Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommisti.... Strana gente
Collapse
X
-
secondo me no........cio? il suo dovere lo fa...per? non dura un kazzo.......e si muove veramente tanto in inerimentoOriginally posted by Enry9 View Postma quindi... sta 6813 andava bene o no? non l'ho ancora capito..
.....in assenza di altro va benissimo per carit?...ma credo e spero di risolvere se riesco a trovare una diavolo di 343
...(ne ho 1 usata ma ne vorrie anche un'altra nuova).....faccio la prova e poi ti so dire
Comment
-
a me successo uguale. Messo una 6854 (o 7854?) delle 212 e todo perfietooooOriginally posted by blackbass View Postsecondo me no........cio? il suo dovere lo fa...per? non dura un kazzo.......e si muove veramente tanto in inerimento
.....in assenza di altro va benissimo per carit?...ma credo e spero di risolvere se riesco a trovare una diavolo di 343
...(ne ho 1 usata ma ne vorrie anche un'altra nuova).....faccio la prova e poi ti so dire 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
onestamente non mi ricordo se erano 6813 o 8813...comuqnue le ho usate 3 diverse (erano tutte comprate usate).... e i problemi li ho avuti con tutteOriginally posted by robb?rsm View PostMa usavi la 6813 o la nuova 8813?
L'anno scorso avevo problemi pure io, ma quest'anno con la nuova mescola ancora nessun problema.
E' vero anche che ho girato piano

Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa usavi la 6813 o la nuova 8813?
L'anno scorso avevo problemi pure io, ma quest'anno con la nuova mescola ancora nessun problema.
E' vero anche che ho girato piano
l'anno scorso con le 6813 problemi di "chattering" :gaen: in ingresso e usura anomala, tempo di 3 turni finita la gomma.Originally posted by blackbass View Postonestamente non mi ricordo se erano 6813 o 8813...comuqnue le ho usate 3 diverse (erano tutte comprate usate).... e i problemi li ho avuti con tutte
quest'anno ho provato la 8813, stesso problema..
provata la 8854 (questa ? la sigla giusta
) spariti tutti i problemi
Comment
-
Io strappavo l'anno scorso con la 6813, con la 8813 va decisamente meglioOriginally posted by Enry9 View Postl'anno scorso con le 6813 problemi di "chattering" :gaen: in ingresso e usura anomala, tempo di 3 turni finita la gomma.
quest'anno ho provato la 8813, stesso problema..
provata la 8854 (questa ? la sigla giusta
) spariti tutti i problemi 
Comment
-
Ma non farti problemi Roby, usale tranquillamente anche mischiate.Originally posted by roberto 10r View Postsono un p? indeciso,perch? ho delle 211 6680/6854 che dovrebbero essere perfette per il mugello,poi con le kr non un posteriore nuovo!!
Gp e KR sono le stesse gomme
Con Gully user? Kr anteriore e qualche posteriore usato, poi monter? i GP nuovi solo dietro
Comment
X

Comment