Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSD - Nonsolodritto - Feedback POSITIVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NSD - Nonsolodritto - Feedback POSITIVO

    Ciao a tutti ,
    dopo le prime problematiche che ho avuto con Nsd per le date iniziali annullate, devo dire che con loro mi sono sempre trovato bene, oggi ? stata la terza volta e quando potr? andr? ancora con loro.
    Oggi si girava benissimo, lo staff ? sempre cordialissimo e disponibilissimo ad aiutare tutti e venire incontro a qualsiasi problematica, nel limite del possibile ovviamente.
    Oggi io sul posto ho avanzato una richiesta e mi si ? venuto immediatamente incontro, e poi, soprattutto, un altro iscritto al forum, del quale non faccio il nome per correttezza poich? non gli ho chiesto il permesso di farlo, ha avuto un problema grave alla moto e loro gli sono venuti subito incontro.

    Bravi NSD, continuate cos? !!

    Ciao a tutti
    Alberto "k3k5" e ora k6

  • Font Size
    #2
    mi sembra un p? strano questo post positivo per nsd.....dopo svariati negativi.
    si era gi? capito che ti eri trovato bene con loro .

    Entro breve prover? personalmente sia la pista che organizzatore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      mi sembra un p? strano questo post positivo per nsd.....dopo svariati negativi.
      si era gi? capito che ti eri trovato bene con loro .

      Entro breve prover? personalmente sia la pista che organizzatore.
      non posso dire la mia ?
      in pi? oggi un ragazzo ha avuto un problema con la moto, e gli han detto di tornare tranquillamente quando vuole lui la prossima volta, cosa che non fanno tutti, o meglio .... pochissimi
      non vedo cosa ci trovi di strano, a meno che confondi i miei post sulla pista pensando che siano indirizzati a Nsd. Il circuito ha dei proprietari, che non sono gli organizzatori
      tra l'altro anche il circuito migliora ogni volta, in arrivo altre docce e pare una riasfaltatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        mi sembra un p? strano questo post positivo per nsd.....dopo svariati negativi.
        quoto....

        hai scritto svariati messaggi per settimane intere, e aperto pure post, molto negativi su san martino e nsd, e adesso come per incanto gli fai pubblicit?......

        direi parere mooooolto dubbio il tuo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo in toto quanto ho scritto, sia per le problematiche dell'inizio per le quali mi sono incazzato come un bestia, mai poi tutto risolto e ampiamente, e ripeto che sono sempre disponibili ad aiutare e venire incontro, ma forse era meglio che questo thread lo apriva una persona che c'era in pista oggi con me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono io quello con i problemi alla moto.
            Anche io non posso di sicuro lamentarmi di nsd
            dopo 7 giri mi si ? bucato il radiatore e ho smesso di girare
            loro,senza problemi,mi hanno fatto un buono per recuperare un altra volta.
            In quanti lo avrebbero fatto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche a me era successo a Vairano una cosa simile (nome dell?organizzatore diverso, ma pi? o meno stesse persone di NSD), in pratica ero riuscita a fare solo 5 giri ? poi mi viene a cercare Francesco (ripeto mi ? venuto a cercare lui) e mi ha dato un buono per recuperare la mezza giornata. Quest?anno invece ho girato a SML per la prima volta sabato scorso, sapevano che venivo da 13 mesi di stop causati da un brutto incidente e se fossi arrivata in orario mi avrebbero fatto girare da sola con uno di loro durante la pausa pranzo, tanto da farmi riprendere confidenza con la moto e col tracciato in tranquillit?, purtroppo sono arrivata tardi, ma li ringrazio lo stesso per il pensiero. Ovviamente uno di loro ? entrato comunque con me e mi ha seguita per quei primi giri, quindi per quanto mi riguarda, a fatti e a intenzioni, di nuovo promossi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                Sono io quello con i problemi alla moto.
                Anche io non posso di sicuro lamentarmi di nsd
                dopo 7 giri mi si ? bucato il radiatore e ho smesso di girare
                loro,senza problemi,mi hanno fatto un buono per recuperare un altra volta.
                In quanti lo avrebbero fatto?
                Io credo che pochissimi lo avrebbero fatto quindi poche storie. Io non ho ancora provato ma li conosco per Vairano. Mi sembra che come successo a Vairano ci siano i classici problemi di giovent? ma l'impegno dei ragazzi sia per migliorare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi associo a K3K5 ora ad agosto faranno anche la giornata Intera 150 euri ci piaceeeee:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pesie View Post
                    Sono io quello con i problemi alla moto.
                    Anche io non posso di sicuro lamentarmi di nsd
                    dopo 7 giri mi si ? bucato il radiatore e ho smesso di girare
                    loro,senza problemi,mi hanno fatto un buono per recuperare un altra volta.
                    In quanti lo avrebbero fatto?
                    esatto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by willintorto View Post
                      Mi associo a K3K5 ora ad agosto faranno anche la giornata Intera 150 euri ci piaceeeee:1:
                      a te cinghialotto con moto d'epoca non fischiano le orecchie ?
                      guarda qui, qualcuno parla di te :
                      http://www.daidegasforum.com/forum/p...s-martino.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono belle cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammazza quanti malpensanti che ci sono qua dentro

                          hai fatto bene K1-K2-K3...........K12 ad aprire sto post, io la penso come te, per me sono davvero bravi, per la mia esperienza, 2 volte per adesso e mi sa basta visto che ho spaccato tutto e per quest'anno sono a piedi , tutto ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ammazza quanti malpensanti che ci sono qua dentro

                            hai fatto bene K1-K2-K3...........K12 ad aprire sto post, io la penso come te, per me sono davvero bravi, per la mia esperienza, 2 volte per adesso e mi sa basta visto che ho spaccato tutto e per quest'anno sono a piedi , tutto ok
                            cos'hai combinato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              cos'hai combinato?
                              Carter crepato

                              sto rifacendo il motore e la vendo a km Zero, voglio la V4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X