Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto..........che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    se il 4 non giro a monza, sicuramente ci sono
    io dovevo girare a Monza il 28 e m'? arrivata la disdetta, ho chiesto per il 4 ma hanno annullato tutto

sono in ferie anch'io 3 settimane ad agosto e mi piacerebbe provare una pista "equivalente" tipo Misano - Imola - Mugello (mai stato in nessuna di queste) ma dovrei trovare qualcuno per dividere le spese di viaggio, quelli che conosco saranno tutti al mare

hei mauvez praticamente siamo coetanei e vicini di casa potremmo fare a societ? ...

Comment

• Font Size
      Se qualcuno vuole io dovrei essere disponibile tutta la prima settimana di agosto e il weekend della seconda settimana, possibilmente in zona genovese cos? ci smezziamo un furgone!!! Destinazioni franciacorta, cremona o varano indifferente, mugello et simila sono fuori dalla mia portata come costi e capacit? di guida!

Comment

• Font Size
        17-18-19 al panonia ring in ungeria

Comment

• Font Size
          a casa .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giskard68 View Post
            io dovevo girare a Monza il 28 e m'? arrivata la disdetta, ho chiesto per il 4 ma hanno annullato tutto

sono in ferie anch'io 3 settimane ad agosto e mi piacerebbe provare una pista "equivalente" tipo Misano - Imola - Mugello (mai stato in nessuna di queste) ma dovrei trovare qualcuno per dividere le spese di viaggio, quelli che conosco saranno tutti al mare

hei mauvez praticamente siamo coetanei e vicini di casa potremmo fare a societ? ...
            hei ciao, e si abitiamo vicini, io sto organizzando per cremona a d agosto,se ti va avvisami

Comment

• Font Size
              Originally posted by roadrunners_k View Post
              17-18-19 al panonia ring in ungeria
              allora ci vediamo!!!!

noi partiamo per Brno il 10, giriamo 11 e 12 poi Pannonia 17 e 18!!!!

Comment

• Font Size
                hei ciao, e si abitiamo vicini, io sto organizzando per cremona a d agosto,se ti va avvisami
                si, certo che m'interessa, quando pensavi d'andare?
                se hai bisogno di uno per riempire il furgone avvisami

Comment

• Font Size
                  si, certo che m'interessa, quando pensavi d'andare?
                  se hai bisogno di uno per riempire il furgone avvisami
                  penso di andare dopo il 4 agosto,vediamo roby che dice.

Comment

• Font Size
                    Che ne dite di sabato 4 agosto la mezza? ho chiamato oggi e mi hanno detto che nel mese di agosto con l'autodromo la mezza giornata sab e dom costa 90e, ven e lun 80e. A fine giornata c'? la grigliata e l'ingresso in piscina che hanno aperto.

Comment

• Font Size
                      penso di andare dopo il 4 agosto,vediamo roby che dice.
                      io vado sabato 28 al pomeriggio comunque ok, aspettiamo e vediamo che succede

Originally posted by Wylly View Post
                      Che ne dite di sabato 4 agosto la mezza? ho chiamato oggi e mi hanno detto che nel mese di agosto con l'autodromo la mezza giornata sab e dom costa 90e, ven e lun 80e. A fine giornata c'? la grigliata e l'ingresso in piscina che hanno aperto.
                      ma parli si San Martino del Lago?

Comment

• Font Size
                        luca io volevo portare anche silvia e il 4 lavora ancora

Comment

• Font Size
                          io vado sabato 28 al pomeriggio comunque ok, aspettiamo e vediamo che succede

ma parli si San Martino del Lago?

Sabato 28 pomeriggio ci sono anch'io con qualche amico, passo a salutarti. Si, comunque mi riferivo a san martino, mi sono stupito del fatto che abbiano abbassato ulteriormente i prezzi.

@Mauvez: sabato prox penso di andare con assen, renato e rico (se viene), il fine settimana prox dovrebbe esserci nico ma ancora non so cosa vuole fare, dimmi tu ana data.

Comment

• Font Size
                            wylly dal 5 in poi va sempre bene

Comment

• Font Size
                              wylly dal 5 in poi va sempre bene

Allora potremmo fare luned? 6 a san martino, la mezza 80e..

Comment

• Font Size
                                allora ci vediamo al pannonia, vai con motospeed????

Comment

X
                                Working...
                                X