? gi? la seconda volta che faccio caso che monto la gomma con il riferimento sulla valvola e mi ritrovo il segno giallo spostato di una decina di cm,non ci d? molta importanza anche se mi v? a ******* l'equilibratura!!!! (si parla di posteriore dunlop kr)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma che gira sul cerchio
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Post? gi? la seconda volta che faccio caso che monto la gomma con il riferimento sulla valvola e mi ritrovo il segno giallo spostato di una decina di cm,non ci d? molta importanza anche se mi v? a ******* l'equilibratura!!!! (si parla di posteriore dunlop kr)
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Post? gi? la seconda volta che faccio caso che monto la gomma con il riferimento sulla valvola e mi ritrovo il segno giallo spostato di una decina di cm,non ci d? molta importanza anche se mi v? a ******* l'equilibratura!!!! (si parla di posteriore dunlop kr)
la prima volta non mi ero accorto e non riuscivo a capire come mai
avevo delle grosse vibrazione sul manubrio
a me la ruota si era mossa molto ed era molto sbilanciata
io ho imputato la cosa al fatto che quando l'avevo montata
avevo abbondato con il sapone...
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSo che ce una vernice particolare che si mette nel canale interno, che fa un effetto carta vetrata, proprio per evitare cio'.....hai troppi cavalli!!!!!
magari si pu? fare su qualsiasi cerchio, non saprei
Comment
-
-
io uso acqua con un filo di sapone,adirittura se non faccio veloce mi si asciuga immediatamente,se d? una carteggiatina al cerchio con una carta grossina(100/120) dovrebbe migliorare!!!
Comment
-
se non hai un cerchio in magnesio dagli una passata di carta abrasiva, dovrebbe gia' essere sufficiente!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcon lo smontagomme manuale ? quasi impossibile!!!Originally posted by luigiRR View Posttogli il quasi...
noi con le gp211 se non ? sufficientemente insaponato la gomma non va su manco a piangere!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio uso acqua con un filo di sapone,adirittura se non faccio veloce mi si asciuga immediatamente,se d? una carteggiatina al cerchio con una carta grossina(100/120) dovrebbe migliorare!!!
hai troppi cavalli, dammene un po'
Comment
X
Comment