Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUONO per pistata con GULLY RACING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BUONO per pistata con GULLY RACING

    ciao ragazzi, a causa di un mio errore non ho potuto usufruire della mezza giornata acquistata (135 euro) tramite l'organizzatore GULLY RACING, al circuito di SAN MARTINO DEL LAGO, il 22 luglio del 2012.

    per questo motivo lo stesso organizatore GULLY RACING mi ha rimborsato completamente il pacchetto da me acquistato con un buono di 35+100 euro (per il totale del pacchetto 135 euro) usufruibile fino al 22 luglio 2013 (quindi valido un anno) per partecipare ad altri eventi in pista tramite loro.

    in qualsivoglia circuito e in qualsivoglia condizione ...insomma sto vendendo un buono da 135 euro utilizzabile con gully racing (che devo dire sono stati gentilissimi e ne riconosco la buona organizzazione degli eventi)

    il prezzo ? quello, direi che ? buono no?! quindi fatevi sotto....
    RIBASSATO A 120
    spedisco ovviamente tutto il fascicolo con all'interno il buono ed il calendario dei prossimi eventi da gully racing organizzati.
    le foto:






    dimenticavo...garantisce il mio amico gay akashi

  • Font Size
    #2
    e menomale ke t ho linkato l'altra sezione...quella APPOSITA!

    SCUSATELO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stinger 636 View Post
      ciao ragazzi, a causa di un mio errore non ho potuto usufruire della mezza giornata acquistata (135 euro) tramite l'organizzatore GULLY RACING, al circuito di SAN MARTINO DEL LAGO, il 22 luglio del 2012.

      per questo motivo lo stesso organizatore GULLY RACING mi ha rimborsato completamente il pacchetto da me acquistato con un buono di 35+100 euro (per il totale del pacchetto 135 euro) usufruibile fino al 22 luglio 2013 (quindi valido un anno) per partecipare ad altri eventi in pista tramite loro.

      in qualsivoglia circuito e in qualsivoglia condizione ...insomma sto vendendo un buono da 135 euro utilizzabile con gully racing (che devo dire sono stati gentilissimi e ne riconosco la buona organizzazione degli eventi)

      il prezzo ? quello, direi che ? buono no?! quindi fatevi sotto....

      spedisco ovviamente tutto il fascicolo con all'interno il buono ed il calendario dei prossimi eventi da gully racing organizzati.
      le foto:






      dimenticavo...garantisce il mio amico gay akashi
      dammi un buon motivo per cui dovrei acquistare a 135? un buono del valore di 135 ?, quando posso tranquillamente prenotare e pagare quando decido di andare a girare

      ... vuole essere solo un consiglio... a me non interessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        posso ovviamente scendere un minimo di prezzo,giusto per recuperare i soldi che ho gia perso in quantit? domenica...per? ovviamente mica lo regalo...altrimenti piuttosto cerco di utilizzarlo,tanto ha validit? di un anno...

        diciamo prezzo 120 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          faccio un piccolo UP, posso chiedere gentilmente ad un moderatore di spostarmelo nella sezione giusta,per dargli piu visibilit??! grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi18 View Post
            dammi un buon motivo per cui dovrei acquistare a 135? un buono del valore di 135 ?, quando posso tranquillamente prenotare e pagare quando decido di andare a girare

            ... vuole essere solo un consiglio... a me non interessa

            Magari uno di buon cuore visto che comunque 135? li deve spendere per girare con gully, preferisce far recuperare i soldi ad un membro del forum che per problemi non ha potuto girare.. Tanto prendere il buono da 135? o dare 135? a gully non cambia niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie, ed in effetti non ? errato come ragionamento....per? piuttosto che perdere del tutto il valore del buono lo cedo abbassando leggermente il prezzo come detto poco sopra....

              tengo a sottolineare che ha valore per un anno, quindi fino a fine luglio 2013...
              purtroppo quest'anno non riesco piu ad utilizzarlo preferisco quindi arginare le perdite

              Comment


              • Font Size
                #8
                UP...dai nessuno interessato...scendo un poco con il prezzo ma aiutatemi ad ammortizzare i costi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up....110 euro e lo cedo. prezzo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessato... Mandato mp

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X