Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 luglio con gully a san Martino(cremona)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by -DAV3- View Post
    Figata mi segno alla discussione

    Sento i soci domani, ma credo che verremo a farvi compagnia

    Beppe segna Dav3 e gi? convinto

    dobbiamo debuttare insieme a s Martino campanaro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beppe Kappa

      OK noi siamo in 2 , fammi sapere ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok ragazzi su,appena raggiungiamo 10 moto riusciamo a chiedere lo sconitcino,poi, x chi volesse,c e anche il box a poco,non e" una brutta idea x stare freschi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by beppe kappa View Post
          ok ragazzi su,appena raggiungiamo 10 moto riusciamo a chiedere lo sconitcino,poi, x chi volesse,c e anche il box a poco,non e" una brutta idea x stare freschi!!!
          Si aggiuge un'altro . percio' noi siamo 3 .
          tira un po di somme per quanti siamo !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dedo1 View Post
            Si aggiuge un'altro . percio' noi siamo 3 .
            tira un po di somme per quanti siamo !
            bene Dedo,siamo 6 o 7 gia",ci aggiorniamo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              nessun altro viene,su dai.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beppe non vorrei restare senza posto , io martedi prenoto i miei 3 posti .

                Dovremmo inventare un nome di un gruppo per fare sempre piu persone, poi fare la prenotazione singola abbinata a quel gruppo . E vedere se riusciamo a fare sempre piu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dedo1 View Post
                  Beppe non vorrei restare senza posto , io martedi prenoto i miei 3 posti .

                  Dovremmo inventare un nome di un gruppo per fare sempre piu persone, poi fare la prenotazione singola abbinata a quel gruppo . E vedere se riusciamo a fare sempre piu.
                  Dedo ma stai scherzando?il guglielmo x noi del ddg Ha sempre un occhio di riguardo,non ci lascera" mai senza posti,in tutti i modi questa settimana concludiamo tutti,se pero" te vuoi fare da solo paghi di piu" e di conseguenza il numero del ddg scende e cosi facendo non possiamo chiedere un trattamento speciale!!!vedi te,io max x meta" settimana do conferma,se non hai fretta aspetta,x il pagamento poi mi faccio dire da guglielmo come preferisce!!!ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    QUOTE=beppe kappa;8368499]Dedo ma stai scherzando?il guglielmo x noi del ddg Ha sempre un occhio di riguardo,non ci lascera" mai senza posti,in tutti i modi questa settimana concludiamo tutti,se pero" te vuoi fare da solo paghi di piu" e di conseguenza il numero del ddg scende e cosi facendo non possiamo chiedere un trattamento speciale!!!vedi te,io max x meta" settimana do conferma,se non hai fretta aspetta,x il pagamento poi mi faccio dire da guglielmo come preferisce!!!ciao[/QUOTE]


                    OK x meta settimana ci sentiamo ,

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dave e socio presenti, facile si unisca anche il terzo socio ma per ora confermiamo in 2, aggiorna Beppe

                      cia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        siamo in 9! dai nessun altro?

                        Peppo fatti fare il prezzaccio x il box

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by PowerFabry View Post
                          siamo in 9! dai nessun altro?

                          Peppo fatti fare il prezzaccio x il box
                          Ok,stasera o domani sento guglielmo e poi vediamo il da farsi!!!siete tutti d accordo x il box?secondo me e" meglio,almeno siamo comodi.....fatemi sapere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao, volevo sapere se fa solo giornate interre o anche la formula 2+2 e le cifre......grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by salvin979 View Post
                              Ciao, volevo sapere se fa solo giornate interre o anche la formula 2+2 e le cifre......grazie.
                              la giornata in questione e" divisa x capacita" e pareggiamenti con garetta finale,in tutti i modi il giorno dopo sempre il gully fa giornata intera prove libere,penso che ci vogliano 220 euro la giornata!!!in tutti i modi vai sul sito gullyracing.it che troverai tutto!!!ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                allora ragazzi ho sentito gully e siamo d accordo x un 10% di sconto dal prezzo di partenza,quindi la giornata ci viene a cranio 198,00 euro!!!
                                Di seguito i metodi di pagamento:http://www.gullyracing.it/public/mod...o_x_piste1.doc

                                Allora ragazzi nella causale eventualmente aggiungete,a parte data evento e nome pilota anche la sigla ddg o qualcosa di simile e poi magari inviate copia del bonifico a gully o chiamatelo!!!di conseguenza fatemelo sapere anche a me in modo da editare l annuncio!!!
                                il box viene 180 euro,quindi allo stato attuale ci verrebbe circa 22,50 euro a cranio essendo 8 moto(turbo79 e" fuori),quindi che facciamo confermiamo anche il box!!x il pagamento box,una volta deciso,ne parliamo!!!decidiamo in fretta e cominciate a bonificare x la giornata!!!

                                NATURALMETE SEGUITE LE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE SEMPRE TRAMITE IL SITO GULLYRACING.IT PRIMA DI BONIFICARE E SCRIVETE NELL APPOSITO SPAZIO CHE SIETE DEL GRUPPO DDG!!!TUTTO CHIARO?????ciauuuzzzzz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X