Resto in attesa noi siamo in 2 sicuri. Se vuoi inseriscimi nella lista. Pato + amico pato. Fammi sapere anche dove bonificare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Ho visto la lista aggiornata. Kawadavide e amico Kawadavide sono le stesse persone di pato e mico pato. Chiedo quindi di liberare l'ultimo posto e il primo della lista d'attesa per non occupare il posto ad altre persone. Mi mandereste via e-mail all'indirizzo daledo@bzengineering.it gli estremi per il bonifico. Procedo il prima possibile. Grazie mille.
Comment
-
Ok mistero risolto e mail inviata.Originally posted by Pato View PostHo visto la lista aggiornata. Kawadavide e amico Kawadavide sono le stesse persone di pato e mico pato. Chiedo quindi di liberare l'ultimo posto e il primo della lista d'attesa per non occupare il posto ad altre persone. Mi mandereste via e-mail all'indirizzo daledo@bzengineering.it gli estremi per il bonifico. Procedo il prima possibile. Grazie mille.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Appena verificato il conto: FINALMENTE ci siamo quasi tutti! manca solo quel fesso del mio amico andrea.... Ma sto fine lo becco a ledenon e gli tiro il collo!
Comment
X

Comment