Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Postcaro mio ? una lotta persa! dovevi vedere quanto si sono visti sabato sera....
non c'? di che
Purtroppo ho visto la scena straziante dell'incontro!!!!:gaen:
P.s. la tua schiena e' ancora intera??mentre dormivi sulla moto pensavo che se ci fossi stato io non mi sarei piu rialzato!!!
Comment
-
veramente questa cosa mi ? stata messaggiata stamattina alle 7.30........quandop ho letto il messaggio ho pensato "? UN SEGNO DEL DESTINO"Originally posted by Memy87 View Postadesso ho capito perch? non vuoi venire a rekkia....
........maaaaaaa....tuo marito ha ricevuto un pm a tal proposito :gaen:
Comment
-
-
certo! Caro mio devi sapere che ho alle spalle 17 anni di danza...per carit? la mancanza dell'allenamento si sente ma insomma non sono ancora proprio un rottameOriginally posted by paolo25 View PostPurtroppo ho visto la scena straziante dell'incontro!!!!:gaen:
P.s. la tua schiena e' ancora intera??mentre dormivi sulla moto pensavo che se ci fossi stato io non mi sarei piu rialzato!!!

Poi son piccolina sto dappertutto 
si si vabb?...eviter? di commentare sia per te che per lui va...Originally posted by blackbass View Postveramente questa cosa mi ? stata messaggiata stamattina alle 7.30........quandop ho letto il messaggio ho pensato "? UN SEGNO DEL DESTINO"
........maaaaaaa....tuo marito ha ricevuto un pm a tal proposito :gaen:
Comment
-
ma....sono indeciso perch? stasera o domani devo dargli conferma a gully,il meteo dice che il tempo e perfetto lunedi 8 ottobre 24 gradi e sole pieno,e poi a s. martino con gully si fanno anche i pareggiamenti. e se poi il tempo cambia tra 10 giorni???Originally posted by blackbass View Postrehm
....se siamo un gruppeto (6/7) 220€...sempre turni divisi 
Comment
-
kazzi tua...come mieiOriginally posted by ciccio 14 View Postma....sono indeciso perch? stasera o domani devo dargli conferma a gully,il meteo dice che il tempo e perfetto lunedi 8 ottobre 24 gradi e sole pieno,e poi a s. martino con gully si fanno anche i pareggiamenti. e se poi il tempo cambia tra 10 giorni???
...
il meteo ? sempre un incognita......toccati le palle...ma anche per luned? non puoi sapere come sar?....le previsioni con una settimana di anticipo lasciano il tempo ke trovano
Comment
X

Comment