Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 luglio con Formula Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    9 luglio con Formula Imola

    Dopo misano, passato insieme alla banda "dei giostrai" pensavo di fare una mattinata a imola!!!!!! chi c'???

    SI PROSPETTANO SPORTELLATE O PETTINATE CON UTENTE DELLA MIA ZONA CHE AMA TANTISSIMO LA PISTA DI IMOLA!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH:2:
    ciao!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Barb?n View Post
    Dopo misano, passato insieme alla banda "dei giostrai" pensavo di fare una mattinata a imola!!!!!! chi c'???

    SI PROSPETTANO SPORTELLATE O PETTINATE CON UTENTE DELLA MIA ZONA CHE AMA TANTISSIMO LA PISTA DI IMOLA!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH:2:
    ciao!
    sukkiamelo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      BUAHAHAHAHAHAHA......................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        sukkiamelo!
        Io se fossi in te ci tornerei il 30 a girare, cos? sei bello preparato!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Barb?n View Post
          Io se fossi in te ci tornerei il 30 a girare, cos? sei bello preparato!!!!!!!
          infatti e' quello che faro'!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Barb?n View Post
            Dopo misano, passato insieme alla banda "dei giostrai" pensavo di fare una mattinata a imola!!!!!! chi c'???

            SI PROSPETTANO SPORTELLATE O PETTINATE CON UTENTE DELLA MIA ZONA CHE AMA TANTISSIMO LA PISTA DI IMOLA!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH:2:
            ciao!
            domani mi prendo il giorno di permesso per il 9 luglio , hai gi? prenotato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              infatti e' quello che faro'!
              il 30 trovi il LORENZ , ? un mese che mi chiede se vado,non ha ancora capito che io faccio l'operaio, e non posso andare a fare tutte le date che vorrei....magariiiiiiii!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                il 30 trovi il LORENZ , ? un mese che mi chiede se vado,non ha ancora capito che io faccio l'operaio, e non posso andare a fare tutte le date che vorrei....magariiiiiiii!!!!!!!!!!!!
                adesso come ti becco ti allungo dei fazolettini per asciugarti le lacrime!
                te che non giri mai!! futa a non finire !kamikaze!
                il 30 vado....ma per altri motivi .....hihihi!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  domani mi prendo il giorno di permesso per il 9 luglio , hai gi? prenotato?
                  no... chiamo pi? avanti!! Anzi no, possiamo gi? dirglielo questa settimana te cosa dici??
                  sempre meteo permettendo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Barb?n View Post
                    no... chiamo pi? avanti!! Anzi no, possiamo gi? dirglielo questa settimana te cosa dici??
                    sempre meteo permettendo.
                    prenta,,,,prenota.... cosi' magari avete per una 3a volta il recupero dal 30 al 60%...!ahhaha..
                    io arrivo alle 11... quindi non rimanerci male se dalle 9 alle 11:00 non hai stimoli competitivi ,trattieniti dopo per le 11 ,e quando mi troverai in pista dammi almeno il tempo di capire come sono apparecchiato ! prima di inizziare la psaikogara su di me'!!!!!!!hahhaha e se deciderai come sempre di ucciderti con pirotecniche staccate e traiettorie alla kankunnen...per starmi davanti ,avvisami ! cosi' ti cedo il trofeo gia in partenza!ahahhahaha:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      prenta,,,,prenota.... cosi' magari avete per una 3a volta il recupero dal 30 al 60%...!ahhaha..
                      io arrivo alle 11... quindi non rimanerci male se dalle 9 alle 11:00 non hai stimoli competitivi ,trattieniti dopo per le 11 ,e quando mi troverai in pista dammi almeno il tempo di capire come sono apparecchiato ! prima di inizziare la psaikogara su di me'!!!!!!!hahhaha e se deciderai come sempre di ucciderti con pirotecniche staccate e traiettorie alla kankunnen...per starmi davanti ,avvisami ! cosi' ti cedo il trofeo gia in partenza!ahahhahaha:1:
                      Biond non scrivere ste cose che...sto morendo dal ridere!!!!!! AHAHAHAH...le traiettorie puoi anche aver ragione ma uccidermi per star davanti quello noo...sono scemo ma non del tutto.... poi infondo lo sai che mi piace la Bagarre!!! Dovevamo fare un paio di giri io davanti e un paio di giri te per migliorarci ma alla fine hai fatto fare il lavoro sporco solo a me!!!!! slimazzone
                      p.s.
                      Oh!!! atleta vai pure a correre!! (c'? caso che mi aggreghi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho un treno di bridgestone R10 nuove,dato che il 7 e 8 luglio c'? il trofeo a IMOLA ,quasi quasi mi iscrivo come wwwwild cardddd, cosi' lunedi sono BELLLLLOOOO CARICOOOOOO!!!!!!!!!:1: ANZI MOLLLLTOOOOO BELLLLLOOOOOO!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          adesso come ti becco ti allungo dei fazolettini per asciugarti le lacrime!
                          te che non giri mai!! futa a non finire !kamikaze!
                          il 30 vado....ma per altri motivi .....hihihi!!!!!!
                          AM VOL UN SUGAMEN PRI MI LAGARMON!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Barb?n View Post
                            Biond non scrivere ste cose che...sto morendo dal ridere!!!!!! AHAHAHAH...le traiettorie puoi anche aver ragione ma uccidermi per star davanti quello noo...sono scemo ma non del tutto.... poi infondo lo sai che mi piace la Bagarre!!! Dovevamo fare un paio di giri io davanti e un paio di giri te per migliorarci ma alla fine hai fatto fare il lavoro sporco solo a me!!!!! slimazzone
                            p.s.
                            Oh!!! atleta vai pure a correre!! (c'? caso che mi aggreghi)
                            vedi che sei un minkione!!! non potevi venire con tuo fratello a cadriano a correre questa sera .... noi andiamo a quelle + vicino a casa da non stare via troppo! cera pure con noi sergio della yes ,e in mezzo a tutto il gruppo pure gianni morandi !!!!!! una mezzoretta abbondante ti sfoghi un po' porti a casa 2 kg di pasta e si da appuntamento alla prossima (SPIRITO DA DIVERTIMENTO E BALOTTA QUI GNENTE STACCATE O CRONO)....
                            DAI LA PROSSIMA! PREPARATI CON ABBIGLIAMENTO ADEGUATO...SUMER!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              AM VOL UN SUGAMEN PRI MI LAGARMON!!!!!
                              CICCIO IL 30 VADO A VEDERE VIENI?
                              cosi facciamo una sorpresa al lorenz.....
                              poi discorso pista a parte ,la butto li' un sabato anche fine stagione perche con compagne e figli tutti noi no facciamo una pizzata ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X