ke sia korta nn ? 1 problema,basta nn sia un frena e dai gas come adria e con quel rampino presa x il culo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? sul Circuito di Ferrara
Collapse
X
-
Vista cos?, ad occhio, ci sono un paio di cambi di direzione che sembrano piuttosto "tecnici"...se solo penso alla "S" veloce di varano ed al "pelo" che ci vuole a farla a gas spalancato..beh...come tracciato mi sembra assolutamente interessante. Sar? anche corto, ma sulle piste corte l'ingarellamento ? un videogame divertentissimo!
Comment
-
Le gomme hanno un senso di rotazione...Originally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
A non usarlo costa di pi? in danni che in gomme...
Comunque se girasse a destra con lo stesso treno ti fai Adria e Ferrara...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Si vede che non l'hai mai fatto!Originally posted by gpmLe gomme hanno un senso di rotazione...Originally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
Il posteriore lo puoi usare in un verso e nell'altro, l'anteriore non mi fido nemmeno io, ma quella dietro..DaiDeInversione.
Le slick poi ancora meglio, dato che non hanno intagli.
Comment
-
Si vede che non l'hai mai fatto!Originally posted by gpmLe gomme hanno un senso di rotazione...Originally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
Il posteriore lo puoi usare in un verso e nell'altro, l'anteriore non mi fido nemmeno io, ma quella dietro..DaiDeInversione.
Le slick poi ancora meglio, dato che non hanno intagli.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
l'importante ? che non le facciano pi? corte di adria...da li in su mi va tutto bene, poi come ho gi? detto pi? ce ne sono e meglio ?...magari si fanno un po' di concorrenza....o cmq alcune piste potrebbero avere cali di presenza e quindi fare prezzi migliori...poi io sono di padova...quindi ferrara mi va alla grande...
Comment
X

Comment