Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo delle saponette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oltre all'errata posizione pu? essere anche che la tuta non ti calzi a pennello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho lo stesso problema, nel mio caso tuta spyke troppo stretta/corta

      Con la dainese, che e' di misura perfetta, consumo la parte bassa come e' giusto che sia..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se la tuta ? di taglia perfetta.... Pu? essere che butti tanto fuori il ginocchio e non esci abbastanza dalla sella....sposta il peso di tutto il corpo verso l interno curva e le saponette arriveranno parallele all asfalto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by petrus View Post
          Ho lo stesso problema, nel mio caso tuta spyke troppo stretta/corta

          Con la dainese, che e' di misura perfetta, consumo la parte bassa come e' giusto che sia..
          Originally posted by desmodromikman View Post
          Se la tuta ? di taglia perfetta.... Pu? essere che butti tanto fuori il ginocchio e non esci abbastanza dalla sella....sposta il peso di tutto il corpo verso l interno curva e le saponette arriveranno parallele all asfalto!!!
          La tuta mi sembra perfetta.. Mi stringe poco, appena messa, diciamo il giusto.. Poi si lascia un pelo andare e sembra perfetta! Sicuramente nn mi ? larga!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ci possono essere tantissimi fattori.. io per esempio con la divisibile striscio la parte bassa..anzi mi era anche successo di uscire.. invece con l'intera le poche volte che l'ho usata l'ho toccata in cima..c'? anche da dire che quest'ultima l'ho usata solo su strada.. quindi in tutta tranquillit?..secondo me l'importante ? essere sciolti in sella..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci sono tute che a parit? di taglia calzano molto diverse tra loro (lo dico perch? nel corso degli anni ne ho cambiate parecchie...purtroppo per necessit?)...una magari una ti va un po' lunga nelle gambe e giusta di busto...un'altra ti va giusta di busto e di gambe ma magari ? corta nelle maniche...
              come gi? suggerito non preoccuparti del consumo non omogeneo delle saponette...girale senza problemi e via...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ahahahahhahahah vedi perch? mi piace daidegas!
                **** non rispondono alle mie super tecniche domande,ma per il consumo delle saponette sono tutti tecnici!

                Roby tranquillo era la nostra prima pistata...conta che io non ci speravo neppure!ahahahhah ricordati sempre del trucco...
                non mi sembra che i piloti della sbk o motogp stiano a guardare molto con cosa baciano l'asfalto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by R6by View Post
                  Ahahahahhahahah vedi perch? mi piace daidegas!
                  **** non rispondono alle mie super tecniche domande,ma per il consumo delle saponette sono tutti tecnici!

                  Roby tranquillo era la nostra prima pistata...conta che io non ci speravo neppure!ahahahhah ricordati sempre del trucco...
                  non mi sembra che i piloti della sbk o motogp stiano a guardare molto con cosa baciano l'asfalto!
                  Era solo per sapere se ci poteva essere qualcosa di sbagliato nell'impostazione in sella

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tra un po' aprono una discussione x sapere perche' i moscerini si spiaccicano sulla visiera!! LOL !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Tra un po' aprono una discussione x sapere perche' i moscerini si spiaccicano sulla visiera!! LOL !!!!
                      non perch?, quello lo sappiamo.

                      ma COME si spiaccicano? la distribuzione dei miei moschini ? ottimale o sto sbagliando la posizione in sella ?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X