anche quella di black ? sgonfia :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
l'ho reso subito partecipeOriginally posted by gully View PostAndrea guarda sul mio sito la tua idea e' andata in porto
GULLYRACING - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

Comment
-
ola gully...ora non resta altro ke trovare i soldi per prenderlaOriginally posted by gully View PostAndrea guarda sul mio sito la tua idea e' andata in porto
GULLYRACING - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

......
dopo vedo se trovo un mattone per sfondare il vetro di una banca :gaen:
vediamo se babbo natale sar? generoso
Comment
-
..visto come da tu consiglio ho fatto in modo che una Card la si possa usare con piu' persone, poi ne ho fatte 3 diverse per cercare di accontentare un po' tutti...Originally posted by blackbass View Postola gully...ora non resta altro ke trovare i soldi per prenderla
......
dopo vedo se trovo un mattone per sfondare il vetro di una banca :gaen:
vediamo se babbo natale sar? generoso
Comment
-
Guglielmo quando esce il calendario "Gully 2013"??Originally posted by gully View Post..visto come da tu consiglio ho fatto in modo che una Card la si possa usare con piu' persone, poi ne ho fatte 3 diverse per cercare di accontentare un po' tutti...

come ti avevo detto ad Imola fai di TUTTO per riprenderla anche il prossimo anno
Organizzata da te si gode troppo!!!
Comment
-
ciao grazie mille le date di imola usciranno presto a seguire subito dopo in base a queste usciranno quelle di san martino, le ultime ad uscire saranno quelle del mugello xche mi tengono sempre sulle spineOriginally posted by pelison View PostGuglielmo quando esce il calendario "Gully 2013"??
come ti avevo detto ad Imola fai di TUTTO per riprenderla anche il prossimo anno
Organizzata da te si gode troppo!!!
grazie
Comment
-
ma figurati, grazie a te di organizzare cos? beneOriginally posted by gully View Postciao grazie mille le date di imola usciranno presto a seguire subito dopo in base a queste usciranno quelle di san martino, le ultime ad uscire saranno quelle del mugello xche mi tengono sempre sulle spine
grazie

prendine tante ad Imola, qui sul forum andranno a ruba... vedrai!!!!
(fai anche qualche fine settimana, tipo il sabato o la domenica come hai fatto quest'anno)
a presto Guglielmo
Diego
Comment
-
Infatti secondo me hai fatto delle buone offerte... Se potr?, ne approfitter? anke ioOriginally posted by gully View Post..visto come da tu consiglio ho fatto in modo che una Card la si possa usare con piu' persone, poi ne ho fatte 3 diverse per cercare di accontentare un po' tutti...

Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione