Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema dolore alle anche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema dolore alle anche

    nelle piste grandi, misano mugello monza, il problema non mi sorge, ma quelle poche volte che sono andato a franciacorta e ieri a sanmartino, mi viene un dolore allucinante alle anche,tanto che all'ultimo turno somo uscito dopo 3 giri perch? non riuscivo a piegare, secondo voi pu? dipendere dalla posizione delle pedane?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mauvez View Post
    nelle piste grandi, misano mugello monza, il problema non mi sorge, ma quelle poche volte che sono andato a franciacorta e ieri a sanmartino, mi viene un dolore allucinante alle anche,tanto che all'ultimo turno somo uscito dopo 3 giri perch? non riuscivo a piegare, secondo voi pu? dipendere dalla posizione delle pedane?
    giri molto?

    se allenato fisicamente?

    ? facile che in piste piccole dove nn c'? tempo x "riposare" con un po' di rettilinei

    ti stanchi un po' prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      no quest'anno ho girato pochissimo,allenato cosi e cosi, npn meno degli altri anni,ma un dolore cosi non mi era mai venuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauvez View Post
        no quest'anno ho girato pochissimo,allenato cosi e cosi, npn meno degli altri anni,ma un dolore cosi non mi era mai venuto
        visto? hai girato pochissimo..... gi? l? parti in svantaggio.....

        poi scusa a 48 anni qlc dolorino dovrai pur averlo

        io a 36 son gi? da buttar via

        la prima uscita di quest' anno a fine giornata mi hanno raccolto col camioncino dell' umido

        Comment


        • Font Size
          #5
          Com'? la pista aldil? delle anche.......fai in po' di allungamenti prima di iniziare a girare,un maratoneta come te dovrebbe conoscere questi trucchetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai cambiato da poco la posizione delle pedane potrebbe essere, a me una volta era successo peech? le avevo messe troppo alte e arretrate, ? bastato spostarle poco e tutto ? scomparso...se invece le pedane sono sempre le stesse e da poco lamenti questo dolore allora credo che le cause siano altre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ragione tex, 48 iniziano a sentirsi in pista, il fatto ? che io a volte mi dimentico di averli cazzooo,
              gio gli allungamenti li faccio,ma bo................ vabb? mi sa che ? l'et? davvero ahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maval? maurizio, guarda nico che ha 51 anni e quanto caxxo gira! non ? l'et?, ? solo che eri fermo da troppo tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma allora com'? sta pista....ti e' piaciuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    Ma allora com'? sta pista....ti e' piaciuta?
                    guarda..............non posso dire che mi ha entusiasmato, la prima ora proprio non la digerivo,c'? una parte che ? una serie di curvette, non le imbroccavo,impostavo la prima ed ero fuori per l'altra, poi c'? una curva a sinistra che ? una cosa oscena.diciamo che metti gi? il piede per curvare talmente ? lenta, seguita da un rettilineoin cui appoggi una marcia e devi frenare,insomma non ? la mia pista, ma voglio tornarci, mi ha lasciato un qualcosa che non so ancora adesso se mi piace o no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauvez View Post
                      hai ragione tex, 48 iniziano a sentirsi in pista, il fatto ? che io a volte mi dimentico di averli cazzooo,
                      gio gli allungamenti li faccio,ma bo................ vabb? mi sa che ? l'et? davvero ahahahahahaha
                      ovviamente stavo scherzando

                      sei bello magro e in forma esattamente l' opposto di me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me e' perch? sei nella et? della puberta:gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          guarda..............non posso dire che mi ha entusiasmato, la prima ora proprio non la digerivo,c'? una parte che ? una serie di curvette, non le imbroccavo,impostavo la prima ed ero fuori per l'altra, poi c'? una curva a sinistra che ? una cosa oscena.diciamo che metti gi? il piede per curvare talmente ? lenta, seguita da un rettilineoin cui appoggi una marcia e devi frenare,insomma non ? la mia pista, ma voglio tornarci, mi ha lasciato un qualcosa che non so ancora adesso se mi piace o no
                          anche io odio il rettilineo dei box e quella curvetta ma il resto e' bellino dai
                          su non ci lamentiamo ora al nord finalmente con unpo di piste .)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao maurizio, l'eta non centra nulla, sono le frequentazioni della sera prima
                            che possono creare qualche problemino alle anche :giulius:

                            scherzi a parte, se le pedane sono nella posizione giusta, prova a fare qualche esercizio di flessione con le gambe....

                            per quanto riguarda la pista vedrai che la seconda volta ti piacer? di piu'...
                            se poi giri dietro a qualcuno che fa delle buone linee la impari in fretta...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X