Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo che sciolga un po di neve...... ca##o ne ha buttata troppa!!!
DEvo girareeeeeeee!!!! tra un mese e mezzo inizia il campionato e ancora non ho messo il c**o sulla moto!!!
ah vi anticipo in esclusiva che il 12 aprile si gira ancora col civ a monza.... solo che i costi sono + alti 60 euro a turno!
arrivata anke a me la mail ke ladri!!!
Ma non ho capito, fanno girare i licenziati con quelli del civ ? Praticamente paghiamo anche i turni dei piloti civ.. BSTRD...
O anche turni targati?
Quanti turni sono?
...mbho....ho sparato...in uscita la velocit? era prossima ai 240 se non ricordo male...ho girato 2 anni fa a monza....non ricordo pi? molto....tranne che le diablo in parabolica per un pelo non mi mandavano per campi a veloct? folli (per me!)
Comment