Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 29/07 al Mugello... Nessuno viene???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 29/07 al Mugello... Nessuno viene???

    Domenica pomeriggio... Le 3 ore... Dalle 15 alle 18... Le organizza Duilio moto Modena x un totale di 160? naturalmente libere senza turni!!! Io e un paio di amici in krukke che mi voglio sverniciare abbiamo gia' prenotato... Nessuno di voi viene???

  • Font Size
    #2
    Nessuno nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io e altri 5 amici ci siamo!! 750 K8 nero con Marchesini bianchi + tante suzuki...unica sola R6 del 2003 rossa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DodoK8 View Post
        Io e altri 5 amici ci siamo!! 750 K8 nero con Marchesini bianchi + tante suzuki...unica sola R6 del 2003 rossa!
        Io CBR Castrol!!! E 2 krukke colori Msport!!! A domenica!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In 9 vedrai come si girer? da Di0!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DodoK8 View Post
            In 9 vedrai come si girer? da Di0!!!
            Speriamo nel meteo... X adesso... !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi ha il numero per prenotare?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikroket View Post
                Chi ha il numero per prenotare?????
                Ce l'ha il mio socio... Te lo riesco a far avere domani!!! Cmq puoi guardare su internet... Duilio Moto Modena... Chiami direttamente a quel numero... E chiedi se ha ancora posto... E come fare x prenotare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene confermi solo pomeriggio?.......
                  La mattina non si gira????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Bene confermi solo pomeriggio?.......
                    La mattina non si gira????
                    Duilio organizza solo il pomeriggio dalle 15 alle 18!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DodoK8 View Post
                      Io e altri 5 amici ci siamo!! 750 K8 nero con Marchesini bianchi + tante suzuki...unica sola R6 del 2003 rossa!
                      Mi spiace no essere venuto a cercarti x scambiare 4 chiacchiere... Ma ero un po' incasinato... Ma penso di avere beccato te e il tuo gruppone di Suzukisti e l'unica R6... Un paio di volte in tutte le 3 ore!!! Mi hai riconosciuto tu???
                      Cmq. Giornata da urlo...47 inscritti in tutto e meteo abbastanza clemente... Se fosse sempre cos?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ahaha secondo m? t'ho visto, eri con altri ragazzi accampato davanti al portone di un box??Se hai notato un ragazzo con i capelli lunghi insieme a una bella stangona con il vestito bianco eravamo io e la mia ragazza!!
                        Cazz0 che giornata, caldo il "giusto", 47 persone e ovviamente ZERO ZERO fila all'ingresso...infatti non c'era nessuno a dare il via!!
                        Che gran giornata...che dire, quando organizza Duilio...STATE TUTTI A CASA cos? che ce n'? di + per noi...vi lamentate sempre della Rehm e compagnia bella ma c'? sempre pieno...io di ieri son troppo soddisfatto!!!:1:

                        Alla prossima!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoK8 View Post
                          Ahaha secondo m? t'ho visto, eri con altri ragazzi accampato davanti al portone di un box??Se hai notato un ragazzo con i capelli lunghi insieme a una bella stangona con il vestito bianco eravamo io e la mia ragazza!!
                          Cazz0 che giornata, caldo il "giusto", 47 persone e ovviamente ZERO ZERO fila all'ingresso...infatti non c'era nessuno a dare il via!!
                          Che gran giornata...che dire, quando organizza Duilio...STATE TUTTI A CASA cos? che ce n'? di + per noi...vi lamentate sempre della Rehm e compagnia bella ma c'? sempre pieno...io di ieri son troppo soddisfatto!!!:1:

                          Alla prossima!!
                          Credo di avere capito il frangente che ci siamo visti di fronte al box!!!! Speriamo di beccarci in altre giornate simili a questa!!! Alla prossima!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X