Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nonsolodritto [feedback negativo]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nonsolodritto [feedback negativo]

    Ciao a tutti gli appasionati di pista, vorrei lasciare un feedback negativo all'organizzatore "Nonsolodritto" che organizza giornate di prove libere sul nuovo circuito di San Martino del Lago (CR).

    Gi? avevo letto il post di iceman http://www.daidegasforum.com/forum/p...sd-schifo.html e speravo fosse solo un singolo episodio; ora gli episodi iniziano ad essere molti ed ? giusto informare gli utenti dando dei feedback a chi offre dei servizi!!

    Organizzazione NONSOLODRITTO: VOTO 3!!

    Partiamo dal sistema di prenotazione mailticket: ho dovuto provarci piu di una volta prima di ricevere la conferma dell'ordine; se non riesci a concludere un ordine non c'? nessun modo x recuperarlo! ovviamente mandata mail a chi gestisce il sistema: mai ricevuta risposta! VOTO 4

    Veniamo alla parte saliente: io e altri 5 amici abbiamo prenotato mezzagiornata (la mattina) di prove libere per Domenica 8 Luglio 2012; paghiamo i nostri 130 euro a cranio e dopo qualche bestemmia con il sistema di prenotazione riusciamo ad accaparrarci la nostra tanto agoniata giornata in pista!!

    Oggi ad una settimana dall'evento mi arriva questa email:

    "Buongiorno, con la presente vi comunichiamo che la data del 8/07/2012 ? stata annullata a causa dell?inaugurazione che si terr? il giorno 7/07/2012. Vi chiediamo gentilmente di scegliere un'altra data all?interno del nostro calendario all? indirizzo Home ? Non Solo Dritto e di comunicarcela tramite e mail. Saluti"

    Gi? mi girano le balle perch? forse loro non sanno che per certe persone la giornata in pista vuol dire sacrifici e sbattimenti: prepara le moto, compra le gomme, fai coincidere il tutto per 5 persone, noleggia i furgoni, preparativi x la notte, etc etc!! (per non contare magari giorni di ferie x chi lavora)

    Poi mi fa ancora pi? rabbia quando su Facebook e sul sito dell'autodromo, viene pubblicizzata grande come una casa che Domenica 8 Luglio 2012 la pista sar? completamente dedicata a prove libere per AUTO!!

    Ora io mi chiedo: chi ha fatto confusione? organizzatore? autodromo?

    Ho prenotato e pagato le giornate il 7 Giugno .... in 22 giorni cosa ? successo?

    Si erano dimenticati di qualche piccolo particolare? Poi non capisco cosa centri la giornata di inaugurazione del giorno prima con le prove libere del giorno dopo??!?!?bha!!

    cmq posso capire qualche errore, solo chi non lavora non sbaglia .... ma mi sa che NSD si sta mettendo d'impegno!!

    al momento ho mandato una email per richiedere il rimborso .... vi far? sapere se ci sono sviluppi!

    scusate lo sfogo ma dopo 1 mese passato ad organizzare una pistata tra amici, mi hanno fatto passare pure la voglia di andare a provare il nuovo circuito!!

    MISANO 4EVER!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jointfull View Post
    Ciao a tutti gli appasionati di pista, vorrei lasciare un feedback negativo all'organizzatore "Nonsolodritto" che organizza giornate di prove libere sul nuovo circuito di San Martino del Lago (CR).

    Gi? avevo letto il post di iceman http://www.daidegasforum.com/forum/p...sd-schifo.html e speravo fosse solo un singolo episodio; ora gli episodi iniziano ad essere molti ed ? giusto informare gli utenti dando dei feedback a chi offre dei servizi!!

    Organizzazione NONSOLODRITTO: VOTO 3!!

    Partiamo dal sistema di prenotazione mailticket: ho dovuto provarci piu di una volta prima di ricevere la conferma dell'ordine; se non riesci a concludere un ordine non c'? nessun modo x recuperarlo! ovviamente mandata mail a chi gestisce il sistema: mai ricevuta risposta! VOTO 4

    Veniamo alla parte saliente: io e altri 5 amici abbiamo prenotato mezzagiornata (la mattina) di prove libere per Domenica 8 Luglio 2012; paghiamo i nostri 130 euro a cranio e dopo qualche bestemmia con il sistema di prenotazione riusciamo ad accaparrarci la nostra tanto agoniata giornata in pista!!

    Oggi ad una settimana dall'evento mi arriva questa email:

    "Buongiorno, con la presente vi comunichiamo che la data del 8/07/2012 ? stata annullata a causa dell?inaugurazione che si terr? il giorno 7/07/2012. Vi chiediamo gentilmente di scegliere un'altra data all?interno del nostro calendario all? indirizzo Home ? Non Solo Dritto e di comunicarcela tramite e mail. Saluti"

    Gi? mi girano le balle perch? forse loro non sanno che per certe persone la giornata in pista vuol dire sacrifici e sbattimenti: prepara le moto, compra le gomme, fai coincidere il tutto per 5 persone, noleggia i furgoni, preparativi x la notte, etc etc!! (per non contare magari giorni di ferie x chi lavora)

    Poi mi fa ancora pi? rabbia quando su Facebook e sul sito dell'autodromo, viene pubblicizzata grande come una casa che Domenica 8 Luglio 2012 la pista sar? completamente dedicata a prove libere per AUTO!!

    Ora io mi chiedo: chi ha fatto confusione? organizzatore? autodromo?

    Ho prenotato e pagato le giornate il 7 Giugno .... in 22 giorni cosa ? successo?

    Si erano dimenticati di qualche piccolo particolare? Poi non capisco cosa centri la giornata di inaugurazione del giorno prima con le prove libere del giorno dopo??!?!?bha!!

    cmq posso capire qualche errore, solo chi non lavora non sbaglia .... ma mi sa che NSD si sta mettendo d'impegno!!

    al momento ho mandato una email per richiedere il rimborso .... vi far? sapere se ci sono sviluppi!

    scusate lo sfogo ma dopo 1 mese passato ad organizzare una pistata tra amici, mi hanno fatto passare pure la voglia di andare a provare il nuovo circuito!!

    MISANO 4EVER!!!!
    sti c***i!!!
    che bello leggere certe cose.....
    ......cmq 130? per la mezza???!....mi pare un po tantino noooo?
    pensavo intorno alle 100/110

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi andare a Cremona prenota con Gully,vedrai che non ti pentirai
      :1:

      Ne sto sentendo un po troppe(negative) di sto NSD....mah........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aridaglieeeeeeeeeeeeeee...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jointfull View Post
          Ciao a tutti gli appasionati di pista, vorrei lasciare un feedback negativo all'organizzatore "Nonsolodritto" che organizza giornate di prove libere sul nuovo circuito di San Martino del Lago (CR).

          Gi? avevo letto il post di iceman http://www.daidegasforum.com/forum/p...sd-schifo.html e speravo fosse solo un singolo episodio; ora gli episodi iniziano ad essere molti ed ? giusto informare gli utenti dando dei feedback a chi offre dei servizi!!

          Organizzazione NONSOLODRITTO: VOTO 3!!

          Partiamo dal sistema di prenotazione mailticket: ho dovuto provarci piu di una volta prima di ricevere la conferma dell'ordine; se non riesci a concludere un ordine non c'? nessun modo x recuperarlo! ovviamente mandata mail a chi gestisce il sistema: mai ricevuta risposta! VOTO 4

          Veniamo alla parte saliente: io e altri 5 amici abbiamo prenotato mezzagiornata (la mattina) di prove libere per Domenica 8 Luglio 2012; paghiamo i nostri 130 euro a cranio e dopo qualche bestemmia con il sistema di prenotazione riusciamo ad accaparrarci la nostra tanto agoniata giornata in pista!!

          Oggi ad una settimana dall'evento mi arriva questa email:

          "Buongiorno, con la presente vi comunichiamo che la data del 8/07/2012 ? stata annullata a causa dell?inaugurazione che si terr? il giorno 7/07/2012. Vi chiediamo gentilmente di scegliere un'altra data all?interno del nostro calendario all? indirizzo Home ? Non Solo Dritto e di comunicarcela tramite e mail. Saluti"

          Gi? mi girano le balle perch? forse loro non sanno che per certe persone la giornata in pista vuol dire sacrifici e sbattimenti: prepara le moto, compra le gomme, fai coincidere il tutto per 5 persone, noleggia i furgoni, preparativi x la notte, etc etc!! (per non contare magari giorni di ferie x chi lavora)

          Poi mi fa ancora pi? rabbia quando su Facebook e sul sito dell'autodromo, viene pubblicizzata grande come una casa che Domenica 8 Luglio 2012 la pista sar? completamente dedicata a prove libere per AUTO!!

          Ora io mi chiedo: chi ha fatto confusione? organizzatore? autodromo?

          Ho prenotato e pagato le giornate il 7 Giugno .... in 22 giorni cosa ? successo?

          Si erano dimenticati di qualche piccolo particolare? Poi non capisco cosa centri la giornata di inaugurazione del giorno prima con le prove libere del giorno dopo??!?!?bha!!

          cmq posso capire qualche errore, solo chi non lavora non sbaglia .... ma mi sa che NSD si sta mettendo d'impegno!!

          al momento ho mandato una email per richiedere il rimborso .... vi far? sapere se ci sono sviluppi!

          scusate lo sfogo ma dopo 1 mese passato ad organizzare una pistata tra amici, mi hanno fatto passare pure la voglia di andare a provare il nuovo circuito!!

          MISANO 4EVER!!!!
          volevo andarci questa domenica per provare!!! mahh...alla fine ci ho rinunciato......

          La prenotazione su mailticket pu? essere anche giusta ma i soldi ve li do quando sono in circuito.... non prima

          p.s
          per esperienza personale in prove libere non date soldi prima agli organizzatori perch? se capitano queste cose non vi daranno mai i soldi indietro.Vi dicono di scegliere un'altra data nell'arco dell'anno ma intanto loro hanno gi? incassato.
          ORGANIZZATORIIIIIIIII DOVETE CAMBIARE METODO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Barb?n View Post
            volevo andarci questa domenica per provare!!! mahh...alla fine ci ho rinunciato......

            La prenotazione su mailticket pu? essere anche giusta ma i soldi ve li do quando sono in circuito.... non prima

            p.s
            per esperienza personale in prove libere non date soldi prima agli organizzatori perch? se capitano queste cose non vi daranno mai i soldi indietro.Vi dicono di scegliere un'altra data nell'arco dell'anno ma intanto loro hanno gi? incassato.
            ORGANIZZATORIIIIIIIII DOVETE CAMBIARE METODO
            X fortuna nn tutti sono cosi!!
            Parlo x esperienza personale, io ho fatto paracchie uscite in pista con Specialbike e devo dire che l'organizzazione ? ottima e in caso di problemi occorsi a me o ai miei amici si sono sempre dimostrati disponibili e gentili! Il giorno 20 luglio andr? a Cremona proprio con loro poi vi sapr? dire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              eeeee... ragazacci! basta ingrassare la mucca gia bella grassa!!
              tutti gli anni stessa solfa,questaltr'anno cambia musica ed invece forse per paura di non riuscire a girare tutti a mandare soldi prima!!!!
              bhe' io quest'anno sono andato solo in piste che mi davano la possibilita' di pagare il giorno stesso adria, imola ,misano trasponder e che dire di san martino del lago io chiamai 15 giorni prima e combinai con nsd il pagamento direttamente in autodromo!e cosi' e' stato!
              poi date un'occhiata alle piste i prezzi sono calati ,il mugello anni fa' 2 mesi dall'evento era strapieno ,ora puoi chiamare tranquillamente 2 gg prima che tanto trovi posto ,imola dopo 1000 disavventure con i gestori precedenti ,questi nuovi,,,, hanno voglia di lavorare ,e mi pare che ci sanno fare!
              adria ,(pistaccia) sempre trovi posto e paghi al momento!
              franciacorta che dire con il san martino del lago ai pressi! iniziano a calare le mutande" pure loro!!!
              poi non parliamo di gestori come gully,braghi,rehm ecc ecc loro come professione sono tra i piu gettonati (qualita'/ prezzo)!e riempiono quasi sempre anche se quest'anno mi pare daver visto un calo sul discorso rehm/misano!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premiamo i migliori organizzatori, unica arma in nostro possesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marchino71 View Post
                  Se vuoi andare a Cremona prenota con Gully,vedrai che non ti pentirai
                  :1:

                  Ne sto sentendo un po troppe(negative) di sto NSD....mah........
                  Per Gully quoto pienamente, ci sono anche 3 miei amici che sono incazzati neri con NSD per lo stesso motivo, in un'altra data,ma a loro la mail che le prove erano state annulate e' arrivata il venerdi sera, loro erano gia' in viaggio perche' avevano prenotato il sabato!!! anche li avevano fatto prove auto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io con Nsd a parte i problemi per la rotardata apertura poi e' andato tutto abbastanza bene, diciamo che "bisogna star loro un po' addosso" .... Devono aver un sisyema di prenotazioni e di risposta alle mail un po' "lento" ...
                    Lunedi sono ancora a s. martino con loro ed e' la terza volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che se prenotano la pista e poi rivendono a chi offre pi? soldi per far girare auto magari xche loro nn hanno sufficienti prenotazioni nn lo reputo professionale visto che hanno il vizio di avvisare ultimo momento e mi pare nn e la prima volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io son stato stamattina e devo dire che il capo ? molto gentile e disponibile secondo me bisogna dargli un annetto per sistermarsi e migliorare , la pista ? buona per quello che costa meglio di frakkia


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          130 euro mezza giornata? hahahahahahahahahhaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo che a volte sono un po lenti nella risposta delle mail, e che x quello bisogna seguirli un po...

                            Ma...

                            Devo dire che sono davvero ottime persone...

                            ho girato oggi per la prima volta a San martino con loro, ottime persone ottima gestione della pista dopo i primi errori di gioventu (che cmq possono straci), e ottimo contesto...

                            io non reputo troppi i 130Eur per la mezza che cmq in settimana scendono mi pare a 90 circa, e la pista merita davvero...

                            Cmq parlando di NSD oggi era per noi la prima volta li, basta farne richiesta e ci han seguito per 4giri facendoci vedere da che parte "girava" la pista e per tutta la mattina sono stati piu che disponibili a dare consigli a tutti, girando anche per il paddock a chiedere tra i furgoni pareri opinioni e dando consigli..

                            Quin di non credo sia il caso di metterli in croce x un annullamento di una data che di certo non credo dipenda da loro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pultroppo View Post
                              Confermo che a volte sono un po lenti nella risposta delle mail, e che x quello bisogna seguirli un po...

                              Ma...

                              Devo dire che sono davvero ottime persone...

                              ho girato oggi per la prima volta a San martino con loro, ottime persone ottima gestione della pista dopo i primi errori di gioventu (che cmq possono straci), e ottimo contesto...

                              io non reputo troppi i 130Eur per la mezza che cmq in settimana scendono mi pare a 90 circa, e la pista merita davvero...

                              Cmq parlando di NSD oggi era per noi la prima volta li, basta farne richiesta e ci han seguito per 4giri facendoci vedere da che parte "girava" la pista e per tutta la mattina sono stati piu che disponibili a dare consigli a tutti, girando anche per il paddock a chiedere tra i furgoni pareri opinioni e dando consigli..

                              Quin di non credo sia il caso di metterli in croce x un annullamento di una data che di certo non credo dipenda da loro...
                              ciao, non si tratta di mettere in croce, penso che interessi anche loro sapere quali sono le loro pecche di giovent? e migliorare la gestione(visto che non sono l'unico caso isolato di data annullata o rinviata)!

                              cmq convinto dagli amici .... ho spostato la data per dare un'altra chance all'organizzatore...che cmq si ? dimostrato subito disponibile al rimborso della prenotazione!

                              vi far? sapere!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X