Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini lap e pista nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini lap e pista nuova

sabato sono stato a imola ma il mio cronometro non aveva questa pista in memoria,premetto che non ? la versione R ma quella normale e non ho il cavetto usb,ho provato confermare traguardo mentre rientravo ai box ma non sono riuscito a settarlo,come devo fare??

• Font Size
    Mi sa tanto che mi dovrai rompere le balle.....io ho l'R ma di certo ho il cavetto.
    Nemmeno io avevo Imola, ma la scorsa settimana ho scaricato dal sito Home I2M il circuito e l'ho inserito nella lista del crono

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Mi sa tanto che mi dovrai rompere le balle.....io ho l'R ma di certo ho il cavetto.
      Nemmeno io avevo Imola, ma la scorsa settimana ho scaricato dal sito Home I2M il circuito e l'ho inserito nella lista del crono
      e si,se non riesco a fare diversamente mis? che ti romper? le balle prima di tornare a imola!!!girarci senza cronometro ? come andare in romania e non trombare!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        e si,se non riesco a fare diversamente mis? che ti romper? le balle prima di tornare a imola!!!girarci senza cronometro ? come andare in romania e non trombare!!!!

Se vuoi fare prima manda mail a info@i2m.it e spiegagli la questione,
        ti chiederanno di spedirgli il crono che ti aggiorneranno,
        altrimenti o aspetti me o rimedi da qualcun altro il cavetto

Ciao Roby

Comment

• Font Size
          mi sembra che l'euroracing a cattolica li venda e gli faccia anche assistenza,nel caso passo da loro,grazie comunque della disponibilit? roby!!

Comment

• Font Size
            Secondo me andava bene ma visto il tempo che facevi si rifiutava di funzionare....!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              diciamo che sopra 3 min v? in recovery!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X