Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 30 settembre 2012 con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    se bravo...al muggio hai fatto i solchi quest'anno
    Addirittura il suo gps si rifiutava di trovar imola come circuito

Ormai aveva cancellato tutte le piste al di fuori del mugello :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Un ringrazianto a tutti i ragazzi del box 29-30
      Ad Alek che come al solito si sbatte xche tutto
      Vada come deve andare... Al top.
      Robb? che con il suo pasticcio mi ha motivato
      Ad andare un pelo + forte hahaha
      A BenjoFactory che ci ha fatto fare colazione con
      Delle ottime Brioscinee calde (Grazieeeee)
      A Beppe che con la sua erba Sbirullina ci ha fatto
      Fare sogni sui tempi e vedere Draghi che volavano
      Hahaha
      Al mio socio Indiscutibile Fede Feperis che come
      Sempre se non ha qualcosa che non va
      Sulla moto non ? contento e non gira forte hahaha
      Insomma elencate tutti non riesco ma ringrazio
      Per l'ottima compagnia e spero si ripeta presto....
      Ciaooooo
      dob che ti ho visto felice come un bambino

Originally posted by arabykola View Post

:1::1::1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        se bravo...al muggio hai fatto i solchi quest'anno
        1 a 1 e stop :gaen:...le curve del mugello giran sempre dalla solita parte eh....mica l'ha cambiate

Comment

• Font Size
          edit....
          Last edited by blackbass; 01-10-12, 09:03.

Comment

• Font Size
            edit......
            Last edited by blackbass; 01-10-12, 09:04.

Comment

• Font Size
              edit...............
              Last edited by blackbass; 01-10-12, 09:04.

Comment

• Font Size

alla fine ce l'ho fatta.........mettendo la ricerca del traguardo automatica ...

intanto il 15 ottobre probabilmente sono torno ad imola.......:gaen:.....ke quel 2 davanti non mi piace tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  1 a 1 e stop :gaen:...le curve del mugello giran sempre dalla solita parte eh....mica l'ha cambiate
                  insomma....te la do buona perch? sono generoso dai...

alla fine ce l'ho fatta.........mettendo la ricerca del traguardo automatica ...

intanto il 15 ottobre probabilmente sono torno ad imola.......:gaen:.....ke quel 2 davanti non mi piace tanto
                  porco

Comment

• Font Size

Vengo a sbadilar foglie secche gi? dalle acque ... Vorrai micca lasciarle in mezzo al parco :gaen:

Comment

• Font Size
                      Vengo a sbadilar foglie secche gi? dalle acque ... Vorrai micca lasciarle in mezzo al parco :gaen:
                      occhio ke tu giri al mugello i giorni prima.....e vengo io a spargerti foglie secche per le arrabbiate

Comment

• Font Size
                        Xk? nn vieni al mugello ?

Devo renderti un po di tappo

Comment

• Font Size
                          Xk? nn vieni al mugello ?

Devo renderti un po di tappo
                          perch? se devo scegliere...ora preferisco rivedere imola...ora che sono ancora "caldo" .....non voglio aspettare 6 mesi con soli 4 turni fatti...poi ricomincerei quasi da 0.......? giusto battere il ferro finch? ? caldo ......e poi la prossima volta non voglio farti da tappo a imola

Comment

• Font Size
                            E' stato un piacere ritrovare gli amici di DDG (ciccio14, mariettok3, arabykola, paolo25, roscoe, momo76)
                            Finalmente la lista s'? allungata (feperis, mikiff, blackbass)

Ne manca ancora qualcuno ma come si sa c'? sempre da correre, purtroppo ero nei paddock e non vicino al Vs. box....

Ottimi i consigli a fine giornata di Mario (che lo ringrazio), pazzesco, ? una bestia in pista!!!

... davvero... piacere d'avervi trovati ad Imola.... che pista, eh???

Come vedi, Andrea, ? andata BENONE perci? come minimo mi devi una birra

tra fep ed araby non so qual'? pi? fortunato con la moto... l'altra volta problemi di surriscaldamento per araby, ieri problemi di spurgo per fep...
                            (DOVETE PRENDERE UNA BMW)

tu, si si, proprio tu... Cristian...
                            mi hai ciavato per 2 miseri decimi che stavo togliendo se non avessero esposto bandiera rossa a pochi minuti dal termine dell'ultimo turno! Era un giro perfetto
                            Prossima volta non ti parlo pi?!!!!!! dovevi stare dietro :gaen:
                            (eeee... se avessi montato la 13 al posto della 38 con 3 giornate + comprata usata all'attivo... eh eh eh)

Comunque, con i se ed i ma, non si va avanti. Perci?, contento della giornata e gasss per il prossimo anno!!! (stagione conclusa)

DDG POWA!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              E' stato un piacere ritrovare gli amici di DDG (ciccio14, mariettok3, arabykola, paolo25, roscoe, momo76)
                              Finalmente la lista s'? allungata (feperis, mikiff, blackbass)

Ne manca ancora qualcuno ma come si sa c'? sempre da correre, purtroppo ero nei paddock e non vicino al Vs. box....

Ottimi i consigli a fine giornata di Mario (che lo ringrazio), pazzesco, ? una bestia in pista!!!

... davvero... piacere d'avervi trovati ad Imola.... che pista, eh???

Come vedi, Andrea, ? andata BENONE perci? come minimo mi devi una birra

tra fep ed araby non so qual'? pi? fortunato con la moto... l'altra volta problemi di surriscaldamento per araby, ieri problemi di spurgo per fep...
                              (DOVETE PRENDERE UNA BMW)

tu, si si, proprio tu... Cristian...
                              mi hai ciavato per 2 miseri decimi che stavo togliendo se non avessero esposto bandiera rossa a pochi minuti dal termine dell'ultimo turno! Era un giro perfetto
                              Prossima volta non ti parlo pi?!!!!!! dovevi stare dietro :gaen:
                              (eeee... se avessi montato la 13 al posto della 38 con 3 giornate + comprata usata all'attivo... eh eh eh)

Comunque, con i se ed i ma, non si va avanti. Perci?, contento della giornata e gasss per il prossimo anno!!! (stagione conclusa)

DDG POWA!!!!!
                              :

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                se se di pure che vuoi battere il ferro finche' e' caldo !!!!
                                E certo

Originally posted by DobroDan View Post
                                Un ringrazianto a tutti i ragazzi del box 29-30
                                Ad Alek che come al solito si sbatte xche tutto
                                Vada come deve andare... Al top.
                                Robb? che con il suo pasticcio mi ha motivato
                                Ad andare un pelo + forte hahaha
                                A BenjoFactory che ci ha fatto fare colazione con
                                Delle ottime Brioscinee calde (Grazieeeee)
                                A Beppe che con la sua erba Sbirullina ci ha fatto
                                Fare sogni sui tempi e vedere Draghi che volavano
                                Hahaha
                                Al mio socio Indiscutibile Fede Feperis che come
                                Sempre se non ha qualcosa che non va
                                Sulla moto non ? contento e non gira forte hahaha
                                Insomma elencate tutti non riesco ma ringrazio
                                Per l'ottima compagnia e spero si ripeta presto....
                                Ciaooooo
                                Grande Daniel, dai che il prossimo week ci si diverte anche a Rijeka

occhio ke tu giri al mugello i giorni prima.....e vengo io a spargerti foglie secche per le arrabbiate
                                Non fare lo stlonzo che ci sono pure io al Muggio

Comment

X
                                Working...
                                X