Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 luglio san martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matteo1 View Post
    devo ancora prenotare, ? la prima volta come cavolo avete fatto
    matteo vai sul loro sito, ? una cavolata, dai dai che il gruppone honda............................martella tutti ahahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauvez View Post
      matteo vai sul loro sito, ? una cavolata, dai dai che il gruppone honda............................martella tutti ahahahahahaha
      prenotato Mattina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho appena prenotato per il pomeriggio! Non sto gi? nella pelle... San martino del lago episode 2 - il ritorno del neofita jedi

        Inviato dal mio iPhone 4S mentre faccio la cacca

        Comment


        • Font Size
          #19
          se riesco a prenotare vengo pure io,mi volete,non conosco nessuno .di pomeriggio penso

          Comment


          • Font Size
            #20
            robi certo che ti vogliamo, cerca un cbr biancio arancio e un gazebo verde

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono arrivato tardi,non ce piu posto ho mandato una imail vediamo se riescono a imbucarmi ma sara difficile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le vie del signore sono infenite,domani ci sono saro li alla mattina........tempo permettendo a domani (cerco una cbr 1000 arancione e bianca )io ho una r1 nera con codino r6 ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azzp robi io giro al pomeriggio ma sar? li nella mattinata,appena arrivo ti cerco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by robir1 View Post
                    Le vie del signore sono infenite,domani ci sono saro li alla mattina........tempo permettendo a domani (cerco una cbr 1000 arancione e bianca )io ho una r1 nera con codino r6 ciao
                    ottimo.... questa ? la mia





                    gazebo bianco con passat nera e carrello ... ci vediamo domani fermoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      porca *****... a pomeriggio i meteo danno probabilit? acqua elevata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eccomi qui di ritorno, b? che dire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mamma che fatica,la pista la prima ora non mi piaceva, poi pian piano prendevo confidenza e ci trovavo gusto, non male,la riprover?, sono contento di aver conosciuto matteo e robi,che si ? fermato tutto il giorno con noi, contento anche di aver rivisto il mitico ultrone, e mi spiace per ultrina che al primo giro ? caduta, b?............sto invecchiando, ho le gambe praticamente distrutte. grazie a tutti ragazzi alla prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E cavolo vi ho cercato e non vi ho trovato. Porca paletta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            alessio ho fatto un paio di giri nel parcheggio per cercarti ma nn ti ho visto,noi eravamo nel parcheggio grande appena arrivi sulla destra, in quello davanti ai box non c'era pi? posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grande Mauvez e Roby, ? stato un piacere conoscervi.... la prossima volta facciamo lo stesso turno... ti ? piaciuta la pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao ragazzi, bella giornata e bella la pista. Una via di mezzo tra Misano e Franciacorta direi, piacere di aver conosciuto roby e a proposito mi ? rimasto il tuo coltello nel frigor!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X