Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEW's PISTATE "Agosto in Franciacortarta"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ahh , per fortuna non sei caduto e che ho visto lui nella ghiaia e tu fermo li'e non riucivo a capire cosa era succeso. tutto qui !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cricchetto21 View Post
      ahh , per fortuna non sei caduto e che ho visto lui nella ghiaia e tu fermo li'e non riucivo a capire cosa era succeso. tutto qui !
      si guarda..lascia perdere...pazzesco prima dei 150 metri lo supero ma stavo bello distante...si e completamente spostato a destra mi ha preso il semimanubrio mi ha quasi buttato perterra..lui e caduto..io no..e nel cadere ha preso dentro al mio codone..lui non se fatto nulla..pero non capiva un cazz di italiano..parlava solo tedesco..
      Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:41.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cricchetto21 View Post
        bene , non per altro , se non che era veramente all'inizio della corsia di entrata dei box , praticamente in curva ; anche se sono un fermone da paura , un minimo di idea c'? l'ho ...e mi sono salvato da un probabile impatto ... scusa la domanda : come tempi sei stato sui tuoi standard o hai peggiorato ? io sono riuscito a stare piu' o meno sui miei ritmi , mooolto blandi , ma i miei soci non sono riusciti a migliorare , seondo loro , per l'asfalto veramente rovinato , tu che mi dici ?
        ma ti diro..questa e stata l'unica uscita di quest'anno..mannaggia i soldi!!..come tempi non sono sceso sotto il 1:20-21.... l'anno scorso l'ultima uscita son risucito a girare in 19 col passo del 20...l'anno prossimo soldi permettendo puntero al 18!!!:gaen:
        Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #49
          spino pur di fermarti a riposare mi fai sdraiare anche i tedeschi ahahahahahaahahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauvez View Post
            spino pur di fermarti a riposare mi fai sdraiare anche i tedeschi ahahahahahaahahah
            ahahhahahahhaa........vero!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SPINORR View Post
              ahahhahahahhaa........vero!!:gaen:
              Che moto era?

              Inviato con galaxy kawapowwwwa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Che moto era?

                Inviato con galaxy kawapowwwwa
                Un Kawa powa 2006...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  Un Kawa powa 2006...
                  Noooooooooooooooooo

                  Inviato con galaxy kawapowwwwa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    Azz vedo solo ora questo post! cero anche io ieri..cbr 1000RR 2007 bianco e giallo fluo..peccato ci si poteva conoscere!!
                    Comunque un plauso a rosa racing...zero code..si e girato benissimo..
                    Devo informarvi che la data in questione era dichiarata "giornata piena", siamo contenti che vi siate trovati bene, speriamo di vederci presto, prossima data LUNED? 17 SETTEMBRE

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gigi1982 View Post
                      Ecco di ritorno dalla mattinata,
                      piacere di aver conosciuto il gruppo di frusty che era nel mio stesso box, ma la mia perspicacia mi ha fatto accorgere del fatto solo alla fine della mattina...
                      sono troppo sveglio

                      Ho quasi la certezza che fosse Gaia nel box prima del nostro mora con cbr viola con tuta blu giusto .. ero troppo timido per venire a presentarmi ma ti ho in qualche ripresa video

                      Hai una guida veramente pulitissima e non lesinavi di certo sul gas...:1:

                      In conclusione bella giornata, pochi sbandieramenti

                      Ahahah si si ero io!
                      Per? non ho riconosciuto nessuno!
                      Comunque non ? andata benissimo per quello che mi riguarda perch? ho girato pi? piano dello scorso anno, per? per essere la prima uscita della stagione non avevo neanche troppa fiducia sui tempi..

                      ma i video li hai postati su youtube???

                      dai dai linka!!

                      La prossima volta venite a presentarvi!
                      Ciao


                      @Kaya, com'? andata?? Sono venuta verso burani per vedere se c'era qualcuno ma non ho visto nessuno, se non un crucco e un ragazzo dell'amatori..


                      Hai girato tu??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luca171 View Post
                        Devo informarvi che la data in questione era dichiarata "giornata piena", siamo contenti che vi siate trovati bene, speriamo di vederci presto, prossima data LUNED? 17 SETTEMBRE
                        bel numero il 17!!! =)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          bel numero il 17!!! =)
                          gaia ma ceri anche tu?? allora mi sa che ti ho vista nel paddok...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ci sono stato ieri dopo a fare una giornata dopo un anno che non ci andavo, confermo che si girava benino per essere una giornata senza turni divisi, pista svivolosa dovuta al gran caldo , la pista avrebbe comunque bisogno di una sistematina

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sei un fermone Tony :P

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luca RR View Post
                                sei un fermone Tony :P


                                hahahahaahah ciaooooooooooooo Lucaaaaaaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X