Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLI DAY MONZA annullato
Collapse
X
-
Io da apripista storico e ufficiale quest'anno non avrei potuto comunque girare ma conosco bene la fatica e l'impegno che ci mette tutta la ValliMoto (e nello specifico Roberto Valli) ad organizzare l'evento . So quanta cura e quanti preparativi precedono questi giorni di festa assoluta ...
Sono davvero rammaricato per Valli e per tutti coloro che non potranno girare in questo magnifico circuito !
Certo che questi interventi della SIAS lasciano davvero sbigottiti e con diversi dubbi in merito alle tempsitiche ed alle motivazioni ... beh , come diverse cose che accadono in Italia del resto
-
gi? a Monza si facevano 4/5 date all'anno poi con questa storia mi sa che quest'anno ? andato.....con Valli ero alla 5 o 6 partecipazione e mi sono sempre divertito...peccato davvero......queste cose mi stanno facendo passare la voglia di pista..... ...colpa anche della crisi economica certo...ma con queste situazioni dove le colpe non si sa mai a chi attribuirle,cazzz chi ha autorizzato quel tipo di asfaltatura,due calci in culo dovrebbero daglieli no????? se io sbaglio qualcosa sul lavoro mi fanno un culo quadro....ma poi alla fine siamo solo dei poveri motociclisti che si divertono in pista a girare come i criceti...ma ********** vaaa
Gli sFizzeri continuano a dire che si girer? ugualmemnte, ma io sabato in negozio ho sentito voci che confermano l'annullamneto di tutte le prove moto fino a ottobre
Comment
-
X
Comment