Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Wylly View Post
    Io non credo. Qui ? questione di buget e di finti motociclisti ce ne sono sia con che senza soldi.
    i finti motociclisti con o senza soldi....son quelli che vanno a girare finch? non arriver? una nuova moda

    magari un giorno andr? di moda il golf....ed allora gi? tutti a riempire circoli e club-house

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luka79 View Post
      i finti motociclisti con o senza soldi....son quelli che vanno a girare finch? non arriver? una nuova moda

      magari un giorno andr? di moda il golf....ed allora gi? tutti a riempire circoli e club-house
      Sono d'accordo con te, per? credo ci sia magari qualche bravo pilota e vero motociclista che non pu? permettersi il lusso della pista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Wylly View Post
        Sono d'accordo con te, per? credo ci sia magari qualche bravo pilota e vero motociclista che non pu? permettersi il lusso della pista.
        chiaro che si, ma senza i fantomatici pistaioli modaioli....magari a prezzi contenuti le piste sarebbero state alla portata di chi vorrebbe ma ora non pu?

        ovvio che per i circuiti l'importante ? incassare, quindi da dove provengano i soldi non ? un problema...ed ? giusto che sia cos?. ?lavorano, non fanno beneficenza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luka79 View Post
          i finti motociclisti con o senza soldi....son quelli che vanno a girare finch? non arriver? una nuova moda

          magari un giorno andr? di moda il golf....ed allora gi? tutti a riempire circoli e club-house

          fi ga se quoto

          era come ai tempi dell' alberto tomba... zio caro c' erano in giro macchine col portasci anche ad agosto!

          tutti con le scritte "volk" o "ski" sul lunotto posteriore... che belli che erano

          Comment


          • Font Size
            #35
            La crisi c'? ma non in tutte le piste per quel che vedo io.
            A cremona han gi? alzato il prezzo o sbaglio? Sar? la novit? ma traffico ce n'?.

            Comment

            X
            Working...
            X