Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
guarda che se piove mi girano piu a me che a te, visto che quest'anno non sono ancora riuscito a girare!!!Originally posted by blackbass View Postandate allegramente a fanculo.......siete delle brutte persone
Originally posted by robb?rsm View PostMa anche no....qu? a San Marino ci sono ora 29? ma tira un bel garbino
Domani di sicuro piover?
Il bello che le previsioni danno bello fino a venerdi e da sabato piogge, con domenica la giornata peggiore!!
Comment
-
non ti sbagli....Originally posted by paolo25 View Postpoi magari mi sbaglio visto che quest'anno l'unica volta che sono andato (a san martino) non c'era, ma a leggere scrive sempre che lui va altrove ma fa la lista, sinceramente non capisco perche si prenda tutti sti mal di pancia visto che raccogliere i soldi e sempre un impresa!
Semplicemente per i miei amici ho sempre organizzato io e ho continuato a fare cos? anche quest'anno che non sono mai andato a girare con loro (mugello aprile,imola luglio e imola settembre) mentre per l'8 ho aperto il topic per fare un favore a Gully.
Io quest'anno sono pulito di grana e il 16 sono pure riuscito a disfare la moto per cui stagione finita sen? l'8 non mi sarebbe dispiaciuto anche perch? credo di essere l'unico in italia a non avere ancora girato a san martino...
Comment
-
in questo istante meteo.it dice ke a imola domenica non piove la mattina e il pomeriggio c'? una media possibilit? di qualche precipitazione.....
ora ma ******* miseria.......si decidono ?! io devo capire se girer? o se passer? la giornata a inveire contro tutti i santi ed invocare gli angeli dell'apocalisse :gaen:Last edited by blackbass; 27-09-12, 08:39.
Comment
-
ma ancora credi alle previsioni a pi? di 1-2 giorni?Originally posted by blackbass View Postin questo istante meteo.it dice ke a imola domenica non piove la mattina e il pomeriggio c'? una media possibilit? di qualche precipitazione.....
ora ma ******* miseria.......si decidono ?! io devo capire se girer? o se passer? la giornata a inveire contro tutti i santi ed invocare gli angeli dell'apocalisse :gaen:
Comment
X

Comment