Chi c'e' di ddg sabato al mugello, volevo passare a salutare o a girare!!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello sabato 21
Collapse
X
-
devo tenere d'occhio alek....? pericoloso....quello vuole gi? sorpassarmi !!!!Originally posted by paolo25 View PostMi porti a mangiare qualocsa di buono???
Tanto a salutare ci mettiamo 5 minuti, che cavolo perdiamo tempo a vedere sti fermoni!!!

p.s. tanto darai buca cxome sempre
Last edited by blackbass; 16-07-12, 09:59.
Comment
-
si per quello ti chiedevo se mi portavi a mangiare, cosi non mi ponevo il dubbio e venivo in infradito e giubbottino, facevo 2 curvi prima di arrivare per farmi venire fame!!!:gaen:
Comment
-
non so come son messo sabato......aggiorniamoci in settimana....se c'? modo volentieri ti porto in un posticinoOriginally posted by paolo25 View Postsi per quello ti chiedevo se mi portavi a mangiare, cosi non mi ponevo il dubbio e venivo in infradito e giubbottino, facevo 2 curvi prima di arrivare per farmi venire fame!!!:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
stavate parlando di meeee???????
Paolo se vieni sar? un piacere rivederti dopo tanto tempo.....

BlackExTapp invece devi inziare proprio a preoccuparti per benino, non penserai mica che ti lasci scappare cosi facilmente, vero???
Comment
-
Lo so lo so ke non posso dormire sonni tranquilli... Ma cos? ? pi? bello... Ci son pi? stimoliOriginally posted by aleksorriso View Poststavate parlando di meeee???????
Paolo se vieni sar? un piacere rivederti dopo tanto tempo.....

BlackExTapp invece devi inziare proprio a preoccuparti per benino, non penserai mica che ti lasci scappare cosi facilmente, vero???

....
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Ci sar? anche io con alcuni amici Gsx-r muniti . Brekbass se vieni sono contento di salutarti , ma dammi pure delle dritteeeeee
Alek ma sei li con Morgan ?
vabb? ho capito che devo dare il trasparente sugli adesivi.....
Comment
X

:gaen:
Comment