori in anticipo per girare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Come diceva il mio amico al Mugello:

                  - Come mi fan girare le OO sti 5? per entrare!!!

                  Ed io:

                  - Mah! A me fan girare pi? le OO i 360? che ho tirato fuori in anticipo per girare!!!
                  BE 360 SONO TANTI ANCHE PER IL MUGGIO PER ME
                  ci andavo anni fa
                  oggi per me e' diventato un lusso il mugello

                  ripiego su fc e san martino
                  a mali estremi estremi rimedi no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    claro , pero la giornata a 100 euro te la fai a le luc o a rijeka... b? forse pure in spagna ..

                    bho bisognerebbe avere i prrezzi europei per un confronto reale !! comunque da noi si sono ingrassati ben bene con le uscite in pista e i connessi .
                    oddio in spagna non so ma in francia in settimana saranno almeno 15 o 20 le piste sotto i 3km in cui con 100? o meno ti salta fuori una giornata (rigorosamente a turni,6 o 7 al giorno).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      oddio in spagna non so ma in francia in settimana saranno almeno 15 o 20 le piste sotto i 3km in cui con 100? o meno ti salta fuori una giornata (rigorosamente a turni,6 o 7 al giorno).
                      pure in spagna e infatti i vivai piu' ricchi di nuove speranze sonopropio francia e spagna o sbaglio ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        + la spagna credo cmq a me delle nuove speranze non ? che mi freghi molto mentre credo sia molto importante per la massa degli appassionati riuscire a vivere la propria passione contenendo i costi entro cifre accettabili e al momento in italia si continua a viaggiare nella direzione opposta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pi? costano e pi? i finti motociclisti smetteranno di affollarle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            pi? costano e pi? i finti motociclisti smetteranno di affollarle
                            Io non credo. Qui ? questione di buget e di finti motociclisti ce ne sono sia con che senza soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sar? anche vero ma io da quando ho 18 anni butto nelle moto tutto e anche + di quello che guadagno e se negli ultimi 10 anni ho risolto il problema girando quasi solo in francia mi rendo conto che solo chi abita al nord ha questa fortuna.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                a vallelunga fanno sempre il tutto esaurito sia per la mezza giornata sia per la giornata intera sia infrasettimanale che, ovviamente, festivi e prefestivi.
                                prezzi : 230 euro giornata intera, 150 mezza giornata il tutto se paghi anticipatamente. Il motivo ? presto detto : un turno da trenta minuti costa 50 euro se pagato anticipatamente e 60 euro se preso in pista ed almeno qui, vicino Roma, ma generalizzando nel centro Italia, purtroppo, il 95% dei frequentatori di valle ? l amatore pippa, lento e pericoloso che mette il pieno, entra ed esce quando ? entrato in riserva,che non spenderebbe mai 50 euro per un turno da 30 minuti visto che 8 ore costano 230 euro, insomma un bordello.
                                Io che certo non sono un pilota ma tra gli amatori non ci giro, preferisco farmi un paio di turni in assoluta sicurezza. Pensate che sabato prossimo a vallelunga c'? la mezza giornata amatori la mattina ed i turni ( 5 turni precisamente ) il pomeriggio : la mattina tutto pieno gi? da un pezzo, i turni TUTTI COMPLETAMENTE VUOTI, nemmeno una prenotazione
                                scusa l'ignoranza ma a valle per infrasettimanale intendi il lunedi?? perche' sul sito nel calendario ho visto solo sabato e domenica e due o tre lunedi fino a luglio sbaglio??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X